32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2026, 23:09Ma lascia perdere.
Io devo trovare il modo per disintossicarmi da sto sport.
Cioè due ore e soldi di biglietti/abbonamenti per vedere sta roba?
Ma qua non è solo scarsezza tecnica. Anche in prima categoria sono scarsi, ma ti danno qualcosa da guardare. Corrono, provano qualche dribbling, tirano in porta perché le partite mica finiscono tutte 0 a 0.
Le partite della Lazio di Sarri sono da unione consumatori, ripeto.
Una pochezza raccapricciante, non succede mai nulla, zero, è come vedere un film in cui si proietta in loop sempre la stessa tristissima scena, per due ore ogni volta.
E quello scrive sul taccuino tutta la partita.
Mi viene solo da bestemmiare.
Altro che arbitro.
Questo è un NON "spettacolo" al quale non posso e non devo sacrificare il mio tempo ogni settimana.
È una dipendenza dalla quale devo trovare il modo di uscire.
Accetto consigli, se ce ne sono.
Trovati un alibi.
C è uno che va di gran  moda e fa tana libera tutti.
In alternativa fai finta che è colpa di Dazn.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: volerevolare il 13 Apr 2026, 23:10siamo certi che col materiale a disposizione qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio?
Invece siamo certi che avrebbe fatto meglio?

Comunque ormai anch'io non vedo l'ora che Sarri venga esonerato o che si dimetta, così resettiamo anche questo argomento, utilizzato da strenui difensori di Lotito (!) e da altri che in buona fede forse ancora non hanno capito come siamo ridotti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Slasher89 il 13 Apr 2026, 23:11Le motivazioni le da la società con degli obiettivi chiari ed una programmazione seria.

Ok.
Il mister quindi il gioco non lo deve dare; le motivazioni non le deve dare; un po' d'entusiasmo non lo deve dare.
Ma, precisamente, i 250000 € mensili per quali motivi gli vengono riconosciuti?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:13Continuiamo a parlare della rosa.
Parliamo anche dell'allenatore, per carità.
Ma se dopo una situazione palesemente in conflitto tecnicamente, umanamente e dialetticamente che riguarda anche i rapporti con la società, la stessa società non lo esonera come farebbero anche Pisa e Cremonese, con chi me la devo prendere prima?
Con Sarri perché non si dimette per fare un'altra volta la carità a mr Jasms Bond?
Siamo seri, una società anche solo lontanamente adeguata l'avrebbe già fatto.
Ma se è la prima a non essere ambiziosa e a ottimizzare solo (neanche troppo bene) costi & ricavi, ripeto, con chi me la devo prendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:16Ok.
Il mister quindi il gioco non lo deve dare; le motivazioni non le deve dare; un po' d'entusiasmo non lo deve dare.
Per fare il parafulmine in una situazione compromessa e portare la nave in porto in acque perigliose. 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
E nuovamente si riproporrà la tattica, il ritmo del gioco, il giro palla, il cambio che non va, la formazione da addebitare al tecnico.

Non sono bastate le entrate a martello del presidente , una dietro l'altra, durante un'intera stagione per arrendersi a quel che è e a quel che sarà indipendentemente dai mister.

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Una brutta partita, senza alcun valore se non quello agonistico ma questi l'agonismo neanche sanno cosa sia. Guidati da una brava persona che conosce il calcio e ama i propri tifosi ma stanco e senza stimoli ne idee. Aggrappiamoci a Bergamo, serve un miracolo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Pure con AI, è possibile togliere quello con la 17 dal campo?
Mi provoca un nervoso che faccio fatica a ricordare riferito ad un giocatore della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Splash il 13 Apr 2026, 22:58Ragazzi, giochiamo solo per timbrare la presenza, mi pare chiaro, cosi come mi era parso chiaro contro il Parma. Con un pizzico di fortuna in piu' si poteva almeno pareggiare pure questa. Aspettiamo il ritorno della Coppa Italia, e' l'unica partita che conta.
si l'idea che danno è proprio questa, ma 'sta cosa è vergognosa, e se Sarri non si incazza allora se ne andasse anche lui.

giochiamo di merda e ok,quest'estate gli hanno fatto un trappolone e a gennaio gli hanno smantellato anche quel poco che era stato messo su, e ok, tra Lotito e Fabiani non si sa chi sia peggio,e si dovrebbero solo che vergognare di quello che stanno combinando, ma anche Sarri che ho sempre ritenuto uno dei pochi allenatori in grado di dare un gioco alla squadra (negli anni passati), Mister guardi se non ha più voglia di sputare sangue, io la capisco anche eh, però sti spettacoli non li accetto, hanno giocato 15' a pallone, poi sembravano veramente li per caso, una voglia che levate,

Questo è inaccettabile e questa cosa rientra tra le responsabilità del mr, io su certe fisse degli allenatori nemmeno ce perdo più tempo cell'hanno a tutti i livelli, ma tanto il calcio è opinabile,e quelle che per me sono fisse sbagliate, giustamente per loro saranno le cose migliori da fare, ma se per la seconda partita di fila la squadra sembra giocare solo per onor di firma, beh 'sta cosa è anche e soprattutto colpa sua, anche con una rosa di pippearsugoarotelle si può e si deve dare tutto in campo, no che passeggiano scazzati

