Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Come già detto ci vorranno un paio di stagioni per giudicarlo.
Ma, avendolo pagato 4.5 (stile Provstgaard), il prossimo anno deve essere chiaro quale sia il suo ruolo e deve essere, dopo aver fatto un ritiro estivo, una prima riserva in quel ruolo a basso costo (mettendo i soldi sui titolari). Per me.

Non siamo una squadra, in quearo momento, che può mettere 4.5 mio e far girare un giovane. Non abbiamo tutti questi soldi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 11:27Come già detto ci vorranno un paio di stagioni per giudicarlo.
Ma, avendolo pagato 4.5 (stile Provstgaard), il prossimo anno deve essere chiaro quale sia il suo ruolo e deve essere, dopo aver fatto un ritiro estivo, una prima riserva in quel ruolo a basso costo (mettendo i soldi sui titolari). Per me.

Non siamo una squadra, in quearo momento, che può mettere 4.5 mio e far girare un giovane. Non abbiamo tutti questi soldi.
Il giornalista polacco disse che non è bravo a segnare, né a saltare l'uomo. Fisicamente sembra debole.

Non ho capito in che cosa sia bravo e perché è stato acquistato. Mi aspetto delucidazioni da Fabiani, responsabile della talent room.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 11:27Come già detto ci vorranno un paio di stagioni per giudicarlo.

Acquisti come quelli di Przyborek per me hanno senso solo in due casi:
1) si sono viste qualità indubbie che lo collocano come giovane già pronto per la serie A (con i giusti tempi di inserimento/adattamento);
2) hai un allenatore che butta dentro i nuovi acquisti o i giovani senza troppi problemi.

Nel nostro caso propendo per la prima ipotesi, ma ci sarebbe da capire prima perché, ad esempio, non si sia fatto questo percorso con i vari Sanà, Munoz e e Gonzalez. Aggiungere giocatori a questa risma di giovani che rimangono nel limbo, soprattutto sapendo di avere Sarri che di certo non è molto incline a lanci avventurosi, lo trovo uno spreco di risorse. Risorse che, pur essendo d'accordo con te che potrebbero essere indirizzate su altri giocatori, io potrei pure apprezzare di vedere dirottate verso un miglioramento del settore giovanile in toto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327

Se l'obiettivo fosse quello di abbassare gli ingaggi delle riserve per alzare quelli dei titolari, per me andrebbe bene.

Il prossimo anno preferisco pensare di vincere ogni volta che mi gioca il titolare da 3 mio di ingaggio ed incrociare le dita quando gioca il polacchino, piuttosto che avere Dele e Basic per una maglia (con due non ne fai uno veramente forte e tiri fuori quasi 3 mio di ingaggi).

Per me è l'unica strada, dovendo guardare i conti, che abbiamo per risalire un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: ironman il Ieri alle 11:36Il giornalista polacco disse che non è bravo a segnare, né a saltare l'uomo. Fisicamente sembra debole.

Non ho capito in che cosa sia bravo e perché è stato acquistato. Mi aspetto delucidazioni da Fabiani, responsabile della talent room.
basta guardare i video per capire che e' bravo a saltare l'uomo.
cosi come bastava guardare i video di Ratkov per capire che NON poteva fare l'ala e che era un Kozak acerbo ovvero non poteva giocare con Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva