Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
non mi e' piaciuto per niente l'arbitraggio. Mi ha dato l'impressione che era sempre a priori contro di noi. Poi in realta' di episodi gravi ce ne sono ben pochi ma boh mi ha dato di preconcetto 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
C'è andata bene che c'era il fuorigioco di pellegrino di qualche cm, altrimenti avremmo avuto rigore contro

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Vincelor il 07 Apr 2026, 16:45C'è andata bene che c'era il fuorigioco di pellegrino di qualche cm, altrimenti avremmo avuto rigore contro
Se avessero dato quel rigore avrei spento la tv....che brutta fine che hanno fatto fare al calcio

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2026, 14:41non mi e' piaciuto per niente l'arbitraggio. Mi ha dato l'impressione che era sempre a priori contro di noi. Poi in realta' di episodi gravi ce ne sono ben pochi ma boh mi ha dato di preconcetto
mercecoso è tra i più scarsi e incapaci del lotto. Questi cessi a pedali, in assenza di fuorigioco, avrebbero dato il rigore

https://www.laziopress.it/news/406624046598/lazio-parma-lanalisi-di-open-var-su-tavares-pellegrino

Ce lo ricorderemo la prossima volta che tirano fuori sciocchezze come la "patch".
Zozzi e incapaci. A giugno devono fare la fine di gravina, con un nuovo designatore che ne salvi pochissimi di questi cialtroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Gli arbitri devono essere professionisti e indipendenti. E alla FIGC ci vuole un commissario che non debba avere debiti con nessuno

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
La spinta di Pellegrino su Tavares non è stata considerata fallo (quindi, se non ci fosse stato il fuorigioco, sarebbe stato rigore)... ogni volta quando non vedo fischiare questi falli la mia mente ritorna al contatto di Rovella quaranta secondi prima dell'euro gol segnato lo scorso anno contro il Parma....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Lillo63 il 08 Apr 2026, 06:26La spinta di Pellegrino su Tavares non è stata considerata fallo (quindi, se non ci fosse stato il fuorigioco, sarebbe stato rigore)... ogni volta quando non vedo fischiare questi falli la mia mente ritorna al contatto di Rovella quaranta secondi prima dell'euro gol segnato lo scorso anno contro il Parma....
Episodio che, fra l'altro, ha pesantemente condizionato la nostra stagione.
E s'inventarono pure che un passaggio sbagliato di un parmense non interrompesse l'app

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2026, 07:36E s'inventarono pure che un passaggio sbagliato di un parmense non interrompesse l'app
Cosa mai sottolineata abbastanza.

Per curiosità guardate nei due gol annullati al Burnely ieri in Premier League quanta porzione di braccio viene ritenuta buona dal var inglese, stando alle animazioni che vengono mostrate. Altro che patch dello juventino.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Cmq ha ragione Lotito, per errori eclatanti come quello di stasera bisognerebbe consentire la denuncia ai club e la richiesta di risarcimento danni da parte dell' aia. Regolamento totalmente raggirato, e pure davanti ad immagini  abbastanza chiare. Quella di stasera (come tante altre) è una partita falsata, quest'anno ci mancano almeno 7-8 punti. Posso capire quando l'episodio è dubbio, ma stasera si doveva solo applicare il regolamento.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Te stai a sbaglia', sul forum degli arbitri hanno già sentenziato che la chiamata del var è stata ridicola e che bene bravo bis ha fatto un evidentemente infastidito fabbro fabbri a confermare le decisioni prese in campo.
Io, che invece sono complottista quando si parla di questa marmaglia, anche se fondamentalmente sono convinto che non abbiamo perso per questo motivo, sono convinto pure che non solo fosse rigore, ma che pure il fallo di rugantino su Dia nel primo tempo fosse da espulsione.
E' il primo conticino che magamagò presenta a Lotito per il voto contrario? Non so, li aspetto al varco, quando ci sarà un episodio simile per certe squadre che sappiamo bene.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.368
Il bello e' che non solo era rigore,ma per giustificare il maltolto, non toglie l'ammonizione per una simulazione inesistente.Ma cosa altro ci deve accadere,che non abbiamo ancora ricevuto?
Per fortuna che la partita non conta un c......o,ma l'andazzo e' sempre lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 00:10Il bello e' che non solo era rigore,ma per giustificare il maltolto, non toglie l'ammonizione per una simulazione inesistente.Ma cosa altro ci deve accadere,che non abbiamo ancora ricevuto?
Per fortuna che la partita non conta un c......o,ma l'andazzo e' sempre lo stesso.
Ma a tanti je piace eh. 

