Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: charlie il 21 Gen 2026, 13:22Sta storia delle promesse a Romagnoli mi sembra facile da leggere: è stato il mezzuccio per permettersi il suo acquisto, sarà il mezzuccio per levarselo dai piedi.
Certo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Maffetto81 il 21 Gen 2026, 13:50Vuoi risparmiare? Prendi a zero Insigne invece de quella pippa a pedali de Ratkov e vedrai che senza soldi farà meglio de Ratkov... POI .prendi RAYAN e lascia perde Taylor,tiette Guendo e vai così..vendi solo esuberi... esuberi veri non Mandas che è più forte del titolare! Non ne azzeccano una manco per sbajo
Maffè, ti sei risposto da solo qualche post fa, per fare determinate operazioni devi passare per forza dagli intermediari.

Fare il paria non paga nel calcio di oggi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Balde89 il 21 Gen 2026, 13:54Raga ma Ratkov è stato preso per il post-Sarri, è evidente dai.
Dalla presentazione dei giocatori è lampante che il Mister se rimane altri 6 mesi è grasso che cola
Ratkov è stato preso perchè si, punto, indipendentemente dal fatto che l'allenatore domani sia Sarri, Nesta, Grosso o Papadopulo.

Per prendere Ratkov probabilmente venivano rispettati i paletti di Lotito ovvero poche rotture di cazzo dall'agente, spesa contenuta, ingaggio in linea, nessun intermediario di mezzo.

Il lato tecnico viene dopo tutto questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.401
Citazione di: Maffetto81 il 21 Gen 2026, 13:26Ma certo...a rega', Ratkov, po' veni giusto Ratkov,un calciatore de serie B,che non conosce nulla,né lui,né il suo procuratore,della situazione Lazio/società, altrimenti chiunque, soprattutto in Italia,ce p.iscia! Avemo saltato il calciomercato estivo e questo se presenta al mercato de riparazione co Fabiani che fa' le battute e racconta barzellette in conferenza stampa... Pe 2 mesi trattamo Insigne, qualcuno qua me pija pure per c.ulo perché dico che me piacerebbe il napoletano, almeno per 6 mesi,vedere come sta,e finimo per vende Guendouzi,Taty,ora Mandas e Romagnoli,e pijamo un buon calciatore (non di più) dall' Ajax,e un attaccante del campionato Austriaco (bassa serie B italiana) punto! Ma a sto punto non era mejo Insigne?!! Avrebbe portato almeno freschezza mentale, esperienza! Rischiamo di arrivare 14/15 in campionato! In serie B non c'annamo giusto perché la serie A è un campionato patetico,in cui Dybala a 40 anni ,fracico, ancora sembra Messi, è un campionato patetico...speramo nella coppa Italia,che po' fare un minimo de senso a questa stagione [...]! Ora qualche nostalgico citerà gli anni della B,o l' anno con Zarate in cui stavamo a retrocede...ma perché ricordare i periodi che facevano pena? IO ricordo che pochi anni fa' vincevamo la coppa Italia e dopo qualche mese la supercoppa italiana contro la Juve,con un campo Savic/Luis Alberto/Felipe Anderson/Luiz Felipe/Strakosha/Leiva/Immobile/Bastos... Non parlamo de Iniesta e Messi... calciatori che,almeno alcuni,erano giovani e potevi tenerli... è una vergogna la gestione della Lazio in questi anni! Purtroppo da quando è andato via TARE le cose si sono messe malissimo...e siamo sprofondati..non avemo azzeccato più manco un acquisto!
Ah, volevi che la Lazio prendesse Insigne? E perché non l'hai scritto subito? Decine di messaggi senza citarlo una sola volta. Questa timidezza tra netters e compagni di fede biancoceleste non la comprendo proprio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Warp il 21 Gen 2026, 13:22mi perdonerete se ho saltato le ultime 10/12 pagine ma vorrei sapere:
ma che catzo deve fare sto maiale per farsi odiare dal 100% dei laziali?
Io non posso credere che c'è gente che gli da ancora retta.
A me sembra follia. Specie da 2-3 anni a sta parte.
Ma ti/vi racconto questa.

Un laziale qui al nord, che ho conosciuto, persona che si fa pure le trasferte da ste parti, a inizio di quest'anno gli ho chiesto come vedesse la situazione, e soprattutto gli ho espresso le mie preoccupazioni sull'attuale dirigenza.
Lui incredibilmente mi ha risposto che è contento così,che la la Lazio non si piega alle logiche attuali, che non abbiamo debiti (cazzata smentita da mesi),  che per lui inizia e finisce tutto sul campo,si gode la Lazio ed è felice così.

