Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2026, 13:50A scanso di equivoci, non mi riferisco alla cosa di Anzio. Se hai notizie non ho motivo di dubitarne.
Però sinceramente parlare con te è spesso improduttivo, non ammetti sintesi. Una volta enucleata la tua analisi, deve essere così e stop, anche di fronte a chi te ne mostra le crepe.
Voglio pensare che sia il momento difficile e che a bocce ferme se ne possa riparlare, sperando per tutti più serenamente.
(ora mi risponderai che se penso che in futuro se ne possa parlare serenamente sono un colluso...) 
WN io ho molto piacere di riparlarne in futuro, sperando si possa farlo più serenamente così come sono contento di farlo con tommasino o Paladino.
Il punto a volte è anche capire il momento.
Se hai un Lotito arrogante che spara a zero sulla zattera che a stento sta a galla, Sarri disperato, un mercato zoppicante e arrivi a fare le battutine caustiche non è che puoi meravigliarti se sei incompreso (eufemismo).
Così come se non è strano prendere il gioco dei paradossi per giustificaizoni nei confronti della società. Perché davanti ad una critica fondata (dalla criticità dei fatti e delle situazioni) spostare l'attenzione quello appare.
Allora non dico che dobbiamo tutti schierarci sull'attenti dietro il vessillo del "lotito ammazzate", però che diamine, RICONOSCERE la difficoltà della situazione e la legittima incazzatura generale potrebbe essere un primo utile passo per evitare scazzi. Pure se si resta a margine perché non si condividono modi o contenuti.
Per farti un esempio:
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2026, 14:10beh per me di tutte queste cessioni quella di Romagnoli mi preoccuperebbe meno, per me Postvgaard è pure piu' forte, risparmi un ingaggio pesante e ti metti in tasca 10 milioni che non prenderesti mai piu...chiaramente è tutto frutto del caso del duo purciaro e schiavo ma per culo avrebbero azzeccato una mossa oculata
questa è un'opinione a cui credo che nessuno sbroccherà, per quanto diversa da altre.
Perché non si mette a dire che Romagnoli vuole 6 mln di euro per sostenere che cederlo è una buona cosa.
è chiara la differenza? Perché a me pare molto chiara.
In un caso generi un flame di cristo, in un altro dici legittimamente la tua e ci si confronta.