Organizzazione societaria e prospettive future 2.0

Aperto da Aquila Romana, 09 Apr 2026, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: Hicks il 12 Apr 2026, 11:33A mia memoria, nemmeno la scommessa più improbabile è stata denigrata tout court. Pure con Vignaroli (uno a caso) ricordo persone che provavano a cercare lati positivi e motivi di ottimismo. Questa cosa di dipingere il laziale come una specie di snob che contesta tutti gli acquisti semplicemente non risponde a verità.
Ormai è la regola.
"Ammazza quanto rompete le palle!"
Poi te li ritrovi a schiumare per le questioni malagò/gravina o per Renzi che lo sfotte in pubblico e a dirti che di Lotito a loro non frega nulla e lo ignorano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Hicks il 12 Apr 2026, 11:33A mia memoria, nemmeno la scommessa più improbabile è stata denigrata tout court. Pure con Vignaroli (uno a caso) ricordo persone che provavano a cercare lati positivi e motivi di ottimismo. Questa cosa di dipingere il laziale come una specie di snob che contesta tutti gli acquisti semplicemente non risponde a verità.

Per sminuire le critiche verso questa gestione si utilizza il metodo del "tanto vi lamentereste lo stesso", "lo avete fatto anche con Lenzini e Cragnotti" ecc..

Sinceramente non capisco perchè lo fanno, ma lo fanno

Libertà

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2026, 12:49Per sminuire le critiche verso questa gestione si utilizza il metodo del "tanto vi lamentereste lo stesso", "lo avete fatto anche con Lenzini e Cragnotti" ecc..

Sinceramente non capisco perchè lo fanno, ma lo fanno

Libertà
Quando uno è una pippa, è una pippa anche quando indossa la maglia della Lazio, lo si dice nei discorsi tra amici Laziali, allo stadio...ma non si può scrivere. Mah

Noi le pippe le abbiamo anche e soprattutto a livello dirigenza. Lo pensiamo, lo diciamo...e lo scriviamo.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.659
Continuate così, negate la cornice marcia delle radio e dei giornali.(pure il minestraro di Reja l'aveva denunciata) 
Forse vi meritate Lotito. Siete come lui. Mai una autocritica, mai un dubbio, proprio come colui che tanto a ragione odiate e basta. 
Peccato che in questo modo chi ci rimette è la Lazio. Ma chi sene, è un effetto collaterale. Buona fortuna. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Avete capito sì? Siamo noi che abbiamo in mano le leve per migliorare tutto, siamo i padroni.
Non il proprietario, siamo noi.
Tifosi senza portafoglio, ma tanto influenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Te di certezze ne hai di più: Lotito non è un cretino e quindi le sue telefonate sono generate con l'AI, la colpa è sempre dell'allenatore di turno e dei giocatori, addirittura un topic per gridare Salernitana merda.
L'unica certezza per tutti i laziali dovrebbe essere che Lotito è il male peggiore della Lazio, tutto il resto influisce poco o niente sulle nostre sorti, cornice marcia inclusa.

