Citazione di: Warp il 08 Gen 2026, 13:31il fatto è che se fosse stato tutto questo + capacità di profondità, tecnica eccelsa, fisicità ma agile, istinto killer sotto porta, giovane e contrattualmente disponibile lo pagavi 50 milioni.
Io capisco che la realtà a volte fa schifo ma ogni tanto bisognerebbe farci i conti.
Gli attaccanti "adatti a sarri" a 13 milioni non li trovi a meno di prendere il Pedro di turno.
o magari ne trovavi uno con capacità di profondità, buona tecnica di fraseggio nello stretto, agile ma che mancava sotto altri aspetti.
Nessuno sta dicendo che dovevi prendere l'attaccante da 50 mln, dire che le caratteristiche suddette non si trovano a 13 mln è una stupidaggine. è un modo per non discutere.
Perché invece ci sono, come ci sono le torri, come ci sono i punteri, come ci sono i falsi nueve.
Ma per conoscerli serve uno scouting organizzato. E di questo stiamo parlando, più che di Ratkov.
Far passare questa cosa come desiderata impossibile non mi sembra un buon modo di discutere.
Il mondo è strapieno di giocatori. Mo pare che quelli che vuole sarri costano dai 30 in su, ma non diciamo balle per favore.
Io non faccio lo scout, ma per dirti due anni fa chi cazzo lo conosceva Mikautadze? Ecco, quello poteva andare.
Oggi non lo prendi più. Ma non sono casi, ce ne sono a pacchi ad avere tempo di scandagliare professionalmente i campionati europei e sudamericani.
oggi ce ne saranno altri 10/20/30. Ma devi CONOSCERLI. E non posso essere io a farlo perché lo farei su YT o chiedendo a ChatGPT e sicuramente tirerei fuori fregnacce. Perché serve competenza e lavoro, questo si sta dicendo.
Ma se abbiamo un presidente che considera questa roba soldi buttati perché tanto gli intermediari li devi pagare, a sto punto compensi facendogli fare gli osservatori ombra ma de che cazzo parlamo? Il problema sarà questo no?
ma continuiamo pure a difendere questo modus operandi, che tanto bene sta facendo alla Lazio.