Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Boh a me sembra che Noslin prenda un calcio in faccia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Comunque ci inculavano pure quando c'era Cragnotti o anche nell'era Lotito ma prima della sua guerra con Gravina.
Quindi sta spiegazione non mi convince molto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: richard il 11 Gen 2026, 20:49Comunque ci inculavano pure quando c'era Cragnotti o anche nell'era Lotito ma prima della sua guerra con Gravina.
Sono peggiorati frequenza e gravità dei torti subiti. Questo appare evidente. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: richard il 11 Gen 2026, 20:49Comunque ci inculavano pure quando c'era Cragnotti o anche nell'era Lotito ma prima della sua guerra con Gravina.
Non c'è proprio confronto. Abbiamo subìto per 7 partite consecutive in epoca var. Follia pensare che non ci sia premeditazione 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2026, 20:47Boh a me sembra che Noslin prenda un calcio in faccia.
Ricordo che quando a Napoli qualche anno fa ci fu fischiato contro un rigore per un fallo di Milinkovic le linee-guida dicevano che un contatto con gamba alta prevedeva il rigore obbligatorio. Da allora saranno cambiate.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: calimero il 11 Gen 2026, 21:30Ricordo che quando a Napoli qualche anno fa ci fu fischiato contro un rigore per un fallo di Milinkovic le linee-guida dicevano che un contatto con gamba alta prevedeva il rigore obbligatorio. Da allora saranno cambiate.
Sarà una cosa che si dicono tra di loro....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2026, 21:22Non c'è proprio confronto. Abbiamo subìto per 7 partite consecutive in epoca var. Follia pensare che non ci sia premeditazione
https://sslaziofans1900.altervista.org/tag/tutti-gli-errori-arbitri-lazio/
qui cosa era? il fato? io lo capisco che si tende a dimenticare, il mercato chiuso a inizio stagione ha infiammato la piazza, i nomi che non entusiasmano... Ma questa situazione non è una novità, è solo che piove sul bagnato ora

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Una giornata senza furti clamorosi ed il fenomeno ha già ripreso fiato, mi raccomando continuiamo a dargli corda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Gen 2026, 21:31https://sslaziofans1900.altervista.org/tag/tutti-gli-errori-arbitri-lazio/
qui cosa era? il fato? io lo capisco che si tende a dimenticare, il mercato chiuso a inizio stagione ha infiammato la piazza, i nomi che non entusiasmano... Ma questa situazione non è una novità, è solo che piove sul bagnato ora

Ma stai scherzando vero? All'epoca c'era una qualificazione in CL in ballo. Adesso cosa ci stiamo giocando di così prestigioso da rubare punti su punti? Poi oh, pensala come ti pare, a me non cambia niente né cambierò di una virgola ila mia opinione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: pizzeman il 11 Gen 2026, 17:56Perché se si guarda le cose da un punto di vista differente a volte ci si dà delle risposte diverse. Cosa impossibile nelle ultime 3 partite
capisco il tuo ragionamento di fondo : in quei casi se volevano finivano l'opera, e vi può stare. però per come l'avevi detta all'inizio sembrava che in quelle gare eravamo stati favoriti,
invece no il goal del lecce è su un'azione che il var avrebbe chiesto all'arbitro di invalidare stante il nettissimo fallo da cui parte (quindi nemmeno andrebbe considerata)

nel caso della juve ; detto che non è dato sapere se con la netta espulsione contro lo juventino quell'occasione per la juve , in inferiorità ci sarebbe stata, ma se entriamo nel campo delle ipotesi dammi il mio (butta fuori lo juventino, e poi vediamo che succede

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
onestamente mi ha dato parecchio fastidio quando negli ultimi minuti guida non ha fermato il gioco con gila a terra con le mani in testa , per carita rivedendo le immagini il fallo sembra non esserci e probabilmente il nostro sta facendo un po scena ma se uno sta a terra con le mani in testa l arbitro deve fermare il gioco 

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Alla domenica sportiva nella sintesi hanno detto che c'era il contatto senza fare il minimo cenno al fuorigioco 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Sono delle merde. Tutti gli highlights della partita mostrano sto supposto fallo senza dire nulla del fuorigioco.
Che schifo. 
Su Noslin era rigore, ma tanto ce lo diciamo  solo tra noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Fla il 12 Gen 2026, 01:04Alla domenica sportiva nella sintesi hanno detto che c'era il contatto senza fare il minimo cenno al fuorigioco 🤣🤣🤣
nemmeno su dazn hanno fatto vedere le linee o un cazzo di replay , solo radio marelli che parlava di fuorigioco nettissimo di almeno un metro, ma immagini zero

