Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Stranamente non sono usciti fuori 65 replay da 12 angolazioni diverse che trovano quando c'è da provare un fallo a carico nostro.
In questo caso c'è solo un mezzo replay dal basso in cui non si capisce nulla, se dovessi giocarmi casa dire che non c'è nulla, ma non si sa mai.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Gen 2026, 10:20pero non sono sicurissimo che ci sua stato questo contatto, almeno dalle immagini che ho visto ( sempre da lontano) anche noslin non sembra accusare alcun colpo
Certo qualche replay in più avrebbe aiutato. 

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Gen 2026, 10:20pero non sono sicurissimo che ci sua stato questo contatto, almeno dalle immagini che ho visto ( sempre da lontano) anche noslin non sembra accusare alcun colpo
In tal caso sarebbe gioco pericoloso chiarissimo e quindi punizione a due in area.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Se non ci fossero stati i tifosi in via Allegri ed un presidente del consiglio (che detesto ma devo ammettere che certe cose le capiva)... appassionato di calcio, la Lazio, oggi, poteva esporre un solo scudetto in bacheca.
Ci odiano da molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: Palo il 12 Gen 2026, 12:24L'ho già detto e lo ripeto.
Se non ci fossero stati i tifosi in via Allegri ed un presidente del consiglio (che detesto ma devo ammettere che certe cose le capiva)... appassionato di calcio, la Lazio, oggi, poteva esporre un solo scudetto in bacheca.
Ci odiano da molto tempo.
Se intendi berlusconi, non era lui il presidente del consiglio a maggio 2000.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
C'è confusione tra la protesta dello scudetto (senza berlusca al governo) e lo spalma debiti.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Anche ieri arbitraggio provocatorio, menomale che il giocatore del Verona era in fuorigioco altrimenti avrebbe fischiato rigore sicuro.
C'era un rigore su Noslin al quarto minuto (scarpata in faccia, gioco pericoloso in area) non ha ammonito Frese per fallo su Isaksen preso in piena caviglia, anzi ha dato rimessa al Verona, ha dato palla al Verona dopo interruzione quando l'ultimo a toccare il pallone era stato Cataldi che infatti è rimasto parecchio perplesso, poi ha secondo me regalato un'ammonizione a Cancellieri che subisce fallo, viene spedito a terra e da terra tenta di riprendere il pallone (visto che il buon Guida non aveva fischiato una mazza) colpendo l'avversario, se dai giallo qui Frese era da espulsione. E comunque mi rimane anche il dubbio, sull'anticipo che Cancellieri fa di testa entrando in area e sbatte contro il difensore che non fa nulla per scansarsi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: mezzasquadra il 12 Gen 2026, 14:49Anche ieri arbitraggio provocatorio, menomale che il giocatore del Verona era in fuorigioco altrimenti avrebbe fischiato rigore sicuro.
C'era un rigore su Noslin al quarto minuto (scarpata in faccia, gioco pericoloso in area) non ha ammonito Frese per fallo su Isaksen preso in piena caviglia, anzi ha dato rimessa al Verona, ha dato palla al Verona dopo interruzione quando l'ultimo a toccare il pallone era stato Cataldi che infatti è rimasto parecchio perplesso, poi ha secondo me regalato un'ammonizione a Cancellieri che subisce fallo, viene spedito a terra e da terra tenta di riprendere il pallone (visto che il buon Guida non aveva fischiato una mazza) colpendo l'avversario, se dai giallo qui Frese era da espulsione. E comunque mi rimane anche il dubbio, sull'anticipo che Cancellieri fa di testa entrando in area e sbatte contro il difensore che non fa nulla per scansarsi.
Il rigore per il Verona (se non fosse stato per il fuorigioco) era netto, e lui non l'ha fischiato.
Per il resto, non ho visto scandali, e Cancellieri la dovrebbe smettere di cadere fulminato quando lo sfiorano (lo fanno tanti altri, in particolare quelli delle merde, e mi stanno sulle p@lle tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: jp1900 il 12 Gen 2026, 15:05Il rigore per il Verona (se non fosse stato per il fuorigioco) era netto, e lui non l'ha fischiato.
Per il resto, non ho visto scandali, e Cancellieri la dovrebbe smettere di cadere fulminato quando lo sfiorano (lo fanno tanti altri, in particolare quelli delle merde, e mi stanno sulle p@lle tutti).
Non l'ha fischiato perché l'affollamento in area non glielo ha fatto vedere.
Poi che fosse rigore netto lo confuta l'interpretazione data pochi giorni fa sul ceffone di svilar in uscita durante roma-Genoa.
Che un pugno sullo scarpino sia poi rigore è da ragionarci.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Com'era la spiegazione di rocchi (o marelli, non ricordo) del calcione sullo scarpino di Castellanos in area della Cremonese?
Palla contesa?
Allora pure il pugno di Provedel contendeva la palla al giocatore del Verona.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: OCCULTIS il 12 Gen 2026, 15:34Non l'ha fischiato perché l'affollamento in area non glielo ha fatto vedere.
Poi che fosse rigore netto lo confuta l'interpretazione data pochi giorni fa sul ceffone di svilar in uscita durante roma-Genoa.
Che un pugno sullo scarpino sia poi rigore è da ragionarci.

