Opinioni sparse tutte abbastanza condivisibili per quella che è la realtà odierna.
Sarri non ha i calciatori per fare il suo gioco, lo ha ribadito anche ieri sera, a margine della partita.
Pensare che in estate gli venga allestita una squadra con le caratteristiche che chiede mi pare utopistico, visto il modus operandi attuato finora.
In questa stagione, con le difficoltà che stiamo affrontando, quasi tutte extra calcistiche, Sarri mi ha tranquillizzato, perchè conosceva l'ambiente e aveva esperienza, se posso fare un paragone che trovo calzante per l'operato, è stato il secondo Reja.
Adesso ascolteremo il piano quinquennale, sperando ci sia almeno un po' di ciccia e non solo fumo, ma le aspettative sono insufficienti, dopo di che immaginare la prossima stagione con Sarri che si trova ad allenare calciatori, presumibilmente giovani e non adatti al suo credo, a me sembrerebbe surreale, il che purtroppo non è lontano dalla realtà laziale targata 2026. Quindi...tutto a posto, rimarrà Sarri, il mercato lo farà la società non seguendo alcuna indicazione tecnica e vedremo una ciurma di calciatori messi in campo con un 4-3-3 inadeguato. Buona fortuna.