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2026, 21:38Ma stai scherzando vero? All'epoca c'era una qualificazione in CL in ballo. Adesso cosa ci stiamo giocando di così prestigioso da rubare punti su punti? Poi oh, pensala come ti pare, a me non cambia niente né cambierò di una virgola ila mia opinione
appunto! c'era una champions in ballo e ti hanno trattato come ora! quindi il problema non è il litigio di lotito ma loro che in base a come se svejano fanno il bello e cattivo tempo senza preoccuparsene! devo favorire una squadra? ti massacro (noi 2017 ma tanti esempi), litigo con uno? ti massacro (noi ora), voglio favorire l'ingresso di nuovi investitori? ti massacro (ci sono tanti esempi soprattutto in B), serve far brillare una squadra per consensi? ti massacro... Poi oh, hai ragione, ognuno resta della sua tranquillamente, ma la narrazione che la vendita lotito sia la panacea di tutti i mali è fiabesca, poco credibile e deleterea visto che nella confusione ci sguazzano

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
State boni che anche ieri erano pronti a massacrarti.
Il VAR infatti stava intervenendo sull'episodio di Provedel. Ci sono stati 5 minuti a vedere ogni singolo fotogramma...Per la maglia tirata di Gila no.
Ieri invece sono andati a spulciare anche il tacchetto del giocatore del Verona.... Poi era fuorigioco e non si potevano inventare nulla sennò era la solita buffonata.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: calimero il 11 Gen 2026, 21:30Ricordo che quando a Napoli qualche anno fa ci fu fischiato contro un rigore per un fallo di Milinkovic le linee-guida dicevano che un contatto con gamba alta prevedeva il rigore obbligatorio. Da allora saranno cambiate.
Comunque sul punto le linee-guida non sono cambiate, è inspiegabile che non se ne parli.
Dal Regolamento AIA 2025, pagina 102:

" 11. Un calciatore gioca in modo pericoloso alzando una gamba nel momento in cui l'avversario cerca di toccare il pallone di testa e viene a contatto con la testa dell'avversario. Quale deve essere la decisione dell'arbitro?

Assegnerà un calcio di punizione diretto o un calcio di rigore."

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: calimero il 12 Gen 2026, 08:45Comunque sul punto le linee-guida non sono cambiate, è inspiegabile che non se ne parli.
Dal Regolamento AIA 2025, pagina 102:

" 11. Un calciatore gioca in modo pericoloso alzando una gamba nel momento in cui l'avversario cerca di toccare il pallone di testa e viene a contatto con la testa dell'avversario. Quale deve essere la decisione dell'arbitro?

Assegnerà un calcio di punizione diretto o un calcio di rigore."

pero non sono sicurissimo che ci sua stato questo contatto, almeno dalle immagini che ho visto ( sempre da lontano) anche noslin non sembra accusare alcun colpo

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Gen 2026, 06:11appunto! c'era una champions in ballo e ti hanno trattato come ora! quindi il problema non è il litigio di lotito ma loro che in base a come se svejano fanno il bello e cattivo tempo senza preoccuparsene! devo favorire una squadra? ti massacro (noi 2017 ma tanti esempi), litigo con uno? ti massacro (noi ora), voglio favorire l'ingresso di nuovi investitori? ti massacro (ci sono tanti esempi soprattutto in B), serve far brillare una squadra per consensi? ti massacro... Poi oh, hai ragione, ognuno resta della sua tranquillamente, ma la narrazione che la vendita lotito sia la panacea di tutti i mali è fiabesca, poco credibile e deleterea visto che nella confusione ci sguazzano
Però delle due l'una: o Lotito è inviso pure alla madre nella tomba, oppure so tutti daaa roma. Nella prima ipotesi, l'unica seria, io da tifoso devo solo augurarmi che la calamita dei nostri problemi si distacchi il prima possibile da questa società, visto che, oltretutto e come hai specificato anche tu, è pure un presidente mediocre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Anche a me sembrava rigore su Noslin, penso che abbia preso una scarpata in faccia 

Discussione precedente - Discussione successiva