Mo qualcuno dirà "e che ne voi di"?
Io sono rimasto allibito e non ho risposto nulla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: SSL il 21 Gen 2026, 14:03A me sembra follia. Specie da 2-3 anni a sta parte.
Ma ti/vi racconto questa.

Un laziale qui al nord, che ho conosciuto, persona che si fa pure le trasferte da ste parti, a inizio di quest'anno gli ho chiesto come vedesse la situazione, e soprattutto gli ho espresso le mie preoccupazioni sull'attuale dirigenza.
Lui incredibilmente mi ha risposto che è contento così,che la la Lazio non si piega alle logiche attuali, che non abbiamo debiti (cazzata smentita da mesi),  che per lui inizia e finisce tutto sul campo,si gode la Lazio ed è felice così.

Mo qualcuno dirà "e che ne voi di"?
Io sono rimasto allibito e non ho risposto nulla.
Si va beh ma è gente a cui della Lazio frega cazzi. Se invece di andare a vedere la Lazio lo portano al cinema é la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.400
beh per me di tutte queste cessioni quella di Romagnoli mi preoccuperebbe meno, per me Postvgaard è pure piu' forte, risparmi un ingaggio pesante e ti metti in tasca 10 milioni che non prenderesti mai piu...chiaramente è tutto frutto del caso del duo purciaro e schiavo ma per culo avrebbero azzeccato una  mossa oculata 

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2026, 13:58Ratkov è stato preso perchè si, punto, indipendentemente dal fatto che l'allenatore domani sia Sarri, Nesta, Grosso o Papadopulo.

Per prendere Ratkov probabilmente venivano rispettati i paletti di Lotito ovvero poche rotture di cazzo dall'agente, spesa contenuta, ingaggio in linea, nessun intermediario di mezzo.

Il lato tecnico viene dopo tutto questo.
Porcozio, spesa contenuta? 12+3 x Ratkov. Roba che se c'andava la cremonese chiedevano 3 milioni (perché quello vale). Nessuno che si indigna per una spesa folle (in un momento che ti stai a vende pure le mutande) per un giocatore che non serve a nulla ora. Come noslin, bela, Dia, Akpa Akpro,(tutti da Verona e Salerno o, guarda il caso) i rinnovi di marusic, basic e chissà chi dimentico.
Però stamo a fa i puritani con romagnoli invece di chiedere a gran voce, almeno, le dimissioni di Fabiani e di tutta la finta talent room 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2026, 13:50A scanso di equivoci, non mi riferisco alla cosa di Anzio. Se hai notizie non ho motivo di dubitarne.
Però sinceramente parlare con te è spesso improduttivo, non ammetti sintesi. Una volta enucleata la tua analisi, deve essere così e stop,  anche di fronte a chi te ne mostra le crepe.
Voglio pensare che sia il momento difficile e che a bocce ferme se ne possa riparlare, sperando per tutti più serenamente.
(ora mi risponderai che se penso che in futuro se ne possa parlare serenamente sono un colluso...)  :beer:
WN io ho molto piacere di riparlarne in futuro, sperando si possa farlo più serenamente così come sono contento di farlo con tommasino o Paladino.
Il punto a volte è anche capire il momento.
Se hai un Lotito arrogante che spara a zero sulla zattera che a stento sta a galla, Sarri disperato, un mercato zoppicante e arrivi a fare le battutine caustiche non è che puoi meravigliarti se sei incompreso (eufemismo).
Così come se non è strano prendere il gioco dei paradossi per giustificaizoni nei confronti della società. Perché davanti ad una critica fondata (dalla criticità dei fatti e delle situazioni) spostare l'attenzione quello appare.

Allora non dico che dobbiamo tutti schierarci sull'attenti dietro il vessillo del "lotito ammazzate", però che diamine, RICONOSCERE la difficoltà della situazione e la legittima incazzatura generale potrebbe essere un primo utile passo per evitare scazzi. Pure se si resta a margine perché non si condividono modi o contenuti.

Per farti un esempio:

Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2026, 14:10beh per me di tutte queste cessioni quella di Romagnoli mi preoccuperebbe meno, per me Postvgaard è pure piu' forte, risparmi un ingaggio pesante e ti metti in tasca 10 milioni che non prenderesti mai piu...chiaramente è tutto frutto del caso del duo purciaro e schiavo ma per culo avrebbero azzeccato una  mossa oculata
questa è un'opinione a cui credo che nessuno sbroccherà, per quanto diversa da altre.
Perché non si mette a dire che Romagnoli vuole 6 mln di euro per sostenere che cederlo è una buona cosa.
è chiara la differenza? Perché a me pare molto chiara.
In un caso generi un flame di cristo, in un altro dici legittimamente la tua e ci si confronta.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Maffetto81 il 21 Gen 2026, 13:50Vuoi risparmiare? Prendi a zero Insigne invece de quella pippa a pedali de Ratkov e vedrai che senza soldi farà meglio de Ratkov... POI .prendi RAYAN e lascia perde Taylor,tiette Guendo e vai così..vendi solo esuberi... esuberi veri non Mandas che è più forte del titolare! Non ne azzeccano una manco per sbajo
Per Fabrizio Romano c'è l'accordo per Rayan al Bournemouth, per 35 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2026, 14:04Pedullà dice Rayan Bournemouth
Abbiamo fatto scouting per il Bournemouth