Anche qui sopra c'è chi non è indignato. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
So riusciti a tirà in ballo l'intensità su uno step on foot CODIFICATO da regolamento, quindi indiscutibile. Rigore IDENTICO a quello fischiato a quella merda di Gudmundsson l'anno scorso sempre in questo stadio del cazzo. Ora che ci leviamo dal cazzo quel lombrico de Gravina ci dobbiamo levà dal cazzo anche il suo amichetto rocchi. Questa roba è da vomito, anche se la partita non conta un cazzo. Perchè contro ce l'hanno fischiato senza tanti cazzi e senza manco l'aiuto del VAR.

gruz

*
Lazionetter
* 3.118
ovviamente quello non e' mai nella vita uno step on foot , e' un contatto che per alcuni puo essere da rigore per altri no e su questo non ci si puo mai mettere d accordo , ha detto bene sarri che in campionato sono stati dati rigori lievi almeno come quello come ha detto bene che per la sua visione del calcio quello non sarebbe invece mai un rigore .

io rimango dell idea che il rigore non e' come un fallo in mezzo al campo, il rigore deve essere una cosa seria non un contattino sulla gamba , per me fabbri che  tutto e' tranne che un fenomeno, se la  vedo da super partes,  ha fatto una gran cosa a non darlo pero' per fare le cose perfette avrebbe dovuto togliere l ammonizione perche ovviamente quella non puo mai essere simulazione

bisogna capire ,ma so assolutamente che non e' semplice , che non ogni contatto e' fallo e soprattutto non ogni contatto e' rigore, quello e' proprio il classico rigorino che se te lo danno contro ti fa incazzare non poco e che comunque non andrebbe mai dato poi se uno mi dice che ne sono stati dati si sono d accordo , e' vero , ma hanno sbagliato e i raffronti vanno fatti con le cose giuste non con le sbagliate

ora vai partite con gli insulti a caso ( che saranno ovviamente basati solamente sul fatto che ho osato dire che non era rigore per la lazio e su null altro )  tanto c ho talmente cose gravi nella vita che gli insulti saranno come  carezze ... 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Come sempre ci si concentrerà sul fatto in sè, ma non sul problema. Che ad alcuni questi rigori li danno, ad altri no, che solo per alcuni la chiamata del VAR è inutile e  solo con alcuni gli arbitri fanno i fenomeni nonostante il VAR. Oggi il contrasto è leggero e veniale, altre volte è leggero, ma imprudente, dipende dal colore dei calzettoni, ma va beh, è storia nota e già vista.
Nel merito, sono rigoretti che non dovrebbero essere dati mai, per me. Se ogni tanto alcuni ne danno, poi bisognerebbe darli tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Quello che purtroppo non si capisce è che la definizione di rigorino non esiste e questa parola ormai viene usata a piacimento per elencare milioni di casistiche in cui è sempre la Lazio a rimetterci. 

Noslin sposta la palla e prende una tallonata tra Tibia e caviglia. Non esiste al mondo che un soggetto terzo decida a sua discrezione che la botta non è tale da decretare che non è rigore. Il rigore non è una cosa più seria di un fallo a centrocampo, questa è solo una pippa mentale di chi sul cervello c'ha na mensola con il regolamento arbitrale appoggiato sopra. 

Soprattutto se io vado in macchina e parlo al telefono 1 secondo o 10 minuti non cambia la sorte della mia patente. Ieri Fabbri è stato capace di aprire il microfono e parlare di assenza di infrazione, non di intensità insufficiente e non pago ha ammonito Noslin per simulazione e confermato quella decisione. 

Se non percepite la puzza de merda per me significa che ve piace. 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
La cosa ridicola e scandalosa è l'ammonizione...

Noslin non ha simulato.. il calcio lo ha preso. Rigorino o meno

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
L'infrazione che porta al rigore è uguale a quella che porta a un calcio di punizione diretto in altre zone del campo perché così dice il regolamento per iscritto. Questa "serietà" con la quale si vorrebbe connotare il fallo da rigore porta solo ad interpretazioni arbitrarie, come si è visto ampiamente proprio sul campo del Franchi nelle ultime due partite che ci abbiamo giocato.
Questa feccia iniziasse a non fischiarli neanche fuori area, se non sono falli non lo sono da nessuna parte del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva