Citazione di: calimero il Ieri alle 01:54Comunque a memoria ricordo almeno altri due casi nei quali la revisione video non comportò il cambio di decisione a nostro favore: un Fiorentina -Lazio 3-4, con Damato che non concede un rigore per un fallo su Leiva, e un Lecce-Lazio 2-1 in cui Maresca non revoca un rigore concesso per fallo di mano di Patric.
ricordo bene quel fiorentina lazio perche fu una partita che mi fece gasare parecchio e fu nell anno dove ce ne fecero parecchie e non andammo in champions , penso tu ti riferisca a un intervento su leiva in percussione dove non c'era assolutamente nulla e difatti mi pare proprio che l arbitro non fu assolutamente richiamato al var anche perche appunto non era mai rigore
in quella partita semmai si inventarono l espulsione su chiesa che aldila ho molti dubbi che subi il fallo ma soprattutto non era in possesso del pallone al momento del contatto quindi non poteva mai essere dogso ( questo a meno che all epoca i parametri non erano diversi ora non ricordo)
mentre di lecce lazio sinceramente non ricordo proprio ne la partita ne questo intervento di patric che hai detto
comunque boh mi sembra sempre il gioco ad andare a cercare continuamente l episodio dove ci hanno dato contro , mentre gli episodi a favore vengono sempre dimenticati o ancora peggio giustificati , tipo quest anno ci sono stati diversi episodi dove ci hanno dato contro chiaramente ma ce ne sono stati diversi anche dove ci hanno dato a favore chiaramente , ora capisco che a voi non interessa nulla e che soprattutto pensate che a open var devono per forza dare contro alla lazio ma comunque un paio di settimane fa e' uscita una statistica che secondo tutte le puntate appunto di open var lazio e fiorentina erano state le squadre che secondo i vertici hanno ricevuto piu errori a favore , purtroppo non e' uscita quella dei torti contro perche sicuramente, o almeno immagino, saremmo nei primi posti anche li visto che ne abbiamo subiti sicuramente
pero questo a uno con un pizzico di intelligenza dovrebbe far tranquillamente capire che non c'e' nessun disegno dall alto di sfavorire la lazio , non c'e' nessun gravina , non c'e' nessun rocchi, perche altrimenti tutti quegli errori chiaramente a favore non ci sarebbero mai stati , credo che basti la partita con la juve a dover far capire a chiunque che non c'e' nessun disegno dall alto , ti sfavoriscono chiaramente non espellendo mckennie e ok sarebbe cambiata la partita , ma poi hanno un occasione piu unica che rara , c'e' un rigore cosmico per la juve e non glielo danno , ma davvero uno sano di testa puo pensare che se c'e' un disegno per darti contro , in una partita con una strisciata non ti danno quel rigore a sfavore ?
boh vabbe ma che parlo a fa ...