ovviamente quello non e' mai nella vita uno step on foot , e' un contatto che per alcuni puo essere da rigore per altri no e su questo non ci si puo mai mettere d accordo , ha detto bene sarri che in campionato sono stati dati rigori lievi almeno come quello come ha detto bene che per la sua visione del calcio quello non sarebbe invece mai un rigore .
io rimango dell idea che il rigore non e' come un fallo in mezzo al campo, il rigore deve essere una cosa seria non un contattino sulla gamba , per me fabbri che tutto e' tranne che un fenomeno, se la vedo da super partes, ha fatto una gran cosa a non darlo pero' per fare le cose perfette avrebbe dovuto togliere l ammonizione perche ovviamente quella non puo mai essere simulazione
bisogna capire ,ma so assolutamente che non e' semplice , che non ogni contatto e' fallo e soprattutto non ogni contatto e' rigore, quello e' proprio il classico rigorino che se te lo danno contro ti fa incazzare non poco e che comunque non andrebbe mai dato poi se uno mi dice che ne sono stati dati si sono d accordo , e' vero , ma hanno sbagliato e i raffronti vanno fatti con le cose giuste non con le sbagliate
ora vai partite con gli insulti a caso ( che saranno ovviamente basati solamente sul fatto che ho osato dire che non era rigore per la lazio e su null altro ) tanto c ho talmente cose gravi nella vita che gli insulti saranno come carezze ...