Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 14:26
Il Groeningen o come si chiama non l'avra' manco mai visti 10 milioni tutti insieme. Si parla comunque di 7 milioni. Secondo me si puo' chiudere anche a 6...

Hai ragione sono troppi per parlare di un giovanissimo... il mio era un esempio. Se ne sono stati spesi 20 per Zarate pero' penso che 7 per Matavz non sono cosa fuori dal mondo.
Il 17enne o 18enne a 100.000 euro lo puoi prendere solo se hai degli osservatori con i contro[...] e quindi la possibilita' di prendere futuri grandi giocatori e' alto, senno e' inutile.

vabbè zarate è un altro discorso, quando è stato riscattato ne valeva il doppio. Se pure lo si voleva vendere il giorno dopo, sarebbe stato un affare. Difatti Lotito fece uno strappo ENORME sulla sua linea di gestione basata sul "tanto ho, tanto spendo", impegnando guadagni futuri. Una cosa mai vista.
Da una parte, però, devi pur cedere: non avendo grosse cifre da investire, devi necessariamente scommettere sugli osservatori e portare in Italia un Matavz, un Kagawa, insomma giocatori di prospettiva prendibili a due spicci e con ingaggi non elevati. Che, anche si rivelassero pippe, riusciresti comunque a riciclare. Un Blasi se ti va bene ok, ma se viene qua a svernare, qua rimane fino a fine carriera. E magari a 1 milione l'anno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma perche' continuate tutti a parlare della NOVI che e' l'unica cioccolata NON Svizzera? E fa anche cagare oltretutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non conosco Blasi, so solo che ha un gran rapporto con Reja che lo faceva giocare titolare nel suo primo nappule, se davvero serve un'alternativa a Brocchi e dobbiamo fare il mercato con quello che passa il convento, vediamo... lo stava visionando anche il Milan a fine Dicembre...

Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 14:26
Il Groeningen o come si chiama non l'avra' manco mai visti 10 milioni tutti insieme. Si parla comunque di 7 milioni. Secondo me si puo' chiudere anche a 6...

Hai ragione sono troppi per parlare di un giovanissimo...

Non è che sono troppi per un giovanissimo, sono troppi e basta per il momento! Nemmeno il Milan ha speso 6 milioni per un calciatore in questo calciomercato, altrimenti avremmo già acquistato Ziegler a 3,5 - 4 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Murmur il 29 Gen 2011, 14:32

vabbè zarate è un altro discorso, quando è stato riscattato ne valeva il doppio. Se pure lo si voleva vendere il giorno dopo, sarebbe stato un affare. Difatti Lotito fece uno strappo ENORME sulla sua linea di gestione basata sul "tanto ho, tanto spendo", impegnando guadagni futuri. Una cosa mai vista.
Da una parte, però, devi pur cedere: non avendo grosse cifre da investire, devi necessariamente scommettere sugli osservatori e portare in Italia un Matavz, un Kagawa, insomma giocatori di prospettiva prendibili a due spicci e con ingaggi non elevati. Che, anche si rivelassero pippe, riusciresti comunque a riciclare. Un Blasi se ti va bene ok, ma se viene qua a svernare, qua rimane fino a fine carriera. E magari a 1 milione l'anno.
Ma quale "se va bene" , Blasi è una pippa , un giocatore inutile , il Gattuso dei poverissimi . Non ti può andar bene . Invece di aggiungere Blasi alla rosa si pensasse a cedere Brocchi , Ledesma e Matuzalem , che per 1 motivo o per 1 altro sono causa delle nostre "disgrazie" . Forse ho un po' esagerato però da questi ti puoi aspettare sempre e solo il compitino , e io il compitino non lo voglio vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 14:34
Ma perche' continuate tutti a parlare della NOVI che e' l'unica cioccolata NON Svizzera? E fa anche cagare oltretutto

oddio c'hai ragione!! meglio lindt!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 14:38
Io non conosco Blasi, so solo che ha un gran rapporto con Reja che lo faceva giocare titolare nel suo primo nappule, se davvero serve un'alternativa a Brocchi e dobbiamo fare il mercato con quello che passa il convento, vediamo... lo stava visionando anche il Milan a fine Dicembre...

Non è che sono troppi per un giovanissimo, sono troppi e basta per il momento! Nemmeno il Milan ha speso 6 milioni per un calciatore in questo calciomercato, altrimenti avremmo già acquistato Ziegler a 3,5 - 4 milioni.

Senti non dire sciocchezze per cortesia. Ziegler tra una settimana vale ZERO e si puo' mettere sotto contratto.

