Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Mi sembra di vivere un incubo, quando pensi che peggio di così non possano fare riescono inevitabilmente a continuare a massacrarci.Gli arbitri con i cartellini e il Var con l'uso fraudolento delle immagini.Loro decidono se richiamare l'arbitro o chiudere gli occhi, comunque sempre a nostro sfavore,siamo diventati noi il problema,siamo noi che siamo inarbitrabili no loro che ci fanno porcate inenarrabili.Pure quel pagliaccio di Marelli non ha potuto fare a meno di ammettere che stasera non ci sono scusanti per gli errori fatti da arbitro e var.Allo stadio certe cose non le ho percepite bene poi arrivata a casa mi sono proprio cascate le braccia!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Baldrick il 08 Gen 2026, 00:34Calabrese è un altro che sarà il meglio da freddo
In confronto a questi pagliacci che ci mandano ogni partita è Collina...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Cerco di trovare una minima spiegazione, al perchè il Var richiama l'arbitro sul rigore loro e non sulla trattenuta a Gila.
Ma non la trovo.
È senza ragione. Una roba simile.
Volontà di far male. Credo !!

Merde.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2026, 00:37Cerco di trovare una minima spiegazione, al perchè il Var richiama l'arbitro sul rigore loro e non sulla trattenuta a Gila.
Ma non la trovo.
È senza ragione. Una roba simile.
Volontà di far male. Credo !!

Merde.
La spiegazione è facile: ci devono danneggiare ad ogni costo. Sta a noi accettare tutto o a fargliela pagare. Cara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Non posso credere che qualcuno qui dentro ha avuto il coraggio di affermare che il rigore della viola c'è.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 00:41Non posso credere che qualcuno qui dentro ha avuto il coraggio di affermare che il rigore della viola c'è.
Eppure lo abbiamo dovuto leggere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Fabius il 08 Gen 2026, 00:44Eppure lo abbiamo dovuto leggere
Oggi che tutto il mondo concorda, anche i peggiori romanisti nemici della Lazio, dobbiamo leggere ciò.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Ma che pensi che perde 10 secondi a leggerla? Manco se je sequestri la famiglia. Questi ci godono ad essere i
Citazione di: Metallazio il 08 Gen 2026, 00:10Ma che pensi che perde 10 secondi a leggerla? Manco se je sequestri la famiglia. Questi ci godono ad essere impuniti e intoccabili, ancora non avete capito? Pure la lettera pacata nei modi? Mandamoje una foto de via allegri nel 2000 con dietro scritto il suo indirizzo de casa, magari passa il messaggio
mpuniti e intoccabili, ancora non avete capito? Pure la lettera pacata nei modi? Mandamoje una foto de via allegri nel 2000 con dietro scritto il suo indirizzo de casa, magari passa il messaggio

Guarda, io pur essendo un non violento sono psicologicamente d'accordo con te. Solo che bisogna stare molto attenti con questi soggetti, capire con chi hai a  he fare. Finire querelato e spellati vivi è un attimo. Una volta una lettera aperta si mandava ai giornali, ora farebbe ridere visti i proprietari. Piuttosto la manderei a Fabrizio Corona se se ne volesse occupare, con annesso dossier. Vedi se poi rocchi la legge o no quando rimbalza su tutte le trasmissioni scandalistiche che pullula nell'etere. Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 00:46Oggi che tutto il mondo concorda, anche i peggiori romanisti nemici della Lazio, dobbiamo leggere ciò.
Un utente aveva postato un forum di arbitri, ho letto il notro topic, ora non so davvero a che livello siano e magari qualcuno è di parte, ma anche lì non si spiegano le decisioni del VAR e l'impalpabilità decisionale dell'arbitro.
Sebbene si leggono commenti come Lazio inarbitrabile, perchè protestano... ce l'hanno su altri topic con Zak e Guendo.
https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=27481&start=20

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Fabius il 08 Gen 2026, 00:51Un utente aveva postato un forum di arbitri, ho letto il notro topic, ora non so davvero a che livello siano e magari qualcuno è di parte, ma anche lì non si spiegano le decisioni del VAR e l'impalpabilità decisionale dell'arbitro.
Sebbene si leggono commenti come Lazio inarbitrabile, perchè protestano... ce l'hanno su altri topic con Zak e Guendo.
https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=27481&start=20
È possibile rispondere a questi fantocci che non esistono squadre inarbitrabili ma solo arbitri scarsi, corrotti e in malafede?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 00:56È possibile rispondere a questi fantocci che non esistono squadre inarbitrabili ma solo arbitri scarsi, corrotti e in malafede?
C'è un nostro utente che credo sia iscritto anche lì che tenta di farlo capire, ma ovviamente è accecato dal tifo... divertiti a leggere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Pippo Jones il 08 Gen 2026, 00:47Ma che pensi che perde 10 secondi a leggerla? Manco se je sequestri la famiglia. Questi ci godono ad essere impuniti e intoccabili, ancora non avete capito? Pure la lettera pacata nei modi? Mandamoje una foto de via allegri nel 2000 con dietro scritto il suo indirizzo de casa, magari passa il messaggio

