Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2026, 14:38Via taty e guendo, 55M totali
haraldsson a illuminare l'olimpico (o k.smit, ma tempo sia ito come valutazioni), Igamane ,Biereth o se siamo pazzi Robinio Vaz (proprio lui!) davanti.
peccato, a quelle cifre l'avrei preso con il veleno.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 14:2525 maglioni per uno che ha giocato così poco sono tanti.
Io che 2 anni fa proponevo di offrire 25 mln al Palmeiras per Estevao fui totalmente ignorato da Lotito e Fabiani.  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: calimero il 12 Gen 2026, 14:31Io che 2 anni fa proponevo di offrire 25 mln al Palmeiras per Estevao fui totalmente ignorato da Lotito e Fabiani.  ;)
Estevao era già a un altro livello, titolare nel Brasileirao e nella Libertadores a 17 anni.
Vaz ha giocato spezzoni di partite e segnato a Paris FC, Le Havre e Angers con tutto il rispetto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 14:35Estevao era già a un altro livello, titolare nel Brasileirao e nella Libertadores a 17 anni.
Vaz ha giocato spezzoni di partite e segnato a Paris FC, Le Havre e Angers con tutto il rispetto.
estevao rientra nella categoria marziani, infatti sta al chelsea e vale un centino.

non penso abbia senso pesare i gol in questo modo specie per giocatori così giovani, anche perchè abbiamo appena preso uno che con 4 anni in più ha segnato al blau weiss linz, wsg tirol, grazer, hartberg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: NICKNICK il 12 Gen 2026, 14:08Io sono anni che non seguo più il mercato di lotitty.
Ma mai come negli ultimi mesi è chiaro come:

da un lato c'è Sarri e i Tifosi che sperano, sognano ,che vengano seguiti i consigli del mister e che la squadra venga rinforzata,

dall'altro c'è lotitty che pensa a tutto eccetto 2 cose:
soddisfare il Mister
rinforzare realmente la squadra
come un qualsiasi tifoso delle merde

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2026, 14:40estevao rientra nella categoria marziani, infatti sta al chelsea e vale un centino.

non penso abbia senso pesare i gol in questo modo specie per giocatori così giovani, anche perchè abbiamo appena preso uno che con 4 anni in più ha segnato al blau weiss linz, wsg tirol, grazer, hartberg.
e infatti lo paghiamo la metà. Poi vabbè, loro usano i soldi del Monopoly quindi che cazzo je frega.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Novità? Avete visto Guendo si? Prima partita goal nel derby di Istanbul,2-0... Per ora tra acquisti e cessioni semo in negativo eh... 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
se sarri vuole toth gli devi prendere toth, leggo che ballano i soliti 3-4 milioncini....siamo alle solite con sto magliaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
https://www.[...]eu/notizie/mattei-intervista-mercato-2/

Questa è la realtà, purtroppo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 14:45e infatti lo paghiamo la metà. Poi vabbè, loro usano i soldi del Monopoly quindi che cazzo je frega.
se ne fai una questione di prezzo, ok. per me gli estremi di fare un colpo del genere c'erano, visto che andiamo cercando rayan e simili. poi magari sono tutte cazzate. può essere. ma magari sacrificando i vari isaksen, a quella cifra ci si poteva arrivare. ma non è manco un discorso di vaz o meno, dico a un giocatore giovane con quel potenziale.
in generale con ragazzi così giovani andrei cauto a declassare i gol perchè fatti a quella o quell'altra squadra. parliamo di un 18enne, già il fatto di riuscire fisicamente a deambulare tra i professionisti è tanta roba. stare in campo come lui poi mi sembra davvero notevole.
mi ricordo qualche anno fa quando scrissi di ekitike, le risposte erano più o meno le stesse, 20M sono troppi, ha giocato solo spezzoni e segnato perchè sta al psg. mo è stratitolare al liverpool.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Maffetto81 il 12 Gen 2026, 14:50https://www.[...]eu/notizie/mattei-intervista-mercato-2/

Questa è la realtà, purtroppo!
che vuol dire ?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Magari è più roba da mercato estivo, quindi ai limiti dell'OT visto che muoversi per tempo non è cosa che ci riguardi...
Ma un pensierino su Bella-Kotchap è fattibile? È abbordabile? Quanto vorrà il Southampton?
Gila lo perdiamo sicuro, Romagnoli chissà, a me lui non dispiacerebbe. 

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: zorba il 12 Gen 2026, 13:26Vabbé non sarebbe più Lotito...

:=))
... e se fosse Lillo??

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Per amor di discussione, io avevo scritto qui sopra di Estevao ad aprile 2024 quando aveva giocato 3 o 4 spezzoni tra Brasilerao e Libertadores. Qualcuno mi rispose che non era un'operazione nelle nostre corde e che 25 mln per un giocatore non pronto erano troppi. 
Secondo me invece sarebbero proprio queste le operazioni da fare, cercare i futuri talenti anche strapagandoli prima che escano dalla portata, come penso sia uscito dalla nostra portata Rayan che magari, con uno scouting strutturato, era accessibile un anno fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: QVIRIS il 12 Gen 2026, 14:50se sarri vuole toth gli devi prendere toth, leggo che ballano i soliti 3-4 milioncini....siamo alle solite con sto magliaro.
https://www.[...]eu/notizie/toth-lazio-ferencvaros-calciomercato/
Secondo il mio umile parere questo giocatore è forte e penso che anche Sarri lo abbia avallato. 
E quindi ... penso sia andato. Mi auguro di sbagliarmi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Maffetto81 il 12 Gen 2026, 14:48Novità? Avete visto Guendo si? Prima partita goal nel derby di Istanbul,2-0... Per ora tra acquisti e cessioni semo in negativo eh...

ah senza dubbio. non mi baso sui gol ma ratkov e taylor sono ben lontani ancora da castellanos (che non mi piace) e da guendo (che amo)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
quella del bournemouth potrebbe essere la classica stronzata per mettere il pepe al culo...certo, se ci dovesse davvero essere un'asta in corso con un club di premier è meglio evitare di perdere tempo e dirigersi su altri obiettivi

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 15:22ah senza dubbio. non mi baso sui gol ma ratkov e taylor sono ben lontani ancora da castellanos (che non mi piace) e da guendo (che amo)
D'accordo con te...ma penso che chiunque,a meno che non voglia fare il bastian contrario,sia d'accordo con noi!siamo più scarsi de prima, punto!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Discussione precedente - Discussione successiva