Se sono troppi per il Milan lo dovrebbero essere anche per il Napoli no?

flaccoflamini

Visitatore
Dopo Bresciano, sembra arrivi Blasi. Bresciano era abbastanza forte, una volta. Ogni tanto segnava pure e faceva la statua. Ma è arrivato alla Lazio dopo un anno e più di quasi inattività e s'è rivelato un cattivo affare. Nelle poche apparizioni in campionato ha impressionato per la corsa frenata, come se non stesse bene. Ora forse ecco Blasi. Uno che non ha più giocato titolare da oltre un anno. La società persevera...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lo scambio Blasi-Foggia non mi cambierebbe niente, nel senso che sembrano 2 giocatori poco considerati dalle rispettive società. A sto punto, conoscendo bene la poca utilità di Foggia degli ultimi tempi (quando è stato in campo non m'ha detto niente), proviamo a vedere uno nuovo che può combinare..  quindi, se venisse, lo sosterrei come ho sempre fatto, non giudico a priori, voglio vederli all'opera qui i giocatori prima di giudicarli  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2011, 13:27
Comunque Djourou è fattibilissimo, costa poco, sui 4 mln, potrebbe venire al posto di Diakitè che potrebbe passare al Lecce in prestito, mentre Stendardo potrebbe andare in Germania.
Con lui e Ziegler avremmo 3/4 della difesa della nazionale Svizzera...
mi sfugge l' utilita' dell' operazione. Su Blasi manco mi esprimo che mi gioco l' account.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: flaccoflamini il 29 Gen 2011, 14:46
Dopo Bresciano, sembra arrivi Blasi. Bresciano era abbastanza forte, una volta. Ogni tanto segnava pure e faceva la statua. Ma è arrivato alla Lazio dopo un anno e più di quasi inattività e s'è rivelato un cattivo affare. Nelle poche apparizioni in campionato ha impressionato per la corsa frenata, come se non stesse bene. Ora forse ecco Blasi. Uno che non ha più giocato titolare da oltre un anno. La società persevera...
Ecco , Bresciano è un altro che non mi è mai piaciuto : uno con un buon fiuto per l'inserimento , però piedi pessimi . Secondo me non è mai stato forte , campa sopratutto grazie a qualche gol fatto (e alla statua).

P.S Ma Blasi 33 anni chi l'ha detto ? Sono andato a controllare (su wikipedia) e non ne ha compiuti  31 ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 14:38
Io non conosco Blasi

Io Blasi lo conosco bene ed è una gran pippa.
Ma questi purtroppo sono i giocatori che piacciono a Reja. Se gli compri quattro Blasi, te li schiera tutti, contemporaneamente, e ha fatto il centrocampo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Gen 2011, 14:55
Io Blasi lo conosco bene ed è una gran pippa.
Ma questi purtroppo sono i giocatori che piacciono a Reja. Se gli compri quattro Blasi, te li schiera tutti, contemporaneamente, e ha fatto il centrocampo.

Ecco appunto. Lo scaricabarile sul tecnico sta funzionando ancora una volta. Che Reja non abbia MAI chiesto Blasi ma una punta di livello pero' non sembra chiaro. Vabbe'.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2011, 13:49
Ma come, hai scritto un papiro sul fatto che noi meritiamo di più perchè stiamo a Roma, e questa è la Lazio e merita de più e poi me vieni a parlà di Ofere...epperpiaceredai!
ero sarcastico(e rassegnato).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 14:57
Ecco appunto. Lo scaricabarile sul tecnico sta funzionando ancora una volta. Che Reja non abbia MAI chiesto Blasi ma una punta di livello pero' non sembra chiaro. Vabbe'.
Reja è mediocre come chi ce l ha messo

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: And159 il 29 Gen 2011, 15:05
Reja è mediocre come chi ce l ha messo

Esattamente come i tifosi della Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Gen 2011, 15:08
Esattamente come i tifosi della Lazio

Compreso te?

Io ieri sono andato a dormire con la speranza che sia una delle tate cazzate buttate li, torno dal lavoro e leggo che c'è una possibilità, ma che siamo matti, io non lo voglio vedere a questo con la maglia della Lazio, se il 31 chiudi con Blasi per me lotito ha finito pure quella piccola fiducia, altro che contestazione.

flaccoflamini

Visitatore
Bello che con l'arrivo di Blasi, aumenti di un pochetto la contestazione al Presidente. Molto bello. Altre frecce all'arco di chi vuole la Lazio solo sua, libero di fare il razzista e pure peggio. A costo di mandarla in C. Basta che diventi solo sua e vestita di nero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 15:12
Compreso te?

Io ieri sono andato a dormire con la speranza che sia una delle tate cazzate buttate li, torno dal lavoro e leggo che c'è una possibilità, ma che siamo matti, io non lo voglio vedere a questo con la maglia della Lazio, se il 31 chiudi con Blasi per me lotito ha finito pure quella piccola fiducia, altro che contestazione.
posso chiederti perchè?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

E' uno scambio tra due seghe a costo zero. Tatticamente Blasi sarebbe più utile di Foggia.

A me Blasi non piace minimamente, come giocatore e come comportamenti, ma mi pare che questo scambio - ancora presunto - stia venendo un tantinello strumentalizzato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 29 Gen 2011, 15:18
Bello che con l'arrivo di Blasi, aumenti di un pochetto la contestazione al Presidente. Molto bello. Altre frecce all'arco di chi vuole la Lazio solo sua, libero di fare il razzista e pure peggio. A costo di mandarla in C. Basta che diventi solo sua e vestita di nero.

Io parlo per me, io ho dato tutta la fiducia possibile, ma più volte mi sono sentito tradito, tu no?
Pazienza so problemi miei.

Discussione precedente - Discussione successiva