Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gruz il 11 Gen 2026, 15:35quest anno abbiamo ricevuti sicuramente molti torti e gli ultimi due hanno dell assurdo , ma continuare a inserire nel calderone episodi che torti non sono ( udine, milano, appunto vranckx, castellanos con la cremonese ecc  ) serve solamente a renderci meno credibili agli occhi degli altri
Io faccio analisi argomentate e puntuali alle quali spesso mi si risponde cambiando argomento.
Nel calderone ci faccio la pecora a Ferragosto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: calimero il 11 Gen 2026, 15:42Io faccio analisi argomentate e puntuali alle quali spesso mi si risponde cambiando argomento.
Nel calderone ci faccio la pecora a Ferragosto.
quando dovevo rispondere direttamente a te ti ho citato e risposto sull argomento , quest altro mio post non e' una risposta a te specificatamente ma all andazzo del forum 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: pizzeman il 11 Gen 2026, 15:41Per me Udine e fiorentina sono 4 punti rubati.

Milan cremonese Sassuolo Bologna sono episodi come Lecce e Juventus a favore.

Poi che gli arbitri con noi siano delle merde prevenute è un dato di fatto ma i punti rubati sono 4 non 9.
lecce e juventus a favore ???
ma c'avete la memoria di un criceto ???
5 secondi prima del fischio che annulla il goal del lecce, c'era stato un nettissimo fallo da dietro su Basic (addirittura rocco ed i suoi fratelli disse: "errore dell'arbitro (non si fischia quando uno viene sfiorato) ma tanto sarebbe stato annullato al var per un netto fallo da cui parte l'azione

contro la juve , quando c'è il fallo su conceicao(per me punibile con il rigore) la juve era stata graziata da almeno 10' per un clamoroso rosso non dato 

come fai a dire che ci hanno favorito, al massimo , ci siamo andati pari 

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: pizzeman il 11 Gen 2026, 15:41Per me Udine e fiorentina sono 4 punti rubati.

Poi che gli arbitri con noi siano delle merde prevenute è un dato di fatto ma i punti rubati sono 4 non 9.
Lecce e Juventus?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Gen 2026, 13:42perchè non punto solo a vendicarmi ma ad umiliarti.
faccio leva a una situazione già critica (tifo-società) e non solo penalizzo la tua società più grande, tra l'altro che ha rapporti con le tue altre aziende, ma faccio passare pure te per il colpevole, come già sta avvenendo con molti.
esattamente un comportamento assimilabile a certe organizzazioni che conosciamo bene, dove se non fai il bravo ti fanno terra bruciata intorno perchè le lupare sono superate (ovviamente sono allegorie).
far passare lotito per la quello che ne busca ed è pure nella posizione del non potersi ribellare non avendone i mezzi, gli tagli le gambe come "credibilità" e "potenza" in ogni ambito.
ma sottolineo che questo succede non perchè è lotito, ma perchè possono farlo.
se domani musk vuole il napoli, aprendo cosi uno scenario tra sponsor e movimenti possibili dei capitali nel sistema da capogiro, il nemico da colpire diventa ADL e così via. Un sistema corrotto e marcio che comanda e in base agli interessi condiziona gli andamenti è il fulcro, non il casus belli di questo singolo evento
Basta la tua prima frase per affermare che avevo ragione, quindi. Allora torniamo al punto di partenza: devo colpire Lotito perché bla bla bla e sego la Lazio. Ed il tifoso della Lazio, semplicemente, quel bla bla bla non può accettarlo, sono cazzi che non mi riguardano, altro che filosofie spicce. Fine del discorso.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380

Scusami tanto per farmi una cultura sportiva,quando parli di lecce e Juve ti riferisci al fallo prima su Guendozi Oppure alla mancata espulsione del giocatore della Juve.Roba da matti...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Vediamo oggi cosa riescono ad inventarsi sono molto curioso 