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Gen 2026, 14:03Ah, volevi che la Lazio prendesse Insigne? E perché non l'hai scritto subito? Decine di messaggi senza citarlo una sola volta. Questa timidezza tra netters e compagni di fede biancoceleste non la comprendo proprio.
Perché me dà un fastidio parla' de mancanza de soldi e te vai a pia' uno sconosciuto pagando milioni de euro... Che nun te dà nessuna garanzia e oltretutto non piace al mister..prendi un vecchio a fine carriera,ma con ancora qualche cartuccia da sparare,accontenti il mister,risparmi soldi ,che usi in altri reparti... secondo me Insigne avrebbe fatto meglio de quanto farà sto intruppone de Ratkov . Oltretutto come lo vendi dopo sto Ratkov? farà la fine dei soliti ignoti che pijamo noi e restano a libro paga..a sto punto mejo campa' de prestiti e pagherò come facevano e fanno i Coppainfacciati... Almeno se uno fa c.agare lo rimandi al mittente! Taylor buono ma avete visto il suo trascorso? titolare in tutte le rappresentazioni della Nazionale Olandese fino alla Nazionale maggiore,dove ha fatto, purtroppo,3 presenze...il che significa che il ragazzo ha qualità,e lo hanno capito sin dai 14 anni.. però, evidentemente ed oggettivamente,ha leggermente deluso le aspettative... Le cessioni sono state "geniali": il Taty goal all' esordio col West ham,goal qualificazione al 98'..Guendo esordio nel derby nella finale di supercoppa Turca,goal e coppa vinta... POI avevamo detto vendiamo gli esuberi...Mandas esubero? È più forte del titolare, sarebbe una catzata enorme,poi che fai,giochi co Furlanetto se Provedel litiga di nuovo con la fidanzatina?! Romagnoli può piacere o no,ma è il fulcro della nostra difesa(è un limite mio lo so,ma chi fa goal in un derby vinto o pareggiato resta nell' Olimpo della nostra storia,quindi Alessio,per me, è già nell' Olimpo).. cioè se chiudiamo il mercato con gli unici 2 acquisti non sareste NAUSEATI?
Ci rimane la Coppa Italia... Se succede il miracolo la stagione si rianima, altrimenti diventa un lento supplizio in cui passamo a gufa' quelle pustole Coppainfacciate piuttosto che vede la Lazio giocasse il 12' posto!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2026, 14:12Abbiamo fatto scouting per il Bournemouth
Stessi intermediari che vanno dove non sono pezzenti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Maffetto81 il 21 Gen 2026, 13:42Rega',ma perché quando uno dice di essere in possesso di informazioni di primo pelo viene preso per c.ulo?ma se dice che lui ha informazioni sicure su determinate situazioni allora io ,di base,ci credo! sarà perché non dico mai cazzate,ma se un uomo adulto me dice che ha informazioni sulla situazione di Romagnoli io me fido ed ascolto senza piallo per c.ulo! Come quando uno scrive che è preoccupato per la situazione de classifica delle m.erde e un troll all' improvviso se ne esce con "tana per il m.erdista".. non è che se uno dice che avemo una squadra da B o uno c'ha strizza che i Coppainfacciati possano risalì in classifica è per forza de cose tifoso delle m.erde eh!
Perché sono informazioni che non piacciono ai fans del sultano

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2026, 14:04Pedullà dice Rayan Bournemouth
Niente..anche sta speranza andata a farsi f.ottere !!

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: mazzok il 21 Gen 2026, 14:12Per Fabrizio Romano c'è l'accordo per Rayan al Bournemouth, per 35 milioni di euro.
Questo è un altro aspetto che porterà enormi difficoltà.  Le promesse colcazzo che ci vengono in un ambiente del genere

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2026, 14:13Stessi intermediari che vanno dove non sono pezzenti
E pare che so pure bravi. Visti i risultati 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2026, 14:14Perché sono informazioni che non piacciono ai fans del sultano
Non ci credo che qualcuno possa difendere e giustificare il gestore e Fabiani/mister ASTREA..non ci credo...non è vero..lo stai dicendo così per scherzo,dimmi la verità!

Discussione precedente - Discussione successiva