Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2011, 23:44
si ma se presenti un contratto di gennaio te dai la zappa sui piedi... o no??  ;)

mica saranno cosi' scemi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Gen 2011, 23:45
OT

Ma lo state a vede quanto corre il Napoli?
Mah.

/OT

bene cosi'.. Vediamo con la Samp domenica che fanno..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 26 Gen 2011, 23:55
bene cosi'.. Vediamo con la Samp domenica che fanno..
4 giorni son piu' che sufficenti per recuperare se non accade tutte le settimane.... piuttosto che guarda' come corrono guradate con quanti seguono l'azione d'attacco.... quando uno ha la palla entrano in  area minimo in 6.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ora erano in 7... pure zunica pensa te....(anche noi pero' siamo spesso in 6 dentro l'area.... la nostra   :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2011, 23:58
guradate con quanti seguono l'azione d'attacco.... quando uno ha la palla entrano in  area minimo in 6.....

vero !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma perche i cronisti tifano sfacciatamente per il napoli??'  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, adesso guardate anche come dopo aver attaccato per 120 minuti (in contropiede ovviamente, perché non sanno impostare l'azione in fase di possesso) sono arrivati ai rigori e sono rimasti fregati dal loro beniamino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2011, 00:21
Ecco, adesso guardate anche come dopo aver attaccato per 120 minuti (in contropiede ovviamente, perché non sanno impostare l'azione in fase di possesso) sono arrivati ai rigori e sono rimasti fregati dal loro beniamino.

OT: ma che c'entra, i rigori esulano proprio dal discorso di gioco, vince chi ha più freddezza e non chi è più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2011, 00:21

sara' ma a me sembra che il napoli soccer giocasse discretamente bene, quella che faceva piangere mi sembrava la squadra con l'unghia incarnita....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 00:38
OT: ma che c'entra, i rigori esulano proprio dal discorso di gioco, vince chi ha più freddezza e non chi è più forte.

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se quella sera del 13 Maggio 2009 Zarate avesse sbagliato il rigore, se solo ci penso mi vengono i brividi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2011, 00:42
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se quella sera del 13 Maggio 2009 Zarate avesse sbagliato il rigore, se solo ci penso mi vengono i brividi...

Mitico con i se e i ma, non puoi sostenere nulla.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2011, 21:08
l'inter ofrriva 6 più Khrin..io  li accetterei anche ora

Non mi risulta. Ricordo 2 e spicci più qualche mezza pippa.

Io Ledesma lo avrei dato via pure gratis, ma non all'Inter e non alle loro condizioni. Ma questo c'entra poco: il mio discorso era un altro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Iker77 il 27 Gen 2011, 00:53
Non mi risulta. Ricordo 2 e spicci più qualche mezza pippa.

Io Ledesma lo avrei dato via pure gratis, ma non all'Inter e non alle loro condizioni. Ma questo c'entra poco: il mio discorso era un altro.

alcune fonti parlavano di 6, altre di 10 addirittura..

http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=293533763884

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMjQ2Nw

http://www.calcioblog.it/post/11550/lazio-e-inter-affare-concluso-ledesma-passa-ai-nerazzurri

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2011, 21:18
Ziegler sarebbe un gran colpo...avresti un terzino bravissimo e porteresti Radu in mezzo...a quel punto dovremmo investire a centrocampo...molti non saranno d'accordo con me, ma io un pensierino a Valon a 3,5 e 1milione a stagione l'avrei fatto sinceramente

Tu, da quello che leggo, ti prenderesti (quasi sempre "al volo") quasi tutti i giocatori del globo.
Allestiresti una rosa di 713 calciatori, praticamente...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
per la cronaca: krim ai tempi aveva rifiutato la Lazio.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
n'altro fenomeno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Indiscrezioni?
Voci?
Niente?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Su Sky, a Speciale Calciomarcato, Di Marzio ha detto che la Lazio ha già i contratti con Ziegler ed i procuratori firmati.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2011, 00:12
ma perche i cronisti tifano sfacciatamente per il napoli??'  :)

Perchè visti gli ultimi anni preferivano affrontare il Napoli invece dell'Inter in semifinale?  ;)

(le merde passeranno pure, ma prima devono passare oltre la mia incessante gufata per 90 minuti)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2011, 23:58
4 giorni son piu' che sufficenti per recuperare se non accade tutte le settimane....

OT
Vallo a di' a quelli che ce massacrano col fatto che la Lazio ha un problema fisico. E noi giochiamo 'na volta ogni tre settimane.
Ma per cortesia, problema fisico... :roll:
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva