Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
magari toth, magari spertsyan. profili diversi ma comunque quello è il livello che secondo me dobbiamo conseguire.
Serve la mezz'ala tecnica E Fabbian.

Al netto di come stanno andando le cose sull'attaccante

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: Corsican laziale il 07 Gen 2026, 12:56https://x.com/fbmaarket/status/2008861073252745276?s=20
quindi siamo alle solite sembra. Sconosciuto strapagato che dopo che fallirà da noi non avrà più mercato...il nostro profilo preferito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 07 Gen 2026, 13:08magari toth, magari spertsyan. profili diversi ma comunque quello è il livello che secondo me dobbiamo conseguire.
Serve la mezz'ala tecnica E Fabbian.

Al netto di come stanno andando le cose sull'attaccante
Ma ci sono notizie su Spertsyan? Fabbian non mi dice granché.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Laziolubov il 07 Gen 2026, 13:10quindi siamo alle solite sembra. Sconosciuto strapagato che dopo che fallirà da noi non avrà più mercato...il nostro profilo preferito
tipo chi?
muriqi e vavro hanno fatto e stanno facendo un'ottima carriera. 

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2026, 12:24No dai, una pippa clamorosa
Per avvicinarsi al livello del lecce è perfetto.
D'altra parte, i giocatori di Salernitana e Verona li abbiamo già comprati 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 12:41Che poi hanno sostituito con Lukaku, e quando questo si è rotto in 48 ore hanno preso Hojlund.
Se poi il discorso serve per dire che tutti i tifosi si lamentano, non vendo cosa ci sia di nuovo...

Volevo solo evidenziare che la poraccitudine non si misura da un giocatore che va in turchia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2026, 13:20tipo chi?
muriqi e vavro hanno fatto e stanno facendo un'ottima carriera.
aspe al borussia, al Siviglia o all'Aston Villa?
Ricordami che al momento mi sfugge

(se Mallorca e Wolfburg sono indice di ottima carriera stai confermando chi dice che ormai il livello considerato ottimo è quello della bassa classifica, visto che parliamo di 16esima e 14esima nei rispettivi campionati. Insomma, nella smania di difendere confermate chi critica)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: Balde89 il 07 Gen 2026, 12:44Vendere Taty e Guendouzi per 60 milioni è un ottimo primo passo,
" Il tifoso deve fare il tifoso e non rompere il caxxo"
(semicit.)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-abbate-sarri-non-sa-chi-sia-ratkov-non-gliel-hanno-detto-vd-237558

"Sarri non sa minimamente chi sia Ratkov. Non sapevano che lo stavano trattando, fino all'altro ieri mattina hanno continuato a dirgli che avrebbero provato a prendere Raspadori. Poi c'era questo patto che se non fosse arrivato l'ex Napoli avrebbero preso un baby da far crescere alle spalle di Noslin e Dia, acquistando anche una mezzala importante. Ma non credo che questo avverrà".
"Il problema non è Ratkov in sé, che magari sarà anche un centravanti forte e di prospettiva, ma è che ha delle caratteristiche che non c'entrano nulla con quelle richieste da Sarri, che aveva già rifiutato Pinamonti, Lucca e Piccoli. Ratkov lascerà interdetto il tecnico, il mio timore è che difficilmente giocherà. Ha caratteristiche totalmente opposte a quelle che predilige Sarri".
"Maldini? A Sarri è stato chiesto esplicitamente, lui ha detto 'no'.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Sarri non sa nemmeno chi sia il serbo, penso che le discussioni dovrebbero finire qui.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 12:38Lo dicevano anche a napoli di osimenh
Certo , con lo scudetto sul petto .

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: turco il 07 Gen 2026, 12:38quanto je danno i turchi?
Sicuramente più dei "poveracci" .

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: genesis il 07 Gen 2026, 13:27https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-abbate-sarri-non-sa-chi-sia-ratkov-non-gliel-hanno-detto-vd-237558

"Sarri non sa minimamente chi sia Ratkov. Non sapevano che lo stavano trattando, fino all'altro ieri mattina hanno continuato a dirgli che avrebbero provato a prendere Raspadori. Poi c'era questo patto che se non fosse arrivato l'ex Napoli avrebbero preso un baby da far crescere alle spalle di Noslin e Dia, acquistando anche una mezzala importante. Ma non credo che questo avverrà".
"Il problema non è Ratkov in sé, che magari sarà anche un centravanti forte e di prospettiva, ma è che ha delle caratteristiche che non c'entrano nulla con quelle richieste da Sarri, che aveva già rifiutato Pinamonti, Lucca e Piccoli. Ratkov lascerà interdetto il tecnico, il mio timore è che difficilmente giocherà. Ha caratteristiche totalmente opposte a quelle che predilige Sarri".
Direi che possiamo chiuderla quà .

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: jailbreak il 07 Gen 2026, 12:34Certo che si ma vuole andare via per come siamo messi o altre cose che non ci dicono ma si capiscono bene!
Preferire la Turchia e' l'emblema della poraccitudine della nostra situazione.

4 ml di euro a stagione. Ecco perché. Ma su

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Comprano a caso senza consultarsi con l'allenatore.
"Occasioni" suggerite da procuratori amici che non c'entrano nulla con il modo di giocare del mister.
E' vero che magari gli obiettivi di Sarri sono troppo costosi, ma almeno prendete qualcosa di simile e funzionale.
Improvvisazione totale.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: genesis il 07 Gen 2026, 13:27https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-abbate-sarri-non-sa-chi-sia-ratkov-non-gliel-hanno-detto-vd-237558

Abbate? 
Negli ultimi mesi ha sparato una caxxata dietro l'altra

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: tallondachille il 07 Gen 2026, 13:334 ml di euro a stagione. Ecco perché. Ma su
4 ml giusto ?
Quello che prendono dillà Pellegrini Svilar Ndikà . 
Va bene così , vado su .

Discussione precedente - Discussione successiva