Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se non fermano il VAR per almeno tre partite non cambierà niente, dopo la fatwa su Di Paolo col cazzo che il VAR interverrà mai a favore della Lazio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Oggi si è superato ogni limite

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Chi non vede malafede per me e romerdista.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: richard il 07 Gen 2026, 22:34Moggi era un dilettante in confronto a questi. Che mafia demmerda.
Moggi non aveva gli arbitri davanti ai monitor e probabilmente i suoi sicari avevano minore margine per capriole interpretative del regolamento. Lui apparteneva all'era analogica del furto, quella digitale è molto più raffinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
E iscriviamo pure il buon Pezzuto alla lunga lista.

Fossi la società pubblicherei l'elenco degli arbitri non graditi, sia al VAR che in campo

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Fanculo del risultato della classifica
È una roba vergognosa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Non ho più parole per offendere questi pagliacci

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Un'altro furto a mano armata. Ora Lotito fagli la letterina

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Salviamoci e poi schieriamo la primavera. Così il finale di campionato non è regolare? Bisognava pensarci prima.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Un moviolista antilaziale come Filippo Grassia stavolta è d'accordo al 100% con noi. Perfino lui.

"Rigore su Gila non fischiato, contatto lievissimo su Gudmu ma arbitro chiamato al var, perché? Dove sta la coerenza?"

Lotitone che farai? Ti rivolgerai alle sedi preposte?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Penso di non aver mai visto una porcata del genere da quando seguo il calcio

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Penso che comunque abbiamo superato o quantomeno eguagliato il 17-18 con solo metà campionato. Io in tutte le ruberie e le schifezze del passato (e ce ne hanno fatte tante) una serie così regolare e sfacciata non la ricordo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mazzok il 07 Gen 2026, 22:51se non fermano il VAR per almeno tre partite non cambierà niente, dopo la fatwa su Di Paolo col cazzo che il VAR interverrà mai a favore della Lazio
aggiungo, le responsabilità sono tutte di Rocchi, questo scempio è colpa sua con le sue uscite pubbliche e le sue prese di posizione. 
Deve dimettersi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Hicks il 07 Gen 2026, 22:57Penso che comunque abbiamo superato o quantomeno eguagliato il 17-18 con solo metà campionato. Io in tutte le ruberie e le schifezze del passato (e ce ne hanno fatte tante) una serie così regolare e sfacciata non la ricordo.
Stasera stanno inviperiti pure i solitamente sobri commentatori della radio ufficiale

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: alasinistra il 07 Gen 2026, 21:49Ma Gruz è quello pelato che trasmette in quella stanza con un quadro di girasoli?
Quello forse è un tantino più obiettivo  (non ho idea di chi stiate parlando, ma sento che è così)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
C'è una cosa sola da fare : chiedere ufficialmente le dimissioni di rocchi sostenendo che c'è malafede

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Hicks il 07 Gen 2026, 22:57Penso che comunque abbiamo superato o quantomeno eguagliato il 17-18 con solo metà campionato. Io in tutte le ruberie e le schifezze del passato (e ce ne hanno fatte tante) una serie così regolare e sfacciata non la ricordo.
Sì, siamo al punto massimo della vendetta di Gravina contro Lotito. Avendo anche la lega calcio dalla sua parte ormai è irrefrenabile.

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
É ormai chiaro che esiste un disegno criminoso affinché la Lazio venga penalizzata. Sperano che i giocatori perdano la brocca. Oltre a tutte le porcherie dell'arbitro, l'ennesima ammonizione a Zaccagni, squalificato per la prossima, ne é la prova evidente.
L'esperto di regolamenti arbitrale é meglio che stasera stia zitto se non vuole essere seppellito di vaffanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva