Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 00:12Scusa guido, vado OT ma te lo devo scrivere: ogni intervento che fai prelude a un flame.
Intervieni a gamba tesa senza tenere conto delle lunghe discussioni fatte in cui ogni netter cerca di motivare il suo pensiero sul caso specifico.
Hai tutto il diritto di essere felice e contento della gestione della società e di avercela con Sarri che per te è la causa dei problemi. Però almeno cerca di entrare nel merito, per favore, altrimenti alimenti solo flame. E mandiamo in vacca le premesse con cui è stato riaperto il forum.
Con rispetto e stima 
Eccomi, mi spiace di essere OT e ringrazio alcuni netters per cui adesso non so che dire/scrivere.
Comunque avrei potuto scrivere che:
- non mi sembra di essere intervenuto a gamba tesa, a differenza di tanti altri;
- ho stramotivato il mio pensiero entrando nel merito a differenza di tanti altri;
- non sono assolutamente felice della maggior parte delle cose che sta facendo la società e che se va via Lotito e viene il Katariota faccio pizzette e tramezzini, ma che non mi piace l'integralismo di Sarri;
- quando ho scritto il post, su 4 pagine (di cui 2 erano di benvenuto) nelle altre 2 pagine, 9 netters e qualcuno con più di un post avevano reclamato l'utilizzo del giocatore (forse anche un pò prematuramente), io solo adesso dopo che al campionato non possiamo chiedere più nulla ho sollevato la problematica e ci vado di mezzo;
- io alimenterei i flame con gente che in questo topic dice che giocava contro squadre inferiori al pomezia (siccome pomezia ha due squadre, ci abito!, una in serie D e l'altra in eccellenza, significa che forse giocava in promozione) e che in altri topic definisce lo stadio "bagnarola" e non vado oltre e ripeto io sarei quello dei flame?
Per farla breve se per chiedere l'utilizzo per 20 min di un nuovo acquisto devo scrivere un poema tu capisci...
Sono iscritto da tanti anni ma posto poco, ma ti dico la verità certe volte leggo certi posts che mi fanno vergognare di essere Laziale altro che flame...ed evito di rispondere altrimenti arrivavo a 20.000 posts.
Sempre con rispetto e stima

P.S. L'altro post a cui ti riferisci e mi hai ripreso, (ma allora ce l'hai con me

),quando ho un attimo ti rispondo e anche li potrei scrivere più o meno le stesse cose, ma siccome è un argomento molto tecnico non voglio tediare oltre.