Citazione di: Beppe78 il 07 Feb 2026, 18:24Ma vedo che ci sono anche le vedove di Vecino, giocatore che quest'anno per me non andava manco conteggiato, dato che bestemmiavo ogni volta giocava, è stata l'operazione che mi ha reso più felice in tutto gennaio
Vedo che non sei in grado di espediente un pensiero (?) senza approdare alla disonestà.
Dove vedi "vedove di Vecino"?
Nel fatto che si rimarchi una verità oggettiva?
Vecino c'era, non c'è più.
C'erano due giocatori a destra; e adesso non ne abbiamo nessuno.
Dove vedi vedovanza in una così banale osservazione?
Ho poi una curiosità: come si concilia la critica feroce e distruttiva nei confronti di Castellanos, Vecino, Guendouzi con i millemila post sul fatto che la Lazio è un'ottima squadra e dovrebbe fare molto meglio e in fondo é responsabilità dell'allenatore?
Perché poi non è che siamo tutti idioti: il sottotesto di ognuno dei tuoi interventi è chiaro a chiunque abbia superato con successo il ciclo delle elementari.
Noi stiamo giocando con l'epitome degli scarti, quel Toma Basic rigettato da Simone Inzaghi, dal primo Sarri, da Baroni e anche dal secondo Sarri fino all'ecatombe di centrocampisti.
Al centro abbiamo uno che per 15 anni abbiamo cercato di sbolognare a destra e a manca.
E io colpo di genio che ci viene in mente é cedere Guendouzi (tra l'altro piuttosto giovane) e Vecino.
Prendiamo Taylor che di base gioca sulle spalle di Basic, e un giovanotto di belle speranze.
E ci siamo rinforzati.
É un mondo al contrario, ma non nel senso del diversamente intelligente Vannacci.
Aggiungo una cosa. Nonostante la fola del "non è vero che chi più spende più vince" é acclarato dal palmares di campionato e champions che trattasi di sesquipedale sciocchezza.
Il monte ingaggi è un proxy molto affidabile delle ambizioni perseguibili, sempre che non si voglia dare una spietata caccia alle eccezioni.
E noi il monte ingaggi lo abbiamo ridotto.
Ma siamo più forti.