Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 15:32Adesso a Bergamo: intervento di j jesus su pasalic uguale a quello di Gila su cabal.
Oggi tutti zitti, con noi mezzo mondo della comunicazione ha rotto il cazzo perché voleva il rigore
Sul figlio di meu amigo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Dissi il 22 Feb 2026, 14:01A me sembra chiaramente dentro.
https://www.facebook.com/reel/1564108721513300/
A me sembre proprio sulla riga e quindi rigore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Dissi il 22 Feb 2026, 14:01A me sembra chiaramente dentro.
https://www.facebook.com/reel/1564108721513300/
la chiara evidenza del dentro o fuori non te la da nessuna immagina. Per questo l'arbitro prima da rigore e poi ci ripensa. Se l'avesse dato il Var non avrebbe potuto revocarlo. 

Malafede.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.874
Altra perla di questi zozzi cialtroni. 
Che oggi hanno continuato a inanellare altre perle clamorose.
Ma lo shuttle che catafotterà (cit. Camilleri) rocchi e sti pezzenti che sparge sui vari campi di serie A verso gli anelli di Saturno, quando decolla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Quanti punti mancano alla Lazio? 7? 8? Già è difficile senza torti...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Non ho memoria di un comportamento arbitrale come quello di ieri sul possibile rigore,un cambio di idea così repentino.Tutte a noi ci capitano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Nel dubbio, sempre contro. Ieri, dopo due minuti, niente giallo per un fallo su Isaksen che stava entrando in area avversaria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
non riesco a caricare l'immagine(ma un tasto univoco per caricarle, ora il sito da cui si caricavano risulta non sicuro, e non ti caricare la pagina) comunque fermo immagine dagli HL credo di aver preso il momento esatto del contatto, a me sembra tipo 1 cm prima della linea dell'area parliamo veramente di una cosa infinitesimale, stiamo veramente al limite, credo che se lo avesse concesso, avrebbero veramente avuto problemi (se al var fossero corretti) a toglierlo, se mandi un frame indietro è fuori uno avanti è dentro, secondo me hanno semplicemente tenuto la decisone del campo 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Stamattina con calma ho fatto la stessa operazione con lo schermo del pc, decisamente più grande del telefono su cui ho visto la partita, e ho avuto la stessa impressione che il contatto fosse avvenuto veramente pochissimi centimetri prima della linea dell'area di rigore (sfigati anche in questo, by the way) e questo ha rafforzato la mia impressione che il cambio di decisione fosse dettato anche da ragioni ulteriori, oltre a una rivalutazione della posizione del fallo in sé, perché l'arbitro non era in linea, anche se non lontano dall'azione, e non era certo nella posizione ideale per apprezzare un centimetro di differenza in un punto sospeso in aria in posizione incerta, e di certo pure il var avrebbe lasciato la decisione del campo, in assenza di una telecamera perfettamente allineata.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
si il ragionamento è quello, se lo da o no, rimane la decisione del campo,
imho no margini di intervento per il var ne in un caso ne nell'altro 

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
se ci avessero convalidato contro un gol con quella revisione var di milan parma io non so cosa sarebbe successo qui dentro , sarebbe stato l inferno , e invece e' capitato contro una strisciata 

attenzione non parlo di regolarita o irregolarita del gol ma del var che praticamente decide al posto dell arbitro che tutto era tranne che convinto 

comunque continua a essere un campionato con miliardi di errori veramente veramente troppi , molti qua guardano solo la lazio ma quest anno hanno fatto veri disastri ovunque 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: gruz il 25 Feb 2026, 00:40se ci avessero convalidato contro un gol con quella revisione var di milan parma io non so cosa sarebbe successo qui dentro , sarebbe stato l inferno , e invece e' capitato contro una strisciata

attenzione non parlo di regolarita o irregolarita del gol ma del var che praticamente decide al posto dell arbitro che tutto era tranne che convinto

comunque continua a essere un campionato con miliardi di errori veramente veramente troppi , molti qua guardano solo la lazio ma quest anno hanno fatto veri disastri ovunque
Non sono solo gli errori. Sta cadendo un sistema, negato da alcuni, a causa di tutto quello che qui alcuni scrivono da anni pur senza nessuna competenza, ma solo con gli occhi per vedere: difformità di giudizio, malafede presunta, protocollo surreale utilizzato per indirizzare le partite, incapacità di gestire uno strumento potente come il VAR. Rocchi è finito, Marelli ormai vaneggia e non lo ascoltano più nemmeno i commentatori (col Milan, domenica, ha visto falli ovunque per tre minuti coi due commentatori senza parole).

E fosse capitato alla Lazio un gol come quello di domenica l'arbitro in campo non lo annulla manco con la pistola alla tempia. C'è un'ampia casistica in merito.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
non essendoci ancora il thread partita...

https://www.sololalazio.it/2026/02/25/serie-a-torino-lazio-ad-abisso/

+ mazzoleni e paterna

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gruz il 25 Feb 2026, 00:40se ci avessero convalidato contro un gol con quella revisione var di milan parma io non so cosa sarebbe successo qui dentro , sarebbe stato l inferno , e invece e' capitato contro una strisciata

Citofonare quando per 10 partite di fila ti impiccano la stagione con tutte le decisioni contro.

Se adesso capita a qualche strisciata che magari in passato si era dissociata da lettere inviate dalla Lazio all'AIA e FIGC mi fa solo mitigare il grosso rodimento di culo. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
https://www.alfredopedulla.com/lifab-pronta-ad-approvare-le-modifiche-su-perdite-di-tempo-e-var/

[...] i secondi cartellini gialli entreranno tra le situazioni revisionabili, permettendo quindi al VAR di intervenire in caso di chiaro ed evidente errore.

Discussione precedente - Discussione successiva