mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Che nessuno però si prenderà 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Probabilmente faremo cassa con Tavares, soprattutto se indovina 3-4 partite di fila. Incognita infortuni per Pedraza, in generale discreto giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Corsican laziale il 19 Apr 2026, 10:19Tavares, Pedraza, Pellegrini : qualcuno sarà di troppo, voi chi cedereste ?
In un mondo ideale?
Tavers e Pellegrini e prenderei un terzino U23 da affiancare a Pedraza.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Perderemo gila e Romagnoli quasi sicuramente. Questo il nodo maggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Ma Saná Fernandes, non potrebbe fare la quinta ala ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Corsican laziale il 19 Apr 2026, 15:56Ma Saná Fernandes, non potrebbe fare la quinta ala ?
Al massimo il quinto quarto 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: portainsegne61 il 19 Apr 2026, 14:39Perderemo gila e Romagnoli quasi sicuramente. Questo il nodo maggiore.
Gila molto probabilmente se non sicuramente, mi tengo stretto per le paturnie del gestore. 
Romagnoli in Arabia non ci va più secondo me, sia per la situazione politica che per la possibile partenza di Mancini, ormai un ex allenatore.
Non so se ci siano società interessate ad ingaggiarlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: paolo1971 il 19 Apr 2026, 18:23Gila molto probabilmente se non sicuramente, mi tengo stretto per le paturnie del gestore.
Romagnoli in Arabia non ci va più secondo me, sia per la situazione politica che per la possibile partenza di Mancini, ormai un ex allenatore.
Non so se ci siano società interessate ad ingaggiarlo.
Tutto girerà intorno alla liquidità che potremo sfruttare (e avere) per superare i limiti dell'indice.
Ormai, anche con la correzione delle noif, gli ingaggi contano e Romagnoli ce l'ha bello alto. Mentre gila potrebbe restare in assenza di offerte congrue e andarsene gratis l'anno successivo, anche se secondo me Tare ci proverà fino all'ultimo, per Alessio la vedo molto dura. Anche perché ha chiesto la cessione in mancanza di rinnovo e adeguamento, sarebbe un retro front non certamente impossibile ma abbastanza clamoroso, almeno per quelle che erano le sue posizioni fino a gennaio.
Poi, oh, dovesse sbucare fuori un trofeo o una qualificazione in EL, forse la musica potrebbe cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Corsican laziale il 19 Apr 2026, 10:19Tavares, Pedraza, Pellegrini : qualcuno sarà di troppo, voi chi cedereste ?

Pellegrini senza pensarci un attimo 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: BalkanLaziale il Ieri alle 13:59Quanto prende Lobotka a Napoli?
Calcio e Finanza parla di 3,5 mil. netti per questa stagione.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 536

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 15:29Siamo su Lobotka?  :=))

Maestro, dovresti riportare su questo topic quanto hai scritto sul topic di Noslin.

A mio modo di vedere facevi un ragionamento giustissimo sul fatto di prendere Zizke o uno di tale livello. 

Sul centravanti bisogna investire pesantemente e i nomi (come appunto Zizke) ci stanno. 

Siamo troppo pieni di mezzi giocatori. Come sottolineavi, li si vedono i danni di Fabiani, aver riempito il monte ingaggi con elementi senza arte né parte.

Alla fin fine, avere Zizke con Artistico come riserva e se proprio vogliamo Noslin anche Noslin che puó fare due ruoli. Sarebbe tanta roba.

Io continuando il ragionamento cederei anche Zaccagni e Isaksen e prenderei un´ala forte sicura e una con potenziale. 

Chiaro che un pó di rischio c´é...ma dato che non avremmo sicuramente coppe, possiamo concentrarci sugli 11. 

In ogni caso la nostra storia merita un centravanti forte.  

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 16:39Maestro, dovresti riportare su questo topic quanto hai scritto sul topic di Noslin.

A mio modo di vedere facevi un ragionamento giustissimo sul fatto di prendere Zizke o uno di tale livello.

Sul centravanti bisogna investire pesantemente e i nomi (come appunto Zizke) ci stanno.

Siamo troppo pieni di mezzi giocatori. Come sottolineavi, li si vedono i danni di Fabiani, aver riempito il monte ingaggi con elementi senza arte né parte.

Alla fin fine, avere Zizke con Artistico come riserva e se proprio vogliamo Noslin anche Noslin che puó fare due ruoli. Sarebbe tanta roba.

Io continuando il ragionamento cederei anche Zaccagni e Isaksen e prenderei un´ala forte sicura e una con potenziale.

Chiaro che un pó di rischio c´é...ma dato che non avremmo sicuramente coppe, possiamo concentrarci sugli 11.

OT 

siamo passati da Zirkee di @DajeLazioMia a Zizke.
Direi che è pronto per essere accolto da noi, storpiatori seriali di cognomi  :beer:

P.S.: Zirkzee  :)

Fine OT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Zirkzee prende 3,5 mil. al MU, vale circa 22 mil. e gioca nella terza in classifica in premier.
Nei giorni scorsi ho fatto il nome dello svincolato Brandt e credevo di aver esagerato...

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:09Zirkzee prende 3,5 mil. al MU, vale circa 22 mil. e gioca nella terza in classifica in premier.
Nei giorni scorsi ho fatto il nome dello svincolato Brandt e credevo di aver esagerato...

:=))
Te l'hanno pure bocciato in blocco me pare, o sbaglio?

(Mammagari Brandt, lo vado a prendere io a cavacecio).

Er Maestro

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 16:39Maestro, dovresti riportare su questo topic quanto hai scritto sul topic di Noslin.

Troppo buono, alla fine chi voleva leggere l'ha già trovato quel messaggio (che almeno non è andato perso come la discussione sul topic del Presidente  :) ).

Alla fine i punti salienti li hai già riportati, a noi serve di alzare il livello in alcuni ruoli chiave, lavorando a liberare il monte ingaggi da tutti quegli elementi che paghi più di quanto valgono.

Per me serve un nuovo DS e una sterzata decisa sul trend di mercato. Non so se è più probabile che possa succedere vincendo la coppa Italia e tenendo Sarri, oppure fallendo completamente la stagione e resettando con un nuovo tecnico.
Di sicuro non tiferò mai per il secondo scenario, quindi spero si avveri nel primo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 17:18Te l'hanno pure bocciato in blocco me pare, o sbaglio?

(Mammagari Brandt, lo vado a prendere io a cavacecio).
Bocciato economicamente poiché inarrivabile per i parametri lotitiani.
Tare lo contattò nel 2021, nada. Adesso sembra interessare la seconda squadra della capitale, forse si rifarà sotto Tare-Milan.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 17:28...

Per me serve un nuovo DS e una sterzata decisa sul trend di mercato. Non so se è più probabile che possa succedere vincendo la coppa Italia e tenendo Sarri, oppure fallendo completamente la stagione e resettando con un nuovo tecnico.
Di sicuro non tiferò mai per il secondo scenario, quindi spero si avveri nel primo.
Sono completamente d'accordo, ma anche con il miglior DS del  mondo, il proprietario resterebbe uno dei più poveri della serie A, oltre che limitato per altre ragioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Brandt ha 29 anni, lo sapete quanto prende (anche se va a scadenza)? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva