io ad esempio non ho nessun pregiudizio su sarri, anzi... per anni ho avuto pure una sua foto da giovane calciatore come avatar
quindi non capisco perché, a meno che non si voglia assecondare la rissa da social, si faccia questa associazione in automatico: a me fa piacere avere sarri alla Lazio e ho sempre detto che il pessimo gioco visto nel suo terzo anni fosse condizionato da troppi fattori, come i problemi in famiglia, la parabola discendente di immobile ecc ecc...
al contempo penso che, proprio perché è una persona intelligente e un allenatore di spessore, considerando la situazione in cui ci troviamo (ambientale, tecnica ed economica) dovrebbe provare qualche variazione... perché è vero che la sfiga è stata tanta in stagione, così come le decisioni arbitrali, ma una volta acclarato che quest'anno il "mood" è questo, tocca fare di necessità virtù...
si può dire che pure castellanos fosse scarso e realizzasse pochi gol, però se intervistato dice che con baroni si divertiva e quest'anno ha scelto di andare via significa che devi tenere conto anche di questi aspetti: se non valorizzi i giocatori sfruttandone al meglio le caratteristiche, poi spesso ti giocano contro o giocano svogliati, al netto degli infortuni e della scarsa forma fisica susseguente ad un infortunio... e castellanos ha detto che pure pedro era galvanizzato dal gioco dell'anno scorso, pur essendo un giocatore "sarriano": lo scorso anno sembrava un ragazzino quando giocava...
peraltro io lo scorso anno mi incazzai per la parabola discendente anche con baroni: perché non puoi dire quando ti presenti che tu ti adatti a ciò che ti fornisce la società e poi, alle prime difficoltà, smentisci questa cosa e cominci a fare l'esatto contrario di ciò che facevi ad inizio stagione...