Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
però sharp il prestito è oneroso quindi la società male che va prende qualcosa.
poi spesso sono calciatori con ingaggio pesante e chi te li presta si toglie lo stipendio.
sempre male che va tra un paio di mln di prestito e 5o6 lordi di stipendio ci puoi stare.
i procuratori poi ci sguazzano con le commissioni.
noi siamo fermi al 1980.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Moses E. Herzog il 15 Gen 2026, 19:59A me sembra palese che l'intermediario che offriva determinati nomi a noi, ora li sta offrendo al Bournemouth, magari ha visto che con Lotito non c'è trippa per gatti. Sono anni che il mercato lo fanno faccendieri e intermediari. Ci si era aperto un canale che si è richiuso, molto semplice, forse era troppo di livello per noi.
Era un canale da sconclusionati, ma con qualche spiccio e l'acqua alla gola. 
Ripresa aria, siano tornati alla mediocrità totale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2026, 21:04Il mio ragionamento è cassato un par de palle; comunque avanti lo stesso.
Mi pareva palese l'ironia, la prossima volta aggiungo la faccina. 
Ma no, il ragionamento sulla contemporaneità non sta in piedi tommasino se tu stesso escludi un nesso di causalità tra avere la salernitana e aver raggiunto quei giocatori e quindi quei successi.
Altra cosa se quei giocatori ti fossero arrivati via salernitana. Mentre solo luiz Felipe è andata così. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Non siamo capaci a prendere "er pupone ungherese" e invece riusciamo con Frattesi.
Boh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2026, 21:15Mi pareva palese l'ironia, la prossima volta aggiungo la faccina.
Ma no, il ragionamento sulla contemporaneità non sta in piedi tommasino se tu stesso escludi un nesso di causalità tra avere la salernitana e aver raggiunto quei giocatori e quindi quei successi.
Altra cosa se quei giocatori ti fossero arrivati via salernitana. Mentre solo luiz Felipe è andata così.
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Schira dice che abbiamo mostrato interesse per Giovane del Verona.
Non mi sembra granchè informato, però mi sembrava giusto riportarlo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Le me..rde riescono sempre ad avete favori dall'Inghilterra specialmente,ed e' molto facile capire il perche'..... .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2026, 21:37Schira dice che abbiamo mostrato interesse per Giovane del Verona.
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2026, 21:37Schira dice che abbiamo mostrato interesse per Giovane del Verona.
Nel senso che Fabiani ha preso una cotta per il bel (?) brasiliano?
Perché giusto quell'interesse potremmo manifestare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: alenlalieno il 15 Gen 2026, 21:10però sharp il prestito è oneroso quindi la società male che va prende qualcosa.
poi spesso sono calciatori con ingaggio pesante e chi te li presta si toglie lo stipendio.
sempre male che va tra un paio di mln di prestito e 5o6 lordi di stipendio ci puoi stare.
i procuratori poi ci sguazzano con le commissioni.
noi siamo fermi al 1980.

Oh ragazzi noi comunque Gila seppur poco credo lo abbiamo anche pagato, mica è un prestito. Se non lo abbiamo pagato tanto è perchè in quel momento era solo un prospetto, loro prendono addiritture giocatori che almeno per un periodo hanno fatto molto bene (per poi crollare)

E a parte questo piccolo particolare , ho anche scritto (alle volte) c'è un indennizzo per quel prestito ed una parte di ingaggio (non tutto) pagato da chi acquisisce i diritti stagionale , infatti ho parlato di formule per certi versi uguali (differenti nei modi uguali più o meno nel complesso). Fermo restando che, con la rivendita al 50% chi ti prende ha interesse pari a  chi ti cede nel farti giocare, con il diritto spesso si copre un buco (magari non urgente nella rosa).

Ripeto sono due formule che in assoluto, favoriscono solo chi prende il giocatore, il mio discorso verteva sul non ripetibile come formula, in caso di non vendita e/o non rinnovo  in quanto in 1 situazione (unico nel nostro caso), non lo abbiamo ne venduto ne rinnovato, per cui altri non accetteranno mai da qui alla notte dei tempi di darci giocatori con questa formula. Voglio dire qui nemmeno si può accollare alla società la mancanza del raggiungimento obiettivo di chi presta (perchè magari è il giocatore che non ne vuole sapere), mentre nell'altro caso è la società che non riscatta .
Quindi se al merda ancora permettono di fare prestiti senza obbligo, non credo che dopo Gila , se capitasse l'occasione, a noi non attuerebbero quella formula 

Poi chiaro che entrambe le situazioni hanno un aleo per chi presta 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Una seconda punta in un 433? 🤔

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2026, 21:47Una seconda punta in un 433? 🤔
Preso sicuro allora

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Giorni fa un pataccaro che parlava di calciomercato diceva che la Lazio era interessata ad un calciatore del Verona e che Setti(ex presidente Verona) avrebbe facilitato la cosa.
Si è preso una valanga di insulti :D 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Mi sembra che da alcuni giorni ormai si gettano nomi in pasto ai tifosi. Scavando poi si leggono cifre che Lotito non ha mai raggiunto neppure con l'immaginazione. Non possiamo andare dietro a queste notizie prive di qualunque fondamento storico in riferimento a questa gestione.
Lo ripeterò fino all'esaurimento: dopo Zarate nessun altro calciatore è stato pagato tanto. Quello è stato il fuoco col quale si è scottato Lotito e dal suo punto di vista ha imparato la lezione.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

Esce uno entra un altro non vai da nessuna parte perché starai sempre con l'acqua alla gola e chi vende se ne approfitta.

Bisogna trovare le risorse, siccome in società (se esiste) fanno finta di non capirlo perché altrimenti girano troppi sordi e sei costretto a fare la SQUADRA.
L'interesse è quello di rimanere a galla senza grossi investimenti ormai anche i sassi lo hanno capito.

Cialtroni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma vendiamo Isaksen e Belhayane al Bournemouth a sto punto

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: maury68 il 15 Gen 2026, 21:54Immobilismo, non è cambiato un caiser.

Esce uno entra un altro non vai da nessuna parte perché starai sempre con l'acqua alla gola e chi vende se ne approfitta.

Bisogna trovare le risorse, siccome in società (se esiste) fanno finta di non capirlo perché altrimenti girano troppi sordi e sei costretto a fare la SQUADRA.
L'interesse è quello di rimanere a galla senza grossi investimenti ormai anche i sassi lo hanno capito.

Cialtroni.
Il latinista costruiva rose ristrette già con le coppe europee. Figuriamoci senza. Sarà così anche in estate, uno esce uno entra.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2026, 22:02Ma vendiamo Isaksen e Belhayane al Bournemouth a sto punto
Poi giochiamo io e te... :p :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2026, 21:47Una seconda punta in un 433? 🤔
Mah ... secondo me Sarri uno così lo può mettere anche centravanti.
Ma si parla di interessamento eh ... c'è ne passa!

Discussione precedente - Discussione successiva