Questo topic è stato aperto diverse volte in questo interminabili anni e siamo riusciti addirittura a peggiorarsi: ora abbiamo addirittura Fabiani e EnricoL come dirigenti principali, ma la colpa è dei tifosi e della cornice marcia, oltre che di Sarri, ça va sans dire.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: lazio1 il 12 Apr 2026, 13:12Continuate così, negate la cornice marcia delle radio e dei giornali.(pure il minestraro di Reja l'aveva denunciata)
Forse vi meritate Lotito. Siete come lui. Mai una autocritica, mai un dubbio, proprio come colui che tanto a ragione odiate e basta.
Peccato che in questo modo chi ci rimette è la Lazio. Ma chi sene, è un effetto collaterale. Buona fortuna.
Il laziale è così rompicatzo per natura....ancora me lo ricordo allo stadio:"aaaaa Pancaro...aaaaaa Favalli..." tacci de pippo, avevamo per un periodo la squadra più forte del mondo da classifiche UEFA.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: lazio1 il 12 Apr 2026, 13:12Continuate così, negate la cornice marcia delle radio e dei giornali.(pure il minestraro di Reja l'aveva denunciata)
Mai criticato un giocatore della Lazio, se non per evitare che venisse alla Lazio (Dia, e non era ancora un giocatore della Lazio) o per evitare un rinnovo che ritenevo e ritengo non conveniente (Marusic, Basic) o per favorire un altro giocatore sempre della Lazio che gli ritenevo senz'altro superiore (Provedel).
E non ho dedicato a queste critiche nemmeno un ventesimo dei messaggi dedicati a criticare e sfottere l"attuale presidente della Lazio o quei pochissimi netters che hanno le medesime idee dell'attuale presidente della Lazio. E per questo mi meriterei l'attuale presidente della Lazio? Non mi sembra giusta come condanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Ci meritiamo Lotito perché non c'è unanimità tra tifosi nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti, nemmeno quando piovono sputi sulla nostra "cazzo di storia". La vera cornice marcia è sempre più salda, ma risiede all'interno della Lazio e trova sponde in una comunicazione compiacente ed in chi soffre della sindrome di Stoccolma.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Di la verità è uno scherzo vero? Ci stai perculando voglio sperare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: guido 59 il 12 Apr 2026, 13:33Il laziale è così rompicatzo per natura....ancora me lo ricordo allo stadio:"aaaaa Pancaro...aaaaaa Favalli..." tacci de pippo, avevamo per un periodo la squadra più forte del mondo da classifiche UEFA.
Parli della squadra che il presidente attuale ha definito "reietta"?
Oppure ti riferisci alla nostra "cazzo di storia"?
Pensa te, l'unico che per "critiche" e insulti verso la nostra squadra andrebbe contestato e attaccato quotidianamente è quello che secondo te andrebbe ignorato per "il bene della Lazio". Della sua Lazio, ricordiamolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: lazio1 il 12 Apr 2026, 13:12Forse vi meritate Lotito. Siete come lui. 
Questo lo penso anche io.
Una buona parte dei tifosi, quella che lo giustifica sempre o che paraculamente parla di "ignorarlo" per me ha in lui il suo perfetto rappresentante.
E infatti sta qui da 22 anni, avrei voluto vedere altrove.
Buona fortuna con il sostegno doveroso alle battaglie contro Malagò, Renzi e Gravina.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Citazione di: Goceano il 12 Apr 2026, 13:50Di la verità è uno scherzo vero? Ci stai perculando voglio sperare...
Vana speranza purtroppo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2026, 14:07Parli della squadra che il presidente attuale ha definito "reietta"?
Oppure ti riferisci alla nostra "cazzo di storia"?
Pensa te, l'unico che per "critiche" e insulti verso la nostra squadra andrebbe contestato e attaccato quotidianamente è quello che secondo te andrebbe ignorato per "il bene della Lazio". Della sua Lazio, ricordiamolo.
su Lotito c'è poco da dire, secondo me la contestazione lo galvanizza, è la sua linfa vitale, se non c'è la deve creare...IMHO andrebbe ignorato e forse vende.
Sul fatto che il laziale sia un rompicatzo patentato spero che ne convieni, ma a prescindere da Lotito è proprio una questione genetica, generazionale:
30 anni fa a Cragnotti sono andati in 10.000 a via dei cappuccini e a via novaro,
55 anni fa Maestrelli è stato massacrato per far tornare J.C. Lorenzo.
80 anni fa non c'ero ma sicuramente qualcuno se la prendeva con Piola ...aaaaaaaaPiola....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: guido 59 il 12 Apr 2026, 15:09su Lotito c'è poco da dire, secondo me la contestazione lo galvanizza, è la sua linfa vitale, se non c'è la deve creare...IMHO andrebbe ignorato e forse vende.
Sul fatto che il laziale sia un rompicatzo patentato spero che ne convieni, ma a prescindere da Lotito è proprio una questione genetica, generazionale:
30 anni fa a Cragnotti sono andati in 10.000 a via dei cappuccini e a via novaro,
80 anni fa non c'ero ma sicuramente qualcuno se la prendeva con Piola ...aaaaaaaaPiola....

