Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 12:47Nn ho mai visto la Lazio con Guendo e Taylor, quindi non so di che parli
Io al massimo posso dire che per me un centrocampo con Taylor è meglio di uno con Guendouzi, a parità degli altri 2.
E che Maldini bene o male segna e fa gioco come Castellanos.
E che Dele-Bashiru e Dia sono rientrati dall'Africa meglio di quanto stessero prima
E che Ratkov e Przyborek sono in più.
Castellanos e Maldini sono imparagonabili, se non altro perché Maldini sta qua da Gennaio giocando in un ruolo non suo.
Anche Taylor ha iniziato bene, ma prima di raffrontarlo a un titolare che ha quasi sempre giocato e che è stato artefice del poco di buono visto in questi anni aspetterei almeno la prossima stagione.
DB e Dia tornati "meglio"? Ma sul serio? Meglio rispetto al nulla precedente?
Ratkov e Przyborek in più come Belahyane, ovvero utili a tappare un buco nel caso di defezioni improvvise. Non si può leggere questa cosa come un miglioramento, se senza coppe avessimo avuto un 11 titolare decente probabilmente l'aggiunta in più ci sarebbe servita a poco comunque.
Perdonami ma questa analisi non è un confronto virtuale tra netters su un forum, è l'esplicitazione totalmente personale e un po' forzata di una situazione che non ha basi oggettive su cui posarsi.