Guarda, io pur essendo un non violento sono psicologicamente d'accordo con te. Solo che bisogna stare molto attenti con questi soggetti, capire con chi hai a  he fare. Finire querelato e spellati vivi è un attimo. Una volta una lettera aperta si mandava ai giornali, ora farebbe ridere visti i proprietari. Piuttosto la manderei a Fabrizio Corona se se ne volesse occupare, con annesso dossier. Vedi se poi rocchi la legge o no quando rimbalza su tutte le trasmissioni scandalistiche che pullula nell'etere. Un abbraccio
Caro amico, io mi ci pulisco il culo con la querela de quel lombrico e di quell'altra merda secca del suo amichetto, così come dovrebbe fare il resto d'Italia. Piuttosto se a te piacciono le opzioni legali ti propongo una class action contro entrambi personalmente, o una bella denuncia penale con 100/200 ma anche 1000 firmatari che si costituiscono parte civile. Poi voglio vedere quando a noi l'avvocato ci costa 50 euro a testa e a loro 10/20.000 a botta se non smettono di cacare il cazzo, quei due mafiosi di merda

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Dallo stadio quello della Fiorentina mi sembrava che potesse essere rigore.
Ho rivisto adesso le immagini: è forse una decisione più scandalosa del rigore non dato a Gila!! Era giallo all'islandese viola per chiara ed evidente simulazione....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 00:41Non posso credere che qualcuno qui dentro ha avuto il coraggio di affermare che il rigore della viola c'è.
Simulazione clamorosa. Trascina la gamba, è proprio da manuale. Neanche un arbitro da torneo sfigato di calciotto può farsi prendere per il culo così. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2026, 23:54Ma noi i matti non ce li abbiamo più? Ci stanno solo quando devono fare i nazisti da presepe? Qualcuno che vada sotto la Monte Mario come si faceva una volta non si trova?
Eterne vittime pd
Maddeche fanno i striscioni in francese a brigitte bardot 

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Gruz mi prega di farvi sapere che oggi non può scrivere perché è impegnato nella ricerca di un tovagliolo conservato nell'archivio dell'usciere dell'AIA in cui, nel lontano 1936, Rocchi, dopo aver mangiato un piatto di fagioli all'uccellina, si era appuntato di ricordarsi che se tra il momento della trattenuta e quello della caduta del giocatore a terra trascorre meno di uno zeptosecondo viene meno il requisito dell'immediatezza e quindi ci sta il non fischiare il calcio di rigore.
Lo fa per noi. Per farci uscire dall'ignoranza in cui siamo immersi

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
non ho letto niente perche non ho avuto tempo poi domani con calma vedo tutto ma tanto immagino gia  , oggi quello che e' successo ha veramente dell assurdo 

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2026, 07:19https://www.instagram.com/reel/DTOhLsEChWi/?igsh=MWx0d21xZDN6cnV1Mw==

LADRI
Tranquillo, ora ci penserà il responsabile toscano a farci capire che siamo in torto, che comunque c'hanno regalato un rigore col lecce, che comunque non esiste malafede, che se tracci una linea fuori dal campo quello è uno step o foot, che comunque lui si arrabbia, anzi si inczz la domenica, che c'è sempre buonafede, che alla fine non può dire che i suoi ragazzi hanno sbagliato...

Ancora non ha dato le dimissioni?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: DaMilano il 08 Gen 2026, 07:44Tranquillo, ora ci penserà il responsabile toscano a farci capire che siamo in torto, che comunque c'hanno regalato un rigore col lecce, che comunque non esiste malafede, che se tracci una linea fuori dal campo quello è uno step o foot, che comunque lui si arrabbia, anzi si inczz la domenica, che c'è sempre buonafede, che alla fine non può dire che i suoi ragazzi hanno sbagliato...

Ancora non ha dato le dimissioni?
Desse le dimissioni dalla vita stammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva