Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 22:56Perdonami, ma ogni tanto, solo ogni tanto, potremmo fare solo i tifosi?
Non cambieremo noi il mondo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Viviamo in un' epoca dove per perorare la propria causa si calpestano i diritti umani

Con le dovute proporzioni, non c'é da meravigliarsi se qualche fan di Lotito arriva ad accettare personaggi come Palella e gettare merda su Cragnotti

Só tempi bui

Er Maestro

*
Lazionetter
* 516
Citazione di: Palo il Ieri alle 21:37Quindi il fatto che quello che aveva derivava dall'inghippo Enimont, dalla mega liquidazione avuta e dalla vicenda cui Gardini mise fine suicidandosi non contava un cazzo (si può dire contava?)...
Cragnotti è stato uno dei personaggi peggiori, parlando di moralità, nella storia della Lazio. Poi lo scudetto le coppe e le seghe che tutti, me compreso, ci siamo sparati é realtà e non si può negare. Come non si può negare che alche Cragnotti fosse un lurido personaggio.

Ti devo confessare una mia enorme mancanza: all'epoca della morte di Gardini io avevo quindici anni, quindi forse mi perdonerai se non avevo la formazione personale sufficiente per prendere posizione sugli eventi e sull'ascesa di Cragnotti come potrei fare oggi.

Detto questo personalmente chiudo il discorso: come avevo già scritto sopra, prendo atto di essere in assoluta minoranza nelle mie perplessità e nel collegamento personale che faccio tra me stesso e la squadra che tifo.
Mi accontento di vedere perlomeno che qualcuno come @hafssol si è peritato di porsi quel tipo di domande che oggi, a quasi cinquant'anni, a me viene più spontaneo farmi di quando ne avevo quindici o diciotto.
Ma sono perfettamente consapevole che è un discorso molto personale e non posso pretendere che valga per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva