Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 15:52Incredibile! Ce l'abbiamo fatta!
« Abbiamo »... in che senso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Palo il Ieri alle 16:00« Abbiamo »... in che senso?
Quando la Lazio vince, vinciamo tutti no? Non sono azionista di polimarket se il dubbio era quello!  :)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 523
Mi ero perso il sentiment del forum. Mi pare evidente di essere ampiamente in minoranza rispetto alla realpolitik imperante.

Prendo atto, Lotito stavolta si è giocato la "Uno reverse card" di Greenwood.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Chiedevo fatti, ed eccone finalmente uno.
Ne aspetto altri ma questo è un buon inizio.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
A me va bene questo sponsor come andava bene Greenwood. Il mondo reale è un'altra cosa rispetto alla Lazio, che è una passione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Facendo i calcoli parliamo di 9 mln all'anno. Passando da zero a +9 mln perché noi eravamo a zero è tanta tanta roba.

I ragionamenti sulla sponsorizzazione dei giochi online in generale li trovo ipocriti, perché falsamente morali. Ma questa è un'altra storia da affrontare su friend.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Leggo che sono 22 milioni di dollari in due anni e mezzo, più bonus che al momento non è dato sapere. Quindi al cambio odierno 18,6 milioni di euro, con un ricavo di 7,5 milioni l'anno circa, che pone la Lazio intorno all'ottavo posto nella classifica degli introiti da main sponsor nell'anno in corso in serie A. Coerente con la posizione in classifica e quindi col valore della squadra.
Edit. Comprenderebbero anche l'opzione per il terzo anno, quindi 6,3 milioni l'anno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 16:26Facendo i calcoli parliamo di 9 mln all'anno. Passando da zero a +9 mln perché noi eravamo a zero è tanta tanta roba.

I ragionamenti sulla sponsorizzazione dei giochi online in generale li trovo ipocriti, perché falsamente morali. Ma questa è un'altra storia da affrontare su friend.
Non ricordo, abbiamo anche finito di pagare il debito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:24A me va bene questo sponsor come andava bene Greenwood. Il mondo reale è un'altra cosa rispetto alla Lazio, che è una passione.

Questo, se permetti, è il tuo punto di vista, non certo un dato oggettivo.
E va benissimo che lo sia, ma credo sia altrettanto valido di quello di chi ritiene che il principio di realtà non venga meno solo perché si parla "della propria passione".
Vabbè che siamo tutti democristiani in Italia, ma poi alla fine non siamo tutti democristiani veramente, eccheccazzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 16:30Questo, se permetti, è il tuo punto di vista, non certo un dato oggettivo.
E va benissimo che lo sia, ma credo sia altrettanto valido di quello di chi ritiene che il principio di realtà non venga meno solo perché si parla "della propria passione".
Vabbè che siamo tutti democristiani in Italia, ma poi alla fine non siamo tutti democristiani veramente, eccheccazzo.
Mi pare semplicemente ipocrita la cosa, ma chiaro che se uno applica lo stesso principio a qualsiasi cosa nella vita, ci sta. Farlo nel calcio dove di pulito c'è veramente poco, anche nelle cose "legali" , è un buffo dietro l'altro, mi pare martellarsi sulle scatole, soprattutto noi che non è chi possiamo permettere troppo di fare gli schizzinosi, per me

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Sta storia di "investimenti americani" forse non era na calla.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Palo il Ieri alle 16:00« Abbiamo »... in che senso?
Nel senso, ma è un'interpretazione delle parole di un altro, e quindi presentata con prudenza, che la forza della contestazione gli abbia messo un po' di pepe adesso non mi ricordo dove e che il venir meno di certe risorse lo abbia costretto a sbrigarsi a procurarsene altre. Il fatto che si sia un po' svegliato, un poco, eh, il minimo indispensabile, può essere anche dimostrato dal fatto che da un paio di settimane non girano foto del dormiente sul luogo di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.620
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:36Mi pare semplicemente ipocrita la cosa, ma chiaro che se uno applica lo stesso principio a qualsiasi cosa nella vita, ci sta. Farlo nel calcio dove di pulito c'è veramente poco, anche nelle cose "legali" , è un buffo dietro l'altro, mi pare martellarsi sulle scatole, soprattutto noi che non è chi possiamo permettere troppo di fare gli schizzinosi, per me

Potremmo permetterci un bel cambio di proprietá con una nuova dirigenza che possa strutturare l´area tecnica, quella comunicativa, etc. in modo da diventare piú interessanti per aziende che intendano valorizzarsi.

non é che se con lotito si puó mangiare soltanto merda, allora dobbiamo dire che é buona.

Porca vacca, mi andrebbe bene anche mangiare un bel piatto (ma fatto bene) di spaghetti aglio, olio e peperoncino.

Per me ogni cosa che "allunga" il regno del terrore di claudio lotito é una notizia negativa. Non sará uno sponsoraccio a farci tornare competitivi per l´europa...al massimo potremmo contendere il fratello di Dele B. all´udinese

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
un po poco considerati i 3 anni e un pezzetto.
però ok.
primo passo fatto.
adesso mercato di livello e nuovo ds.
poi rivenimo.

DinoZ

*
Lazionetter
* 948
ma non è che l'altro sponsor filippino mò ci fa causa e tocca ridargli i 1000 pesos che c'ha dato? :)
ovviamente sorpreso e favorevole all'operazione, dal punto di vista etico non mi scandalizzo più di tanto, gratta gratta qualsiasi sponsor ha delle zone grigie: e quello è un'evasore fiscale, quell'altra è una monarchia che tratta le donne come 2.000 anni fa, quelli inquinano, quell'altro appoggia Trump, ecc.ecc. .
curiosità maliziosa....mi piacerebbe vedere nei prossimi bilanci della Lazio se c'è, di quanto è e per chi è una commissione a chi ha portato in dote questo generoso sponsor.

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 16:48Potremmo permetterci un bel cambio di proprietá con una nuova dirigenza che possa strutturare l´area tecnica, quella comunicativa, etc. in modo da diventare piú interessanti per aziende che intendano valorizzarsi.

non é che se con lotito si puó mangiare soltanto merda, allora dobbiamo dire che é buona.

Porca vacca, mi andrebbe bene anche mangiare un bel piatto (ma fatto bene) di spaghetti aglio, olio e peperoncino.

Per me ogni cosa che "allunga" il regno del terrore di claudio lotito é una notizia negativa. Non sará uno sponsoraccio a farci tornare competitivi per l´europa...al massimo potremmo contendere il fratello di Dele B. all´udinese
Posso essere sostanzialmente d'accordo su tutto ma la maglia senza sponsor ormai mi sta sullo stomaco. Mi dà l'idea di supportare una squadra di pezzenti, di condannati al pubblico ludibrio, quello che volete.

Perciò se il latinista mi porta finalmente uno sponsor decente dopo 22 anni (il secondo dopo binance) non sto a filosofeggiare neanche per un secondo.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:36Mi pare semplicemente ipocrita la cosa [...]

Buffo, io pensavo che la definizione di "ipocrita" fosse quella di chi, per ottenere un vantaggio, non rispetta le regole e i principi morali che asserisce di seguire.
A questo punto immagino che facciano parte del tuo sistema di valori il fenomeno del betting, la speculazione delle criptovalute, il profitto basato sulla manipolazione dei mercati e sull'insider trading.
Perché altrimenti per giustificare il vantaggio ottenuto dovremmo rientrare proprio nella definizione di cui sopra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:07Quando la Lazio vince, vinciamo tutti no? Non sono azionista di polimarket se il dubbio era quello!  :)
Il fatto è che quando perde, perde la società e chi la gestisce... noi siamo vittime, da 22 anni!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 16:57Buffo, io pensavo che la definizione di "ipocrita" fosse quella di chi, per ottenere un vantaggio, non rispetta le regole e i principi morali che asserisce di seguire.
A questo punto immagino che facciano parte del tuo sistema di valori il fenomeno del betting, la speculazione delle criptovalute, il profitto basato sulla manipolazione dei mercati e sull'insider trading.
Perché altrimenti per giustificare il vantaggio ottenuto dovremmo rientrare proprio nella definizione di cui sopra.
Dimmi cosa pensi dei trofei che la Lazio ha vinto sotto la presidenza di Sergio Cragnotti, persona al cui santino migliaia di risparmiatori accendono un cero ogni domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva