Citazione di: DinoZ il Oggi alle 13:11dai vabbè così non ne usciamo più...., a sto punto se dobbiamo fare i pasdaran della morale mettiamo un tetto di 1.500 euro al mese agli ingaggi dei nostri calciatori ed i 50 milioni di euro che avanzano devolviamoli per la lotta alla fame nel mondo, poi se tra 3-4 anni ci ritroviamo in interregionale, pazienza... .
Sei tu che avevi citato Palantir, eh. Il mio messaggio serviva semplicemente ad evidenziare che l'humus di cui parliamo è esattamente lo stesso, tanto che le due aziende collaborano.
Poi se riportare informazioni che chiariscono certi aspetti significa fare i pasdaran alzo le mani, dentro certi discorsi diventa chiaro che qualunque cosa tu possa dire, pure se supportata dai fatti, è solo "cagacazzismo".
Purtroppo sono io ad essere ancora vecchio ed ancorato al principio della prova, mi rendo conto perfettamente di vivere dentro un sistema diverso. A questo proposito, per i 25 netter manzoniani che possano essere interessati consiglio la lettura di "Ipnocrazia: Trump, Musk e la nuova architettura della realtà" edito da Tlön, libello un po' paraculo nelle premesse deontologiche ma molto interessante sul tema, soprattutto nella prima parte "destruens" della tesi.