Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 12:14comunque apprezzo i tuoi dubbi di natura etica che sono sempre nobili, però fosse stata un'azienda che produce armi o la famigerata Palantir ti avrei pure seguito, ma una società che propone scommesse su determinati eventi non mi sembra la fine del mondo, magari dietro a tante società che tu ritieni invece rispettabili c'è molto ma molto di peggio.

Eppure..

https://investors.palantir.com/news-details/2026/Polymarket-Partners-With-Palantir-and-TWG-AI-to-Build-Next-generation-Sports-Integrity-Platform/

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 12:14comunque apprezzo i tuoi dubbi di natura etica che sono sempre nobili, però fosse stata un'azienda che produce armi o la famigerata Palantir ti avrei pure seguito, ma una società che propone scommesse su determinati eventi non mi sembra la fine del mondo, magari dietro a tante società che tu ritieni invece rispettabili c'è molto ma molto di peggio.
C'è sempre l'altro nostro sponsor vietnamita che permette di scommettere sulle lotte tra galli  :=))
Mi viene solo da chiedere cosa dirà Lotito a proposito della sua moralizzazione, perché spesso è lui che cita l'etica, eh, non solo noi poveri mortali su LN.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 12:31C'è sempre l'altro nostro sponsor vietnamita che permette di scommettere sulle lotte tra galli  :=))
Mi viene solo da chiedere cosa dirà Lotito a proposito della sua moralizzazione, perché spesso è lui che cita l'etica, eh, non solo noi poveri mortali su LN.
Facciamoci sponsorizzare dalla Caritas 

DinoZ

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 12:27Eppure..

https://investors.palantir.com/news-details/2026/Polymarket-Partners-With-Palantir-and-TWG-AI-to-Build-Next-generation-Sports-Integrity-Platform/
dai vabbè così non ne usciamo più...., a sto punto se dobbiamo fare i pasdaran della morale mettiamo un tetto di 1.500 euro al mese  agli ingaggi dei nostri calciatori ed i 50 milioni di euro che avanzano devolviamoli per la lotta alla fame nel mondo, poi se tra 3-4 anni ci ritroviamo in interregionale, pazienza... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 13:11dai vabbè così non ne usciamo più...., a sto punto se dobbiamo fare i pasdaran della morale mettiamo un tetto di 1.500 euro al mese  agli ingaggi dei nostri calciatori ed i 50 milioni di euro che avanzano devolviamoli per la lotta alla fame nel mondo, poi se tra 3-4 anni ci ritroviamo in interregionale, pazienza... .

Sei tu che avevi citato Palantir, eh. Il mio messaggio serviva semplicemente ad evidenziare che l'humus di cui parliamo è esattamente lo stesso, tanto che le due aziende collaborano.
Poi se riportare informazioni che chiariscono certi aspetti significa fare i pasdaran alzo le mani, dentro certi discorsi diventa chiaro che qualunque cosa tu possa dire, pure se supportata dai fatti, è solo "cagacazzismo".
Purtroppo sono io ad essere ancora vecchio ed ancorato al principio della prova, mi rendo conto perfettamente di vivere dentro un sistema diverso. A questo proposito, per i 25 netter manzoniani che possano essere interessati consiglio la lettura di "Ipnocrazia: Trump, Musk e la nuova architettura della realtà" edito da Tlön, libello un po' paraculo nelle premesse deontologiche ma molto interessante sul tema, soprattutto nella prima parte "destruens" della tesi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
A me pare che ci si concentri moltissimo sul dito (Polymarket) e non sulla luna (Palella). 
In sintesi, va benissimo lo sponsor e i soldi che porta (specie se confrontati con gli altri sponsor di serie A, non certo Onlus per la maggior parte). Va malissimo ed è pericolosissima la penetrazione dentro (DENTRO) la Lazio di personaggi che ondeggiano fra la bancarotta e cosa nostra. Personaggi che sperabilmente vedremo al più presto dressed in orange prima che facciano i danni veri e irreparabili, sempre grazie al nostro ineffabile Cappellone Solitario. Anche la storia del Flaminio avrà un peso... sperando che tutto vada come deve andare (cioè male per Lotito & co).  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva