Citazione di: cartesio il 07 Gen 2026, 10:48Se non diamo credito alle voci non ha senso osservare che non è un Raspadori-like.
Inoltre il Taty, un Raspadori-like, non sembra essere stato molto apprezzato da Sarri.
In più Sarri ha iniziato a mettere giocatori tecnici e rapidi a centravanti (Mertens, FA) solo quando si sono infortunati i centravanti "veri" (Milik, Ciro).
Se Sarri ha un contratto pluriennale ed è intenzionato a rimanere, perché i forum sono pieni di utenti preoccupati di un addio anticipato?
perché lo stanno prendendo a pesci in faccia da questa estate?
Prima lo truffano dicendo che avrebbe avuto peso sul mercato, sapendo del mercato bloccato.
Poi lo sconfessano con un comunicato (sarri dixit)
oggi il mercato riapre... e non ha alcun peso sul mercato!!!
Oggi abbate riporta che avrebbe chiesto di bloccare l'arrivo, sai che significa? Scontro aperto significa. Un'altra volta!
Ok, l'allenatore indica le caratteristiche e non il giocatore. Ma se gli prendi un Lucca di 22 anni non stai violando anche questo principio?
Ti rispondo io, si, lo stai violando perché peschi i giocatori secondo altri criteri. Ma non ha senso, perché tu DEVI accontentare l'allenatore nei limiti del possibile. E questi limiti sono, se non i giocatori, quantomeno le caratteristiche.
Poi, puoi non fidarti delle indiscrezioni che riporto, ci mancherebbe, io conoscendo personalmente la fonte invece mi fido e quindi dico che Sarri ha chiesto proprio raspadori arrivando a chiamare il giocatore per convincerlo.
Non riesci a prenderlo? Non vai su un Lucca, mannaggia tutto