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Aldo1954 il 11 Gen 2026, 17:28Scusami tanto per farmi una cultura sportiva,quando parli di lecce e Juve ti riferisci al fallo prima su Guendozi Oppure alla mancata espulsione del giocatore della Juve.Roba da matti...
Mi riferisco al.fatto che in quelle partite i tifosi delle altre squadre si sono sentiti trattati male dagli arbitri... non capita solo ai laziali. Prima di queste ultime tre giornate la.situazione non cosi allucinante. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2026, 17:17Basta la tua prima frase per affermare che avevo ragione, quindi. Allora torniamo al punto di partenza: devo colpire Lotito perché bla bla bla e sego la Lazio. Ed il tifoso della Lazio, semplicemente, quel bla bla bla non può accettarlo, sono cazzi che non mi riguardano, altro che filosofie spicce. Fine del discorso.
eh ma tu non stai capendo la mia, questo è il motivo di ORA, nel 2017 era dover mandare l'inter in champions, nel 98/99 era il milan perchè a berlusca serviva recuperare consensi su d'alema, n'altra volta sono favori di palazzo per posti... Quindi risolvi lotito e che cambia?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: pizzeman il 11 Gen 2026, 17:42Mi riferisco al.fatto che in quelle partite i tifosi delle altre squadre si sono sentiti trattati male dagli arbitri... non capita solo ai laziali. Prima di queste ultime tre giornate la.situazione non cosi allucinante.
Trattati male? Il goal del Lecce e'irregolare, evidente fallo su Guendozi,il possibile rigore avviene dopo che dovevano rimanere in dieci e molto probabile che magari non ci sarebbe stato neanche quell'episodio.Ma come e' possibile fare paralleli,dopo ultima dimostrazione di Lazio Fiorentina.Dai...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Aldo1954 il 11 Gen 2026, 17:53Trattati male? Il goal del Lecce e'irregolare, evidente fallo su Guendozi,il possibile rigore avviene dopo che dovevano rimanere in dieci e molto probabile che magari non ci sarebbe stato neanche quell'episodio.Ma come e' possibile fare paralleli,dopo ultima dimostrazione di Lazio Fiorentina.Dai...

Perché se si guarda le cose da un punto di vista differente a volte ci si dà delle risposte diverse. Cosa impossibile nelle ultime 3 partite

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Guida ennesimo pezzodemmerda: s'inventa un fallo di Isaksen quando avevamo una prateria sulla destra, non fischia un fallo gigantesco su Isaksen, riscrive la norma sul possesso palla dopo il tocco dell'arbitro 

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2026, 18:49Guida ennesimo pezzodemmerda: s'inventa un fallo di Isaksen quando avevamo una prateria sulla destra, non fischia un fallo gigantesco su Isaksen, riscrive la norma sul possesso palla dopo il tocco dell'arbitro
E ti scordi l'ammonizione di Cancellieri 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Isaksen, Noslin, Cancellieri : vanno ceduti tutti, tranne forse il Cance. Isaksen orribile.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Ma il rigore su Noslin all'inizio l'ho visto solo io? Come mai si è ripreso con una punizione a favore del Verona? Era fuorigioco?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Gen 2026, 18:56Ma il rigore su Noslin all'inizio l'ho visto solo io? Come mai si è ripreso con una punizione a favore del Verona? Era fuorigioco?
Si è ripreso con un rinvio dal fondo; e sulla gamba alta di bella cociap a maglie invertite sarebbero stati al var un quarto d'ora.
Comunque è un intervento che a centrocampo viene sempre fischiato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Male anche oggi... ormai si vede che non sono tranquilli ne i giocatori ne gli arbitri che sono già scarsi di base.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Sono commosso, prima partita dopo 8 gare senza cose clamorosissime contro 

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Gen 2026, 17:49eh ma tu non stai capendo la mia, questo è il motivo di ORA, nel 2017 era dover mandare l'inter in champions, nel 98/99 era il milan perchè a berlusca serviva recuperare consensi su d'alema, n'altra volta sono favori di palazzo per posti... Quindi risolvi lotito e che cambia?
L'ultima e accanno perché mi sembra che non ci capiamo proprio. Il motivo di ORA è Lotito. Quindi risolto questo problema è plausibile che certi "messaggi" rivolti a lui e quindi a squadra e tifosi, si plachino.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2026, 20:16L'ultima e accanno perché mi sembra che non ci capiamo proprio. Il motivo di ORA è Lotito. Quindi risolto questo problema è plausibile che certi "messaggi" rivolti a lui e quindi a squadra e tifosi, si plachino.
hai un unghia incarnita e invece de curà l'unghia te la prendi con le scarpe che si, saranno strette e sbattendo ti causano più dolore. Ma se le cambi ma non te curi non cambia niente. L'inter un anno arranca e deve andà in champions, chiunque sia il presidente, ti hanno dimostrato che se lo vogliono lo ottengono, fine!
detto ciò oggi è andata moderatamenge bene, grazie anche ad una partita che onestamente non ha offerto tante possibilità di errore quindi lascia il tempo che trova ma è emblematica la scena sul fallo di gila in posizione per niente pericolosa, subito in 3 allarmarsi e chiedere spiegazioni all'arbitro insistendo. Il nervosismo è a 1000

Discussione precedente - Discussione successiva