Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma non si può provare semplicemente da esterno? Credo ci abbia giocato in passato. Zaccagni non c'è, Pedro è infortunato, inoltre mi pare un giocatore in grado di puntare l'uomo. Casomai lo si alterna con Noslin, entrando nella ripresa. È chiaro che se gli si vuole far fare un ruolo molto diverso prima che impara cosa deve fare è finito il campionato 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2026, 13:33Hai capito cosa intendevo dire dai su
Vuoi che ti dica la verità? No  :=))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 00:12Scusa guido, vado OT ma te lo devo scrivere: ogni intervento che fai prelude a un flame.
Intervieni a gamba tesa senza tenere conto delle lunghe discussioni fatte in cui ogni netter cerca di motivare il suo pensiero sul caso specifico.
Hai tutto il diritto di essere felice e contento della gestione della società e di avercela con Sarri che per te è la causa dei problemi. Però almeno cerca di entrare nel merito, per favore, altrimenti alimenti solo flame. E mandiamo in vacca le premesse con cui è stato riaperto il forum.
Con rispetto e stima  :beer:
Eccomi, mi spiace di essere OT  e ringrazio alcuni netters per cui adesso non so che dire/scrivere.
Comunque avrei potuto scrivere che:
- non mi sembra di essere intervenuto a gamba tesa, a differenza di tanti altri;
- ho stramotivato il mio pensiero entrando nel merito a differenza di tanti altri;
- non sono assolutamente felice della maggior parte delle cose che sta facendo la società e che se va via Lotito e viene il Katariota faccio pizzette e tramezzini, ma che non mi piace l'integralismo di Sarri;
- quando ho scritto il post, su 4 pagine (di cui 2  erano di benvenuto) nelle altre 2 pagine, 9 netters e qualcuno con più di un post avevano reclamato l'utilizzo del giocatore (forse anche un pò prematuramente), io solo adesso dopo che al campionato non possiamo chiedere più nulla ho sollevato la problematica e ci vado di mezzo;
- io alimenterei i flame con gente che in questo topic dice che giocava contro squadre inferiori al pomezia (siccome pomezia ha due squadre, ci abito!, una in serie D e l'altra in eccellenza, significa che forse giocava in promozione) e che in altri topic definisce lo stadio "bagnarola" e non vado oltre e ripeto io sarei quello dei flame?

Per farla breve se per chiedere l'utilizzo per 20 min di un nuovo acquisto devo scrivere un poema tu capisci...

Sono iscritto da tanti anni ma posto poco, ma ti dico la verità certe volte leggo certi posts che mi fanno vergognare di essere Laziale altro che flame...ed evito di rispondere altrimenti arrivavo a 20.000 posts.
Sempre con rispetto e stima  :beer:

P.S. L'altro post a cui ti riferisci e mi hai ripreso, (ma allora ce l'hai con me :D ),quando ho un attimo ti rispondo e anche li potrei scrivere più o meno le stesse cose, ma siccome è un argomento molto tecnico non voglio tediare oltre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2026, 15:45Vuoi che ti dica la verità? No  :=))
Si è confrontato con squadre di livello basso rispetto alla serie A, dovrà crescere e troverà il suo spazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2026, 18:39Si è confrontato con squadre di livello basso rispetto alla serie A, dovrà crescere e troverà il suo spazio
Ah, ok.
Sì, il livello polacco non è così eccelso, però la cosa buona è che si è già potuto confrontare con professionisti "scafati", mi sembra sin da quando aveva 16-17 anni.
In casi come questi mi viene in mente quanto potrebbe servire una squadra B.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: mr_steed il 19 Feb 2026, 16:01https://www.sololalazio.it/2026/02/19/lazio-przyborek-debutto-cagliari-occasione/

il ruolo però non viene detto :=))
Scritto così, sembra l'abbia scoperto solo lui. Poi, prima della partita, dovrà convincere Sarri che nel frattempo è ancora del tutto ignaro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tanto al campionato non abbiamo più nulla da chiedere. Io personalmente batteria nella mischia. 
Giusto per incominciare a capire.pwr la.prossima , chi si e chi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Nelle convocazioni figura nel roster dei centrocampisti. 
Costaaaaa :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io insisto: se questo non può nemmeno scaldarsi in una partita come quella di ieri, il rischio di pipparzurghismo è molto alto. 

Siccome è l unico di quelli arrivati che lascia ancora speranze (a parte Taylor, che cmq a me non piace), mi sembra una considerazione da fare 

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: anselazio il 21 Feb 2026, 11:00Nelle convocazioni figura nel roster dei centrocampisti.
Costaaaaa :)
Perché è una mezz'ala ;) :D
Spiace non vederlo in campo, spiace davvero

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: Tom_Frost il 22 Feb 2026, 09:04Io insisto: se questo non può nemmeno scaldarsi in una partita come quella di ieri, il rischio di pipparzurghismo è molto alto.

