Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 22:00Beh è semplice. Appena si fa una critica a Sarri arrivi ad alzate gli scudi. Poi dopo un certo numero di risposte uno a canna pure eh , anche se ce ne sarebbe da rispondere ancora. Hai mai fatto una critica a Sarri ? A memoria non ne ricordo. E personalmente ,visto che rispondi sempre sul generico, io non lo malsopporto.
La cosa strana è che prima mi dici che a "ogni critica a Sarri" arrivo e alzo gli scudi (insieme ad altri, visto il "voi"), poi mi dici che rispondo sul generico.
RIbadisco, come già fatto prima, le mie posizioni critiche:
- non era l'allenatore da scegliere;
- non è l'allenatore adatto per questa rosa;
- si concentra su 12-13 giocatori al massimo, quindi anche i nuovi acquisti (sempre che siano stati concordati con lui) secondo me non li vedremo quasi mai;
- temo che sia troppo pretenzioso rispetto alle risorse che ha questa società.
Oh, se poi per critica vuoi ribattere per la millesima volta sul fatto che col 442 a genoa abbiamo giocato meglio e non l'ha fatto più, allora m'arrendo. Hai (avete) ragione, quindi? Malafede, incapacità o cos'altro, senza che v'offendete se uno interpreta il vostro pensiero?
Sì, io ho accannato ore fa, figurati, sostenendo che tanto non se ne esce.
Non lo malsopporti, ma per tornare all'inizio della discussione, diciamo che l'allenatore è sempre ben centrale nelle tue critiche.
Sicuramente mi sbaglio io, figurati.