mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Maldini verrà riscattato ? Ratkov e Przyborek avranno un posto in squadra ? Dia rimarrà ? Ci sono tanti punti interrogativi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: Corsican laziale il 06 Apr 2026, 01:38Maldini verrà riscattato ? Ratkov e Przyborek avranno un posto in squadra ? Dia rimarrà ? Ci sono tanti punti interrogativi.
1. Solo se andremo in Europa, altrimenti al limite chiedono rinnovo prestito ridiscutendo il diritto di riscatto al ribasso (10 mio).
2. Ratkov lo darei in prestito (in panca mi basta Artistico a 200 k, se ho una pubta da 25 mio e 3.5 mio di stipendio), ma se arriva uno tipo Runjaic allora gli fanno fare il Lucca di turno e incrociano le dita.
3. Przyborek farà il vice Taylor (e per me va bene. Costo basso e speri sia discreto).
4. Dia dipende dalle offerte. Ibtanto lo deci riscattare per forza, poi se qualcuno ci porta 15 mio (in bassa PL tutto può essere) lo impacchettano e lo spediscono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Citazione di: paolo1971 il 05 Apr 2026, 23:45Aiutami a capire se c'era dell'ironia.
In attesa preparo due risposte.
1. ironia: ho portato solo un esempio che può essere riprodotto adattandolo alla nostra realtà.
2. no ironia: se dobbiamo cercare di agguantare il 7° o 8° posto, viste le condizioni economiche, facciamolo con una squadra giovane, a basso costo ma cercando del talento. Ci vuole competenza però.
La seconda che hai detto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: Corsican laziale il 06 Apr 2026, 01:38Maldini verrà riscattato ? Ratkov e Przyborek avranno un posto in squadra ? Dia rimarrà ? Ci sono tanti punti interrogativi.
Il principale punto interrogativo è: dove prenderà le risorse economiche il gestore per fare mercato? E parliamo di un calciomercato da metà classifica, sia chiaro, questa estate sarà tutto un grosso punto interrogativo, da anni senza lo sponsor, secondo anno senza i ricavi della partecipazione in europa, questa estate pure la forte contrazione degli abbonamenti. La Lazio ha la necessità urgente di aumentare i ricavi, parola sconosciuta per il gestore, che deve prima salvaguardare le sue aziende. I punti interrogativi sono tutti sul futuro della Lazio, se resterà nelle sue mani, altro che pensare al riscatto di un Maldini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2026, 08:11Il principale punto interrogativo è: dove prenderà le risorse economiche il gestore per fare mercato? E parliamo di un calciomercato da metà classifica, sia chiaro, questa estate sarà tutto un grosso punto interrogativo, da anni senza lo sponsor, secondo anno senza i ricavi della partecipazione in europa, questa estate pure la forte contrazione degli abbonamenti. La Lazio ha la necessità urgente di aumentare i ricavi, parola sconosciuta per il gestore, che deve prima salvaguardare le sue aziende. I punti interrogativi sono tutti sul futuro della Lazio, se resterà nelle sue mani, altro che pensare al riscatto di un Maldini.
Si parlava di un socio di minoranza. Se non lo trova, si, il tempo sarà galantuomo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Io sono in attesa e penso che il ridimensionamento in atto potrebbe ancora non essere finito.

Però...

Non riescono a piazzare Dele e Bela e a prendere un Miretti/Casadei a 15 mio?

In panca va bene il polacchino e va bene un Dagasso qualsiasi, oltre all'ultimo anno di Cataldi.

In attacco non riescono a piazzare Dia e Noslin (per i quali il Sommo ci ha detto che ci hanno offerto 18 e 20 mio eh. E lui non mente) e a prendere una punta seria da 20 mio (con Artistico in panca)?

Ma sul serio? Oh, è roba da Sassuolo, o poco ci manca.

Difendere l'8vo posto con finestra sul 7imo. 