Siccome è l unico di quelli arrivati che lascia ancora speranze (a parte Taylor, che cmq a me non piace), mi sembra una considerazione da fare
Non so cosa pensare.
Anche perchè il Porto che non è l'ultima delle piazze, ha preso a gennaio a 10 milioni a Pietuszewski, gioiellino che deve compiere ancora 18 anni e l'hanno subito lanciato e ha già giocato e pure discretamente già  4 partite

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citavo Pietuszewski in altro topic proprio per evidenziare le differenze: pur essendo un anno più giovane, ha già un'esperienza internazionale diversa, oltre ad essere stato pagato più del doppio, probabilmente proprio perché più pronto.
Poi è un'ala, mentre se davvero si ha intenzione di impostare il nostro come mezzala è ragionevole pensare che i compiti tattici richiesti al ruolo siano più delicati. 
Ogni giocatore ha tempi di crescita e maturazione individuali, ragion per cui dal suo mancato utilizzo finora non desumerei né pippalsughismo né ostracismo da parte del mister (al qualche comunque un giornalista potrebbe anche rivolgere una domanda sulle qualità e lo stato di inserimento del ragazzo).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: hafssol il 22 Feb 2026, 10:11Citavo Pietuszewski in altro topic proprio per evidenziare le differenze: pur essendo un anno più giovane, ha già un'esperienza internazionale diversa, oltre ad essere stato pagato più del doppio, probabilmente proprio perché più pronto.
Poi è un'ala, mentre se davvero si ha intenzione di impostare il nostro come mezzala è ragionevole pensare che i compiti tattici richiesti al ruolo siano più delicati.
Ogni giocatore ha tempi di crescita e maturazione individuali, ragion per cui dal suo mancato utilizzo finora non desumerei né pippalsughismo né ostracismo da parte del mister (al qualche comunque un giornalista potrebbe anche rivolgere una domanda sulle qualità e lo stato di inserimento del ragazzo).
Ma se in allenamento facesse già, non dico ottime, ma buone cose il mr lo avrebbe già messo in campo per qualche spezzone (vista anche l'emergenza).

Come ratkov &co.

Vabeh che adesso Sarri è colpevole di tutto però insomma..

Cerchiamo anche di farci qualche domanda ragionevole

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2026, 08:34Ma se in allenamento facesse già, non dico ottime, ma buone cose il mr lo avrebbe già messo in campo per qualche spezzone (vista anche l'emergenza).

Come ratkov &co.

Vabeh che adesso Sarri è colpevole di tutto però insomma..

Cerchiamo anche di farci qualche domanda ragionevole
se come pare giocherebbe nella linea dei tre davanti siamo più che coperti e non giocherà mai.
se invece deve imparare a fare la mezzala non essendolo non giocherà mai lo stesso.
acquisto non per sarri.
ipotizzo eh...

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Boh però ragazzi a me il discorso sembra più semplice di quello che si fa. La squadra è in difficoltà, a Gennaio ha perso dei punti fermi, le ali tutto sommato ci sono  e lui, giovane, da un campionato con rirmi diversi, probabilmente non è pronto. Io, non avendolo mai visto giocare, penso che semplicemente non sia un fenomeno generazionale da far entrare per forza e che il mister veda in allenamento che non è ancora pronto. D'altronde Taylor ha giocato subito, Ratkov qualche spezzone l'ha giocato, Maldini è entrato subito e gioca sempre.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
E comunque a Sarri è stato fatto un mercato assurdo, lo hanno quasi sabotato.
Maldini, Ratkov e Przyborek sono di difficile collocazione.
Per me Ratkov è addirittura il più adatto dei 3 e lo metterei titolare, unico vero centravanti della rosa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Pietuszewski lo hanno preso perché giovane di prospettiva e, soprattutto, adatto al gioco di Farioli. L'allenatore tira fuori una lista di giocatori, e la società, nei limiti, cerca di accontentarlo. Semplice. Qui invece mi sembra più un, "beccati quello ci capita tra le mani e adattalo"
L'acquisto di Przyborek in sé non è sbagliato. Giovane, di talento e già rodato tra i prof (come il polacco del Porto). Diventa sbagliato quando c'entra poco o nulla con lo schema di gioco che hai. 
Supposizione mia, lo starà provando ala destra in concorrenza con Isaksen e Cancellieri? 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2026, 09:54se come pare giocherebbe nella linea dei tre davanti siamo più che coperti e non giocherà mai.
se invece deve imparare a fare la mezzala non essendolo non giocherà mai lo stesso.
acquisto non per sarri.
ipotizzo eh...
Beh ma se non riuscisse a scavalcare uno dei 3 davanti o uno dei 3 in mezzo al campo probabilmente significherebbe che il suo valore è piuttosto basso. Sarri o non Sarri

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Credo che vome Maldini, sia un giocatore da dietro la punta. 4321 o 442. Pertanto in campo quest'anno non lo vedremo mai, neanche se stai 4 a 0 al 90mo.

Discussione precedente - Discussione successiva