Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 14:26
Il Groeningen o come si chiama non l'avra' manco mai visti 10 milioni tutti insieme. Si parla comunque di 7 milioni. Secondo me si puo' chiudere anche a 6...
Hai ragione sono troppi per parlare di un giovanissimo... il mio era un esempio. Se ne sono stati spesi 20 per Zarate pero' penso che 7 per Matavz non sono cosa fuori dal mondo.
Il 17enne o 18enne a 100.000 euro lo puoi prendere solo se hai degli osservatori con i contro[...] e quindi la possibilita' di prendere futuri grandi giocatori e' alto, senno e' inutile.
vabbè zarate è un altro discorso, quando è stato riscattato ne valeva il doppio. Se pure lo si voleva vendere il giorno dopo, sarebbe stato un affare. Difatti Lotito fece uno strappo ENORME sulla sua linea di gestione basata sul "tanto ho, tanto spendo", impegnando guadagni futuri. Una cosa mai vista.
Da una parte, però, devi pur cedere: non avendo grosse cifre da investire, devi necessariamente scommettere sugli osservatori e portare in Italia un Matavz, un Kagawa, insomma giocatori di prospettiva prendibili a due spicci e con ingaggi non elevati. Che, anche si rivelassero pippe, riusciresti comunque a riciclare. Un Blasi se ti va bene ok, ma se viene qua a svernare, qua rimane fino a fine carriera. E magari a 1 milione l'anno.