Almeno questo si può chiedere? È abbastanza responsabile?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Sano, equilibrato, responsabile senso della realtà.
La finestra mi è mancata tanto.
La certificazione della golden mediocrity.
Erano anni che si vedeva l'inerzia.
Progetto Espanyol.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Almeno a Barcellona i biancoblu riempiono lo stadio e gli altri fanno champions e vincono titoli ogni anno.
Sta storia andrebbe aggiornata Guì, tra l'altro credo manco sia mai stata rispecchiata a Roma.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
romagnoli ormai c'è la guerra difficile venderlo agli arabi.
gila milan a 20. 10 a noi.
bela e dia da pagare ancora.
noslin difficile plusvalenza essendo costato tanto.
ratkov idem.
tavares poca o niente plusvalenza vista % inglesi.
bashiru  isaksen e un portiere dei due giovani vendibili.
cancellieri zaccagni poco mercato.
se vendi tutto il vendibile e paghi scadenze etc contando che er panza li fa sparire per il bilancio come ha fatto a gennaio ti resta una caccola per fare mercato.
secondo me si gioca l ultimo giro di carte e dopo sta mano staremo strozzati.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2026, 10:39romagnoli ormai c'è la guerra difficile venderlo agli arabi.
gila milan a 20. 10 a noi.
bela e dia da pagare ancora.
noslin difficile plusvalenza essendo costato tanto.
ratkov idem.
tavares poca o niente plusvalenza vista % inglesi.
bashiru  isaksen e un portiere dei due giovani vendibili.
cancellieri zaccagni poco mercato.
se vendi tutto il vendibile e paghi scadenze etc contando che er panza li fa sparire per il bilancio come ha fatto a gennaio ti resta una caccola per fare mercato.
secondo me si gioca l ultimo giro di carte e dopo sta mano staremo strozzati.

Al netto di botte di culo è cosi 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.166
Citazione di: Corsican laziale il 06 Apr 2026, 08:24Si parlava di un socio di minoranza. Se non lo trova, si, il tempo sarà galantuomo...

Non capisco perché dovrebbe arrivare uno che finisce per non contare un piffero e ci mette pure dei soldi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2026, 11:02Non capisco perché dovrebbe arrivare uno che finisce per non contare un piffero e ci mette pure dei soldi.

Pure io

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.066
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2026, 11:02Non capisco perché dovrebbe arrivare uno che finisce per non contare un piffero e ci mette pure dei soldi.

prendo spunto dal tuo dubbio per chiedre ai meglio informati... ma il socio dei percassi all'atalanta, dato che vedo sempre percassi che parla coi giornalisti, cosa ci ha guadagnato? e che quota ha attualmente? io ricordavo tipo 51% percassi e 49% gli americani... o sbaglio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
No, Percassi detiene il 45%. Chiunque fosse interessato ad acquisire la Lazio, per diventare socio di minoranza, non dovrebbe essere solo laziale, ma anche grande lotitiano, per regalare dei soldi a Lotito che ne potrebbe fare ciò che vuole e continuare con la sua gestione anni 80.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: mr_steed il 06 Apr 2026, 12:24prendo spunto dal tuo dubbio per chiedre ai meglio informati... ma il socio dei percassi all'atalanta, dato che vedo sempre percassi che parla coi giornalisti, cosa ci ha guadagnato? e che quota ha attualmente? io ricordavo tipo 51% percassi e 49% gli americani... o sbaglio?
I percassi sono persone serie, imprenditori capaci, il figlio parla 4 lingue e in 10 anni hanno portato una cittadina di 100mila anime dove sta.
Sono 10 anni che fanno plusvalenze vere, non vendo uno dignitoso e vado alla pesca.
Se si rompe scamacca prendono il centravanti della nazionale.
Non vedo tante similitudini con il nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Per Gila al Milan ci devono infilare anche un Comotto (anche prestito biennale e riscatto). 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: comeongazza il 06 Apr 2026, 12:58I percassi sono persone serie, imprenditori capaci, il figlio parla 4 lingue e in 10 anni hanno portato una cittadina di 100mila anime dove sta.
Sono 10 anni che fanno plusvalenze vere, non vendo uno dignitoso e vado alla pesca.
Se si rompe scamacca prendono il centravanti della nazionale.
Non vedo tante similitudini con il nostro.
Paragonare i Percassi ad uno che campa sugli appalti per pulire i cessi degli uffici pubblici (con il massimo rispetto di chi poi lo fa per davvero, non di chi taglia i costi degli asciugamani di carta per risparmiare), mi sembra lievemente azzardato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2026, 09:32Almeno a Barcellona i biancoblu riempiono lo stadio e gli altri fanno champions e vincono titoli ogni anno.
Sta storia andrebbe aggiornata Guì, tra l'altro credo manco sia mai stata rispecchiata a Roma.

SFL
Chiaro che non confronto i palmares ma la potenza economica e l'invasione in ogni strato della società a cominciare dall'informazione.
Vedo che il paragone colpisce. Meglio così.
Il prossimo non vorrei farlo con il Monaco 1860.... :=))

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2026, 13:52Per Gila al Milan ci devono infilare anche un Comotto (anche prestito biennale e riscatto).
mi inchino davanti alle tue competenze senza ironia ma ci serve gente di livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2026, 14:59mi inchino davanti alle tue competenze senza ironia ma ci serve gente di livello.
Nessuna competenza.
Ma per me ci servono anche i Motta, giocatori di talento che abbassino drasticamente il monte ingaggi delle riserve.
I soldi dobbiamo tornare a metterli su pochi giocatori (un paio), ma forti seri.

Discussione precedente - Discussione successiva