Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 20:29La riserva di Zaccagni è già ora Pedro, Noslin è la punta. Maldini avrebbe senso ora perché lo valuti sei mesi a gratis, se ti va bene, Pedro se ne va e tu per 10M ti tieni Maldini e hai già coperto quel ruolo, se no pazienza, non hai speso nulla. Operazione intelligente per me, se fosse.

Pedro la fascia la può fare per 20 minuti (a detta sua, eh)
Prima di prendere Maldini aggiusterei il centrocampo (Brescianini, Fabbian o altro)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Domanda, Ratkov del 2003 è under o no? Non ricordo bene la regola, mi pareva fosse non deve aver compiuto 22 anni al 31 dicembre dell'anno precedente all'inizio stagione (2024 in questo caso), quindi sarebbe under... o sbaglio?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gae12 il 06 Gen 2026, 20:24Tu sei il solito provocatore. Qui nessuno ha detto nulla di negativo su questo giocatore. Smettila con queste uscite. Hai veramente stancato.
Io provocatore? Stai fuori come un balcone.E  non ti permettere piu'di dire a me cosa debbo fare o meno?Mettitelo bene a mente,e quando vedi i miei post non li leggere o fai come meglio credi.Hai sbagliato proprio indirizzo.Io esprimo i miei giudizi senza mai offendere nessuno.Per cui ti rinnovo l'invito a non commentarmi se lo devi fare in qst termini,se invece lo fai in maniera piu'edicata allora posso anche accettare la critica.Ma non darmi più del provocatore,e soprattutto ti ripeto non dirmi cosa debbo o non debbo dire qui dentro.Esistono sei moderatori che possono valutare il mio operato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Boh...questo giocatore lo prendi se il titolare già ce l'hai e magari fai le coppe, non se sei nono a metà campionato con 24 punti e col tuo miglior marcatore che ha 3 gol ed è Cancellieri

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 20:26Sì, si diceva 10M obbligo se ci qualifichiamo nelle coppe per Maldini, 12-13M per il secondo a titolo definito, ma sarebbero offerte. Però i giocatori hanno dato l'ok alla cessione.
12-13 mln per Fabbian mi sembrerebbe strano, ma se così fosse, sarebbe un prezzo ottimo e consideriamo che per gli italiani U23 il costo del lavoro allargato non vale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Fabbian con guendo non c'entra nulla per non parlare di quella  sega di Maldini

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 20:34Domanda, Ratkov del 2003 è under o no? Non ricordo bene la regola, mi pareva fosse non deve aver compiuto 22 anni al 31 dicembre dell'anno precedente all'inizio stagione (2024 in questo caso), quindi sarebbe under... o sbaglio?
Mi sembra valga solo per gli italiani la regola del costo del lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Io mi sarei aspettato una punta già pronta......pagato non poco,scommessona,sono un po' perplesso ma spero ovviamente di essere smentito.
Classica operazione da gatto e la volpe

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 20:36Fabbian con guendo non c'entra nulla per non parlare di quella  sega di Maldini
Infatti se esce Guendouzi non devi portare un altro Guendouzi, sennò stai da capo a dodici

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2026, 20:34Boh...questo giocatore lo prendi se il titolare già ce l'hai e magari fai le coppe, non se sei nono a metà campionato con 24 punti e col tuo miglior marcatore che ha 3 gol ed è Cancellieri
Dai jsv ,non sono fenomeni ma ci sono Noslin e dia davanti. Per una volta che hanno fatto un operazione con i crismi giusti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Gen 2026, 20:21Pure io! Adoro il calcio, ma il campionato austriaco non rientra tra le mie preferenze.... :DD
Però dalla Serbia qualcuno bbbbono è già venuto a giocare per noi.
Chiediamo lumi a lui 😎😎😎🚬

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Non so per quale strano motivo si pensava che gli acquisti sarebbero stati da 20/30 milioni quando sti fenomeni non lo hanno mai fatto.
Non esistono attaccanti affermati che costano 12/13 milioni.
Un attaccante che sa di certezza si paga minimo 25.
Quindi, per arrivare al dubbio, cosa avreste portato con 15 milioni di budget in attacco?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Al TG5... Out Guendo, in Maldini e Fabbian

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2026, 20:40Non credo sia un nome fatto da Sarri
Anche perche voleva Raspadori, leggermente diverso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Boh... Speriamo bene e soprattutto che sia concordato con il mister.
Continuo a leggere il nome di Maldini che (oltre a essere sopravvalutatissimissimo) non capisco a cosa serva.
Se parte Guendouzi servono due mezzali, non un mezzo trequartista.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 20:37Infatti se esce Guendouzi non devi portare un altro Guendouzi, sennò stai da capo a dodici
Infatti. Il mediano ce l'abbiamo: Rovella, che spero entri presto, ci serve uno che vada dentro, che sappia tirare in porta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 20:41Anche perche voleva Raspadori, leggermente diverso
L'ha detto a te?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Posso accettare l'ennesima scommessa in attacco, Fabbian non mi dispiace e mi va bene, ma Maldini spero proprio di no.
Giocatore veramente sopravvalutato e soprattutto come vice Zaccagni avrà veramente poco spazio per giocare. Sinceramente non l'ho capita bene.

Discussione precedente - Discussione successiva