Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
nello scambio coi tifosi su X voleva insultare uno per l'aspetto fisico (...) riferendosi alla foto profilo.
la foto era di dave grohl.
cioè questo insulta le persone per l'aspetto e manco conosce dave grohl...
mammamao

Er Maestro

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:15nello scambio coi tifosi su X voleva insultare uno per l'aspetto fisico (...) riferendosi alla foto profilo.
la foto era di dave grohl.
cioè questo insulta le persone per l'aspetto e manco conosce dave grohl...
mammamao

Dici che è peggio che non conosca Grohl rispetto al fatto che un sedicente imprenditore d'alta finanza si riduca all'insulto personale sui social?
Poesse, eh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Citazione di: Simons76 il Ieri alle 19:08In un periodo dell'anno dove nessuno se lo sarebbe mai aspettato, viene fuori che codesta società inesistente ha di fatto concluso un accordo main sponsor tra i più remunerativi della nostra storia (speriamo non finisca come digitalbits che non ha pagato roma e inter).

Se in uno dei prossimi mercoledì pomeriggio viene fuori che si può cominciare a costruire il Flaminio,  vado a villa San Sebastiano  col piattino in bocca, tipo de sica in compagnia di scuola
prima di farlo mi piacerebbe vedere un progetto di crescita invece del blocco del mercato, un allenatore scelto perché gli si vuole dare un progetto e una squadra più o meno come vuole lui invece che assistere a quelle risibili schermaglie mediatiche, la possibilità di tornare in Europa senza sperare che avvenga un miracolo invece di frasi altisonanti da question time in Senato (tipo "la società si chiama Claudio Lotito") e non dico l'eliminazione ma almeno la limitazione di scene indegne anche per un remake del film "borgorosso football club" (telefonate, proclami, minacce, pinguini infreddoliti vari).

Con una media di 30k abbonati negli ultimi infausti anni credo che almeno questo sia doveroso prima di aspettarsi piattini vari.
A me interessa che la Lazio cresca e vinca, non sono né un socio né un dipendente della Lazio Events o di una qualche correlata.
E lo dico includendo anche il Flaminio, che anche se credo che sarà un sogno che dovremo aspettare ancora per molti anni, rappresenta pur sempre un sogno per me; ma prima, molto prima, viene la possibilità di vedere una Lazio forte e vincente anche all'Olimpico.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
un politico italiano recentemetne ha fatto anche di peggio...

https://www.msn.com/it-it/politica/governo/mi-sembri-molto-brutto-il-deputato-marattin-offende-insegnante-affetto-da-deformit%C3%A0-facciale-poi-le-scuse/ar-AA1VWekh

purtroppo la fogna dei social ha "globalizzato" gli insulti più beceri che una volta restavano confinati alle risse (verbali e non) da bar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 22:22Dici che è peggio che non conosca Grohl rispetto al fatto che un sedicente imprenditore d'alta finanza si riduca all'insulto personale sui social?
Poesse, eh.
diciamo che volevo stigmatizzare una cosa e nel contempo ridere del personaggio ma siccome scrivo da cani e invio senza rileggere non ce so riuscito.
pazienza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:31un politico italiano recentemetne ha fatto anche di peggio...

https://www.msn.com/it-it/politica/governo/mi-sembri-molto-brutto-il-deputato-marattin-offende-insegnante-affetto-da-deformit%C3%A0-facciale-poi-le-scuse/ar-AA1VWekh

Vabbé ma il poro Marattin è niente in confronto alle chicche che ha regalato Gasparri negli anni sui social.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:31diciamo che volevo stigmatizzare una cosa e nel contempo ridere del personaggio ma siccome scrivo da cani e invio senza rileggere non ce so riuscito.
pazienza.

Nono, tranquillo, avevo inteso il tono  :D
In realtà facevo eco alla tua osservazione solo con del banale sarcasmo.

Dell'abisso di ignoranza culturale e sociale di questo tipo di personaggi nemmeno mi sorprendo. Prendono la parte più superficiale del modello comunicativo dei loro mentori ideali come Musk o Trump (aggressività, tracotanza, celebrazione di sé, silenziamento e minaccia ad hominem delle voci critiche) senza nemmeno avere il sostrato sociale d'appoggio di quelli. Probabilmente pensano di costruirselo con questo atteggiamento, o perlomeno cercano la cooptazione di quelli come loro.

Se ti capita di entrare in un forum di cryptobros vedrai che sono tutti così.

P.S. tra l'altro, da sfegatato fan dei Nirvana, la mia domanda non era nemmeno troppo retorica 8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Simons76 il Ieri alle 19:08In un periodo dell'anno dove nessuno se lo sarebbe mai aspettato, viene fuori che codesta società inesistente ha di fatto concluso un accordo main sponsor tra i più remunerativi della nostra storia (speriamo non finisca come digitalbits che non ha pagato roma e inter).

Se in uno dei prossimi mercoledì pomeriggio viene fuori che si può cominciare a costruire il Flaminio,  vado a villa San Sebastiano  col piattino in bocca, tipo de sica in compagnia di scuola
Se i soldi servono, come son serviti sinora, ad alimentare le correlate, con i forconi bisognerebbe andare, altro che piattini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 21:55Già, si sa, tutti i siciliani sono mafiosi
hai ragione, mi sono espresso male.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: turco il Ieri alle 23:43hai ragione, mi sono espresso male.

Grazie mille. Sei un esempio anche per me

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva