Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Al var, come avevo un po' scherzosamente immaginato, so concentrano quasi di più sul colpo di Gila a pongracic - è fortuito, dicono - che sulla trattenuta.
Che definiscono lieve con Gila che accentua molto.
di marco in studio dice che per loro era rigore

Riguardo al rigore contro, non si sente alcun dialogo; di marco dice che il tocco se c'è è talmente lieve da non richiedere l'intervento var e comunque non era rigore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: OCCULTIS il 13 Gen 2026, 15:27@gruz. Va in scivolata per respingere il pallone che gli carambola sul braccio bello alto e staccato dal corpo. Quale sarebbe la differenza con l'intervento di Baschirotto?
Le strisce

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: OCCULTIS il 13 Gen 2026, 15:27@gruz. Va in scivolata per respingere il pallone che gli carambola sul braccio bello alto e staccato dal corpo. Quale sarebbe la differenza con l'intervento di Baschirotto?
Anzi, quello del milanista è più grave, perché ha tutto il tempo di coordinarsi, vista la distanza da cui proviene il pallone e la velocità dello stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 15:28Al var, come avevo un po' scherzosamente immaginato, so concentrano quasi di più sul colpo di Gila a pongracic - è fortuito, dicono - che sulla trattenuta.

Riguardo al rigore contro, non si sente alcun dialogo; di marco dice che il tocco se c'è è talmente lieve da non richiedere l'intervento var e comunque non era rigore.

stranamente niente insulti per il simulatore godmusson, al contrario che con isaksen

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
braccio che tra l'altro è proprio fuori dalla linea dello specchio della porta , quel tiro (che andava fuori verso il lato sx(se non ricordo male) va ancora più a sinistra, ma come si può prendere in considerazione l'aumento del volume del corpo di baschirotto contando che il gesto è involontario (e almeno su questo credo concordino tutti) congruo al movimento del giocatore (provate ad andare in scivolato con estensione e mantenere le mani attaccate al corpo) c'è una deviazione nettissima con il piede che fa cambiare nettamente la traiettoria del pallone, andava già fuori di suo ma che dopo quella deviazione va praticamente verso la metà del fondo campo e del tutto casualmente verso un braccio che in nessun modo stava coprendo lo specchio della porta (cazzo so' riusciti , per giustificare il rigore non dato a noi con il milan,a dire che il movimento di pavlovic, vi ricordo intento a trattenere Marusic, che lo aveva inchiulato, era congruo con quello che il milanista stava facendo (trattenendo un avversario che era in posizione migliore da lui faccia alla porta)

Guarda se baschirotto fosse stato nell'ara dello specchio visivo della porta si sarebbe potuto dire che si sfigato uguale però intervento che di per se porta quel rischio, quello si getta in laterale rimanendo sempre esterno allo specchio ma come fa ad essere rigore

ah 'sto giro mi sembra chiaro che non possiamo essere parte in causa a me della cremo frega meno di zero, la partita era chiusa (anche per un clamoroso rigore tolto alla cremo stessa, quello si che grida vendetta)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 15:35https://www.youtube.com/watch?v=YYJxak5oJks
0.28
Qui il buon marelli ci spiega bene che quello di baschirotto non può mai essere rigore

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 15:28Al var, come avevo un po' scherzosamente immaginato, so concentrano quasi di più sul colpo di Gila a pongracic - è fortuito, dicono - che sulla trattenuta.

quindi mi par di capire che, come sostenevamo noi, il rigore nostro c'era e il loro no, ma guarda caso al var non se ne erano accorti...

"nessun dialogo" quindi cosa stavano a fare in sala var? i caxxetti loro?

comunque mi pare di ricordare che un tempo fosse stato stabilito che ogni "tiramento di maglia" era da punire... O ricordo male io?

e scopriamo che esistono le "tirate di maglia lievi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ieri invece era,sempre per il miglior esperto di regolamento del mondo, rigore netto

ci starebbe un facce pace col cervello , ma tanto tirerebbero fuori qualche supercazzola con scappelamento sia ai lati che al centro

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Penso sia chiaro a tutti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2026, 16:05quindi mi par di capire che, come sostenevamo noi, il rigore nostro c'era e il loro no, ma guarda caso al var non se ne erano accorti...

Senz'altro qualcosa si sono detti, dato che sozza è stato richiamato al var, ma in trasmissione non hanno fatto sentire niente.
Citazione di: Balde89 il 13 Gen 2026, 16:11La Fiorentina non andrà in B.
Penso sia chiaro a tutti
Per me ancora non è chiaro; per adesso continuo a pensare che l'obiettivo fosse quello di affossare noi, più che salvare la florentia (che comunque si salverà)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631

Si può dire che hanno un bias cognitivo sulla Lazio o sti cialtroni fanno la faccia offesa?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Quindi questa volta non hanno fatto sentire la sala var ?
e come mai ?
perdindirindina!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: arturo il 13 Gen 2026, 16:37Quindi questa volta non hanno fatto sentire la sala var ?
e come mai ?
perdindirindina!
C'è pezzuto che dice che la trattenuta è leggera e Gila accentua troppo 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: arturo il 13 Gen 2026, 16:37Quindi questa volta non hanno fatto sentire la sala var ?
e come mai ?
perdindirindina!
Sulla trattenuta si; è su "fallo" su gudmonson che tutto tace

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 16:44C'è pezzuto che dice che la trattenuta è leggera e Gila accentua troppo
invece il "fallo" di Gila su Gudmundsson è da fratture scomposte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2026, 16:05quindi mi par di capire che, come sostenevamo noi, il rigore nostro c'era e il loro no, ma guarda caso al var non se ne erano accorti...

comunque mi pare di ricordare che un tempo fosse stato stabilito che ogni "tiramento di maglia" era da punire... O ricordo male io?

e scopriamo che esistono le "tirate di maglia lievi"
Dipende dalla faccia che ha il difensore in quel momento 

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 15:35https://www.youtube.com/watch?v=YYJxak5oJks
0.28
Pallone inatteso. 
Mi viene da pensare al rigore accordato alla asmafia, quest'anno contro l'udinese in casa.
Le regole inattese.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: Balde89 il 13 Gen 2026, 16:11La Fiorentina non andrà in B.
Penso sia chiaro a tutti
Assolutamente, è chiarissimo. I soci americani del campionato che oramai sono maggioranza li salveranno perché così conviene.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 15:29Le strisce
Per l'esattezza colore e larghezza delle stesse...

8)

Discussione precedente - Discussione successiva