Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2026, 23:20La vittoria non cancella la porcata, l'ennesima.
al contrario infatti, proprio perchè abbiamo vinto va sottolineato lo scempio visti, almeno non si può parlare di rosicate. È stato un disastro totale ma la palla uscita di 2km non segnalata ammetto che mi ha fatto ridere. È come Lupin che lasciava la firma, fatto solo per farti capire l'andazzo

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Non serve so tutti uguali, c0rnut1.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
morganti dice che non c'è fallo quindi nessuna espulsione... :x

sarri lo "smerda" un minuto dopo dicendo che quello in qualsiasi altra zona del campo è fallo, solo che stavolta non lo hanno fischiato perché altrimenti doveva per forza espellerlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: mr_steed il 11 Feb 2026, 23:43morganti dice che non c'è fallo quindi nessuna espulsione... :x

sarri lo "smerda" un minuto dopo dicendo che quello in qualsiasi altra zona del campo è fallo, solo che stavolta non lo hanno fischiato perché altrimenti doveva per forza espellerlo...
Impeccabile il mister, analisi lucida. Purtroppo Morganti conferma l'atteggiamento tipico degli ex arbitri che giudicano l'operato degli ex colleghi. Pur di non ammettere un errore si inventano tutto e il contrario di tutto. Non si rendono conto che questo atteggiamento non fa altro che renderli ancora più odiosi e odiati. Onestà intellettuale zero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Curiosa interpretazione della gazzetta: chiffi si perde il rosso ma comunque si prende un bel 6

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Beh in effetti ha tenuto a galla il bologna in ogni modo fino ai rigori. Alla fine, però, ha fallito. Non va oltre la sufficienza. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Ho trovato scandalosa la mancata ammonizione di Ferguson alla fine del primo tempo. Il tempo non era ancora scaduto, lo scozzese fa un fallaccio su Maldini e l'arbitro fischia la fine con qualche secondo di anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Vincelor il 12 Feb 2026, 09:19Ho trovato scandalosa la mancata ammonizione di Ferguson alla fine del primo tempo. Il tempo non era ancora scaduto, lo scozzese fa un fallaccio su Maldini e l'arbitro fischia la fine con qualche secondo di anticipo.

Fra l'altro avrebbe dovuto comunque far battere la punizione

Una curiosità: ai calci di rigore ha detto a Provedel che doveva stare sulla linea e non poteva stare dietro, è corretto ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2026, 09:44Fra l'altro avrebbe dovuto comunque far battere la punizione

Una curiosità: ai calci di rigore ha detto a Provedel che doveva stare sulla linea e non poteva stare dietro, è corretto ?
Sul secondo rigore, si

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2026, 09:44Fra l'altro avrebbe dovuto comunque far battere la punizione

Insomma, deve stare con i piedi sulla riga nel momento in cui parte il tiro, prima può stare dove gli pare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Dicono che questo è dei migliori.  :poof:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 10:40Insomma, deve stare con i piedi sulla riga nel momento in cui parte il tiro, prima può stare dove gli pare.

Dunque è grave che gli abbia imposto di rimanere fermo sulla linea in attesa che l'avversario tirasse il rigore

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Avrebbe sempre potuto agganciarlo con il moschettone al cavo di acciaio infisso al centro della porta, puntargli il getto di un idrante in faccia al momento del tiro o sparargli sui piedi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
sacchi, di bello, di paolo e gariglio è stato già scritto?

https://www.sololalazio.it/2026/02/12/lazio-atalanta-ecco-larbitro-del-match/

p.s.

il thread del match ancora non è stato aperto?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2026, 11:39Dunque è grave che gli abbia imposto di rimanere fermo sulla linea in attesa che l'avversario tirasse il rigore
allora non vorrei dire una cazzata ma sui rigori i portieri fino alla battutta devono stare con i piedi sulla linea , possono andare a destra o sinistra ma sempre rimanendo sulla linea di porta , quindi il primo rigore parato da provedel da regolamento e' irregolare ed e' giusto invece il comportamento dell arbitro sul secondo che ha detto a provedel di stare sulla linea 

sinceramente non saprei se sul primo rigore sarebbe dovuto intervenire il var per farlo ripetere dato che provedel stava fuori dalla linea di porta prima della battuta 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Quale sarebbe il vantaggio x il portiere lo stare dentro la porta?
Se avanza oltre la linea ha un vantaggio perché riduce lo specchio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: arturo il 12 Feb 2026, 17:36Quale sarebbe il vantaggio x il portiere lo stare dentro la porta?
Se avanza oltre la linea ha un vantaggio perché riduce lo specchio.
io il vantaggio non lo so , ho detto solo che mi pare che il regolamento dice quello 

probabilmente essendoci la regola che nel momento del tiro almeno un piede deve stare sulla linea , partedo un po da dietro puoi darti un po di spinta senza finire oltre la linea 

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
"Il rosso non dato a Ferguson? È scandaloso. Se un giocatore sta correndo non puoi trattenerlo, quello è sempre fallo, se volontariamente sbilanci un avversario è sempre fallo".

https://www.sololalazio.it/2026/02/12/lazio-de-grandis-questo-gruppo-e-bellissimo-si-vede-unione-in-tutti/

Er Maestro

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: gruz il 12 Feb 2026, 17:45io il vantaggio non lo so , ho detto solo che mi pare che il regolamento dice quello

probabilmente essendoci la regola che nel momento del tiro almeno un piede deve stare sulla linea , partedo un po da dietro puoi darti un po di spinta senza finire oltre la linea

Esatto, il vantaggio è proprio quello di partire con un po' di spinta in più al momento del calcio del rigore. Mio padre (che ha militato come portiere nelle serie cadette degli anni 70) mi raccontava che lui un paio di rigori li ha parati in quel modo, perché se parti da dietro arrivi già con un po' di spinta e ti allunghi di più.

Discussione precedente - Discussione successiva