Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Posso di che mi piacerebbe prendere sto Toth?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza

Fabbian-Rovella-Loftus-Cheek

X-Ratkov-Zaccagni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Manca sempre e comunque la mezzala di qualità

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 21:05Manca sempre e comunque la mezzala di qualità
Magari Samardzic. Ma veramente a me in quel ruolo piace sto Toth. 
Sarò matto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 20:55Ma non potevano fare un pacchetto Maldini + Samardzic?
Gira questa voce, che arriva anche il serbo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
questa squadra andava resettata già da tempo. siamo in ritardissimo e senza una lira e ci stiamo spendendo gli ultimi due jolly da vendere.
è durissima.
ratkov al salisburgo ha gli stessi numeri di taty da noi, 100 partite, 22 gol. a me non fa impazzire. ma la tipologia a cui puntare secondo me è quella.
speriamo bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: genesis il 06 Gen 2026, 21:08Gira questa voce, che arriva anche il serbo.
Ecco, ci fosse anche Samardzic sarei parecchio soddisfatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 21:06Ma toth non è un regista?
Ho letto qualche articolo su di lui perché sono usciti in quanto lo teneva d'occhio la Juventus,e pare prediliga giocare regista,ma volendo può giocare mezzala

https://www.google.com/amp/s/tribuna.com/amp/it/blogs/metronomo-moderno-perche-e-paragonato-a-jorginho-chi-e-alex/

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: OCCULTIS il 06 Gen 2026, 20:55A noi ce lo annullano per gioco pericoloso 8)M
Al 100%

@Aldo1954 non ti preoccupare. Io parlo solo con chi parla di calcio e ne ha una conoscenza di base.  Ignoriamoci e buona vita.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2026, 21:05Manca sempre e comunque la mezzala di qualità
eh cazzo! hai appena rinnovato basic, sta mezzaletta tutto pepe tiro e qualità, eddaje fino al 2030 stamo apposto.Il Declan Rice croato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: genesis il 06 Gen 2026, 21:08Gira questa voce, che arriva anche il serbo.
Ma quanti soldi abbiamo?  :=))

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Warp il 06 Gen 2026, 20:49a parte che raspadori non si muove da madrid (molto probabile), ma mo sarri sapendo la situazione è andato dal panza a chedere raspadori dall'atletico madrid.E come lo pigliavamo? tipo maduro? lo drogamo e lo portamo a formello? questo prende 3 milioni l'anno a madrid. E daje regà.
Se lo ha fatto è da rinchiudere pure lui.

Ha chiesto Raspadori  e LC, lo hanno scritto e detto tutti, il duo lo ha preso per il culo la scorsa estate e ora ha chiesto due buoni giocatori, non due fenomeni ma nemmeno due scommesse, perchè sarebbe da rinchiudere? 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
non avrei fatto mercato adesso ma forse anticipano un luglio problematico. sapranno cosa fare immagino.
ratkov si, scommessa ma va fatto
maldini si, se in prestito
fabbian si, mi piace da sempre
a cc serve altro perché non immagino una linea fabbian rovella basic.
servirebbero i terzini ma dietro ci mettono le mani in estate credo.
vorrei altri nomi ma col pezzente la storia è questa.

(ilic copre più di samardzic)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Leggo commenti schifati su un eventuale arrivo di maldini, al di la del fatto che per me dipenderebbe molto dalla formula con cui dovesse arrivare e se nel caso di acquisto chiaramente dalle cifre (rientra ancora in quella fascia di età per cui giocatori come lui li piazzi e, forse male che va nemmeno ci rimetti)

quest'anno non l'ho mai visto, ma il maldini nella mezza stagione tra empoli e monza a me piaceva e ci vedevo anche del potenziale (fisico, corsa buona tecnica e tiro sopra la media), a tratti a monza ha fatto bene (+), poi l'ho un po' perso di vista, imho non è un'ala (ci può anche giocare , ma per qualche tratto di partita, in emergenza) è un giocatore offensivo che si può muovere in tutto l'arco offensivo dietro una punta, tendenzialmente il ruolo del vecchio 3/4ista dove però a lui manca un po' la fantasia, nel 433 non saprei come inserirlo, di certo però rispetto ai nostri cc in caso di necessità per vincere e/o riprendere una partita sarebbe di certo un plus offensivo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 20:43L'ha detto a te?
Certamente no ma lo hanno scritto e detto tutti, tutte cavolate? Dai su fa il bravo, siamo in mano a degli incapaci e a delle brutte persone

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Secondo me è calzante il paragone tra Maldini e Arjion Ibra
Non ce ne faremmo granché

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque viste le voci passate su durosinmi, penso che fabiani volesse un giocatore così, perchè sono identici fisicamente, nell'età e anche nel costo. mi pare comunque, a naso, un mercato a prescindere da sarri e non per sarri. magari già sanno che andrà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Sarri: il vice Zaccagni non è una priorità, gli prendono Maldini

Discussione precedente - Discussione successiva