il tocco sullo scarpino è leggero, non da rigore, ma poi frana sul giocatore del verona. Ho dubbi anche sull'intervento di Pedro a spazzare, se non prende la palla da un calcione al veronese. Ieri non è stato un grande arbitraggio ma non mi è sembrato ostile come visto di recente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: mazzok il 12 Gen 2026, 15:55il tocco sullo scarpino è leggero, non da rigore, ma poi frana sul giocatore del verona. Ho dubbi anche sull'intervento di Pedro a spazzare, se non prende la palla da un calcione al veronese. Ieri non è stato un grande arbitraggio ma non mi è sembrato ostile come visto di recente.
Tutto questo dopo che Valentini era in fuorigioco di un metro e mezzo, quindi a gioco potenzialmente già fermo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: mazzok il 12 Gen 2026, 15:55il tocco sullo scarpino è leggero, non da rigore, ma poi frana sul giocatore del verona. Ho dubbi anche sull'intervento di Pedro a spazzare, se non prende la palla da un calcione al veronese. Ieri non è stato un grande arbitraggio ma non mi è sembrato ostile come visto di recente.
E' il giocatore del Verona che frana, di proposito, su Provedel.
Compie una torsione del tutto innaturale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
secondo me non da fuorigioco perche' non alza il braccio.
ad ogni modo sbaglia molto ieri guida.
noslin e' da rivedere (ma caxxo ma vuoi protestare)
giallo a cancellieri ridicolo
2 gialli risparmiati ai veronesi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 16:54secondo me non da fuorigioco perche' non alza il braccio.
Il primo tempo soprattutto è stato il solito "film di orore".

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Da out of sight mi pare che Noslin lo prenda eccome. Minimo punizione a due. 

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 16:54secondo me non da fuorigioco perche' non alza il braccio.
Giusta osservazione. Si riprende con rimessa dal fondo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
@AlfredoPedulla
·
25min
Chiesti 13 mesi di inibizione per Antonio
#Zappi, Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri per presunte pressioni. Stiamo parlando del Presidente...Andranno al VAR

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: jp1900 il 12 Gen 2026, 15:05Il rigore per il Verona (se non fosse stato per il fuorigioco) era netto, e lui non l'ha fischiato.
Per il resto, non ho visto scandali, e Cancellieri la dovrebbe smettere di cadere fulminato quando lo sfiorano (lo fanno tanti altri, in particolare quelli delle merde, e mi stanno sulle p@lle tutti).stamo ts
Stamo talmente in credito per gli errori arbitrali (che poi Nun so' errori ma so' situazioni studiate in Loggia scientificamente) che pure se ci dessero 2 rigori a domenica per 2 anni saremmo ancora in credito!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Discussione precedente - Discussione successiva