Citazione di: guido 59 il 12 Apr 2026, 15:09su Lotito c'è poco da dire, secondo me la contestazione lo galvanizza, è la sua linfa vitale, se non c'è la deve creare...IMHO andrebbe ignorato e forse vende.
Sul fatto che il laziale sia un rompicatzo patentato spero che ne convieni, ma a prescindere da Lotito è proprio una questione genetica, generazionale:
30 anni fa a Cragnotti sono andati in 10.000 a via dei cappuccini e a via novaro,
55 anni fa Maestrelli è stato massacrato per far tornare J.C. Lorenzo.
80 anni fa non c'ero ma sicuramente qualcuno se la prendeva con Piola ...aaaaaaaaPiola....
Non sono d'accordo su praticamente nulla.
Poi mi racconterai quali sono le tifoserie che sono sempre felici, comprese quelle che vincono sempre o quasi.
Sulla prima frase io credo che ci sia solo una mancanza di contatto con la realtà.
"Andrebbe ignorato e forse vende".
E' celebrato da un'intera stampa, dalla politica, e parte della tifoseria con due calle in salsa politica la recupererà in fretta. E questo è meglio che essere ignorato, perché continua a propinare le sue balle nell'accettazione entusiastica e giustificatrice di tutta la comunicazione. 22 anni, non mi pare che stia vendendo.
Ma continuo a ripetere quello che scrivo da sempre: per me non c'è niente di male se la presenza di Lotito non solo non faccia né caldo né freddo, ma che magari piaccia pure. Ognuno ha le sue idee e i suoi gusti.
Non si può pretendere, però, di bollare quelli che non lo sopportano e che non vedono un futuro con lui proprietario della Lazio come nemici o piagnoni. O quantomeno cercate di portare elementi seri e comprovati per sostenere la vostra tesi secondo cui Lotito non debba rappresentare un problema, né a livello sportivo e né a livello umano/ambientale.