Posso anche perdere contro una squadra scarsa a cui mancavano anche quei 4/5 decenti, che fa 1 tiro in porta(contro 5) a cui riescono meno della metà dei passaggi che fai tu, che arriva ad un 36% di possesso palla, che ottiene meno corner (e praticamente tutti nei minuti di recupero) che fa quindi schifo al cazzo, ma almeno si vede che si impegnano, e non me ne frega un cazzo che loro si stavano giocando qualcosa e noi no, non si può accettare di vedere la propria squadra passeggiare per il campo, per la seconda partita consecutiva 

Ps e non me ne frega nemmeno un cazzo che, a maglie invertite il rigore lo dava senza var, oggi non mi interessa  

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2026, 23:14Ma chi l'ha comprati il cazzo di allenatore e i cazzo de giocatori?
Fra cazzo da Velletri?
insomma mo la colpa è di Lotito che ha preso sto catzo di allenatore, che spettacolo....ma gnente gnente si comincia a scendere dal carro...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2026, 23:12Quindi convieni con me che sarri e il suo gioco a rotto il cazzo? Certo che Lotito lo deve cacciare. Però perché non lo dici? Tutti a criticare giustamente Lotito.  Iniziamo a criticare anche sto cazzo di allenatore e sti cazzo di giocatori
te sei perso gli ultimi mesi .. me sá
criticati i giocatori - fatto
criticato allenatore - fatto
rotti ercá perché, chi potrebbe, sceglie giocatori ed allenatore ma davanti ai guai non ci mette una pezza - work in progress

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Slasher89 il 13 Apr 2026, 23:16Che è l'unico vero problema.

Tasso tecnico imbarazzante, non c'è un giocatore in grado di saltare l'uomo o tentare la giocata, arrivano tutti sulla trequarti e appoggiano dietro.

Dai questa rosa a Guardiola e forse sei ottavo.
O magari dalla ad un altro allenatore ed arrivi sesto a pari merito con 65 punti.
La differenza è che una cosa è successa e l'altra è una supposizione

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2026, 23:21Sto in paranoia.
Pure con AI, è possibile togliere quello con la 17 dal campo?
Mi provoca un nervoso che faccio fatica a ricordare riferito ad un giocatore della Lazio
Oltretutto l'Arabia vista la situazione internazionale temo possa non essere più un'opzione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
I giocatori sono motivatissimi da una societa' allo sbando, che non riesce a fare mercato e gli chiede il favore di presentarsi in campo fino a gennaio e non andarsene subito a Luglio, per poi cedere tutti i titolari richiesti a Gennaio. Sono motivatissimi sopratutto dopo 3 allenatori costretti a presentare le dimissioni, in cui nessuno gli ha chiesto il conto. Giocano senza un vero obiettivo, in cui il presidente fa sopratutto il senatore e le cose societarie le gestiscono il figlio inadeguato (e mi sono tenuto basso) del patron ed un vecchio DS che manco segue la squadra perche' ha delle feste di compleanno, messi in campo da un'allenatore vecchio che avevano fatto dimettere 2 anni fa, in guerra aperta con la societa'.
Giocano a Roma, senza pressioni ambientali, con il posto assicurato e vengono pagati dei bei soldini: i pochi che avranno delle richieste, se ne andranno, il resto scendera' in campo motivatissimo. Parliamo di gente di livello basso, non parliamo di Cristiano Ronaldo che vuole conquistare il mondo. Andate a leggere l'intervista di Lichtsteiner, in cui rivela che quando arrivo' a Roma, si presentava in orario per gli allenamenti ma non c'era nessuno, perche' tutti facevano con comodo (lo diceva in confronto con gli allenamenti della Juve ed il suo essere svizzero preciso, se non sbaglio).

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: hafssol il 13 Apr 2026, 23:16Invece siamo certi che avrebbe fatto meglio?

Comunque ormai anch'io non vedo l'ora che Sarri venga esonerato o che si dimetta, così resettiamo anche questo argomento, utilizzato da strenui difensori di Lotito (!) e da altri che in buona fede forse ancora non hanno capito come siamo ridotti.
Hai individuato le ragioni giuste perché ciò debba accadere. Sarri ha il diritto di giocare la semifinale della Coppa Italia, poi il suo compito è finito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Chiedete a gran voce di cacciare Sarri. Leviamo sto alibi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: guido 59 il 13 Apr 2026, 23:22insomma mo la colpa è di Lotito che ha preso sto catzo di allenatore, che spettacolo....ma gnente gnente si comincia a scendere dal carro...
Che spettacolo questo film inventato sui difensori a oltranza di Sarri che pensano che non abbia colpe.
Invece dal carro di Lotito quando ci scendiamo tutti? Perché se non lo esonera vuol dire che je piace anche lui l'allenatore, eh, ci avevi pensato?
O forse non ha un euro?
Mumble, mumble...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Nessuno dice che l'allenatore non debba fare il suo.

Il fatto è che il materiale messo in mano a Sarri è SCARSO.

Sarebbe stato scarso con Baroni, sarebbe stato scarso con Rinus Michels.

E la rosa è stata sventrata a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101
Una partita in meno alla fine del campionato.
Nulla di nuovo, qualità tecnica della rosa imbarazzante.
La catena di destra odierna, Lazzari-Basic-Cancellieri, è roba da serie B.
Dia che non sa più controllare un pallone e potrei continuare.
Un altro allenatore con altre idee potrebbe fare meglio ?
Forse, ma parliamo di qualche punto in più, non di una cavalcata trionfale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Expected goals : 0.5 - 1.42
Tiri totali: 8-12
Tiri in porta : 2-6
Grandi occasioni : 0-2

Discussione precedente - Discussione successiva