Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

Al Como hanno dato un rigore per una trattenuta assai molto più leggera...mi spiace ma io al prossimo furto rientrerei negli spogliatoi, non si può andare avanti così.

syrinx

Non vedo l'ora di sentire gruz & friends.

mazzok

pare che rivedendo le riprese c'era Cancellieri in area che si scaccolava, regola 675bis delle NOIF/bper poi regolamentato con pizzino nell'ultima riunione tecnica. Altrimenti avrebbero chiamato l'OFR.

kurt

Citazione di: am865 il 07 Gen 2026, 21:46Al Como hanno dato un rigore per una trattenuta assai molto più leggera...mi spiace ma io al prossimo furto rientrerei negli spogliatoi, non si può andare avanti così.
E fai sparire tutti i palloni, chiudi lo spogliatoio dell'arbitro a chiave, je buchi le gomme e je sgari la fiancata della macchina con un chiodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Ma Gruz è quello pelato che trasmette in quella stanza con un quadro di girasoli?

SSL

Citazione di: alasinistra il 07 Gen 2026, 21:49Ma Gruz è quello pelato che trasmette in quella stanza con un quadro di girasoli?
Quello è più onesto

corebiancazzurro

Citazione di: A.Voronin il 07 Gen 2026, 21:29We gruz (l assobomber di lazio nets)
Come lo giudiki qst albitro soza
aspetta! quanta fretta! prima deve sentire il sommo marelli cosa inventa, tipo oracolo

corebiancazzurro

"Sei scarso" = rosso
parisi "vaffancul0 va" sia a voce che col gesto ripreso in primo piano = tutto ok
benvenuta uniformità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Ma quanto dobbiamo sorbirci sto vomito?

richard

Moggi era un dilettante in confronto a questi. Che mafia demmerda.

syrinx

Che cazzo di farsa.

giggio

Scriverà alle tre di notte scrivendo puttanate come al solito

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Allora vorrei chiedere al bombers gruz cosa ne penza

Metallazio

Bannateme non me ne frega un cazzo. Devono morire tutti, voglio vederli sottoterra

corebiancazzurro

Citazione di: richard il 07 Gen 2026, 22:34Moggi era un dilettante in confronto a questi. Che mafia demmerda.
moggi era un professionista, almeno avevi un dubbio ma non la certezza.
qui ti ridono in faccia e ti dicono che va così e devi stacce.

FatDanny

Altro arbitraggio oltre ogni decenza. Una vergogna che non ha più fine

richard

Non ditemi che è normale. Se fossero normali errori a volte toccherebbe rubare pure a noi. E invece ci inculano sempre.

calimero

Citazione di: FatDanny il 07 Gen 2026, 22:45Altro arbitraggio oltre ogni decenza. Una vergogna che non ha più fine
Inutile commentare, veramente. Vedremo se e come Rocchi giustificherà questo ennesimo scempio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Vi dico solo che anche su forum arbitri rigore non dato a gila è stato considerato scandaloso

Warp

Sinceramente quando vedi partite del genere diventa pure imbarazzante dover discutere di valore tecnico, mercato.
Sono a disagio. Ormai la striscia è lunga, non c'è partita dove non ci sono squalificati, rigori non dati o dati agli avversari, cartellini assurdi.
Il condizionamento di questo campionato ormai è evidente.
La società DEVE fare qualcosa non può far finta di niente.