Non sono d'accordo su praticamente nulla.
Poi mi racconterai quali sono le tifoserie che sono sempre felici, comprese quelle che vincono sempre o quasi.
Sulla prima frase io credo che ci sia solo una mancanza di contatto con la realtà.
"Andrebbe ignorato e forse vende".
E' celebrato da un'intera stampa, dalla politica, e parte della tifoseria con due calle in salsa politica la recupererà in fretta. E questo è meglio che essere ignorato, perché continua a propinare le sue balle nell'accettazione entusiastica e giustificatrice di tutta la comunicazione. 22 anni, non mi pare che stia vendendo.
Ma continuo a ripetere quello che scrivo da sempre: per me non c'è niente di male se la presenza di Lotito non solo non faccia né caldo né freddo, ma che magari piaccia pure. Ognuno ha le sue idee e i suoi gusti.
Non si può pretendere, però, di bollare quelli che non lo sopportano e che non vedono un futuro con lui proprietario della Lazio come nemici o piagnoni. O quantomeno cercate di portare elementi seri e comprovati per sostenere la vostra tesi secondo cui Lotito non debba rappresentare un problema, né a livello sportivo e né a livello umano/ambientale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: guido 59 il 12 Apr 2026, 15:09su Lotito c'è poco da dire, secondo me la contestazione lo galvanizza, è la sua linfa vitale, se non c'è la deve creare...IMHO andrebbe ignorato e forse vende.

Le anime belle lavorano in coppia, a rime baciate.
Una è quella di: L'attuale presidente va bene, in effetti, ha qualche difettuccio, ma allora i giornalisti, la FGCI, i politici, e soprattutto i Laziali allora?
Stanato il primo, attacca il secondo:
Ma la contestazione all'attuale presidente della Lazio gli è indifferente, anzi no gli fa piacere, mi correggo, gli serve proprio. Vuoi mettere il prestigio di un presidente politico con lo stadio vuoto, e il vantaggio economico di non incassare biglietti e abbonamenti?
Dimostrata l"assurdità del ragionamento, torna all'attacco il primo.
Santa pazienza.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Apr 2026, 17:00"La Lazio ha un nome e cognome: Claudio Lotito". Basterebbe questo, ma ancora non è sufficiente vedo.
Quello lo dice Lotito.
Per te è così. Per me NO.
Infatti vado allo stadio, salgo gli scalini e mi vedo la Mia Maglia. La Mia Lazio.
So punti de vista.
Se per Voi e'la Lotitese allora dovete tifa' contro!  :D

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Fulmineblu il 12 Apr 2026, 16:20Quello lo dice Lotito.
Per te è così. Per me NO.
Infatti vado allo stadio, salgo gli scalini e mi vedo la Mia Maglia. La Mia Lazio.
So punti de vista.
Se per Voi e'la Lotitese allora dovete tifa' contro!  :D
Poi vi è la terza anima bella, quella che sta in panchina. Entra alle brutte ed è quella del: io tifo e che mi importa se l'attuale presidente dovesse, se gli garba, sputare sulla mia Maglia? E lo sapete che in fondo, in fondo quello sputo a Me non Mi dispiace?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Avrai anche visto gli juventini contestare Agnelli, gli interisti contestare Moratti, i milanisti contestare Berlusconi, i napoletani contestare De Laurentis.. oppure hai rimosso ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2026, 16:50Avrai anche visto gli juventini contestare Agnelli, gli interisti contestare Moratti, i milanisti contestare Berlusconi, i napoletani contestare De Laurentis.. oppure hai rimosso ?
Scusa se mi ripeto citandoti, ma senza bisogno di uscire dal GRA, dellà hanno cacciato a calci nel culo quattro proprietà con l'avallo di politica, stampa e megafoni dell'etere. Tutta questa indignazione in giro non la leggevo. Però "ehhhh ma Maestrelli, ehhhh ma Signori".
Ventidue anni. VENTIDUE. 22. XXII.

Discussione precedente - Discussione successiva