Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:52Intendo dire che tutte le certezze che leggo qui e fuori di qui io non ce l'ho.
Non ho la certezza che nessuna delle grandi topperà; non ho la certezza che se vendo un guendo a 30 e prendo un Taylor a 17 automaticamente m'indebolisco; non ho la certezza che gli altri mettendo soldi dentro si rafforzeranno; non ho la certezza che il como con il doppio impegno manterrà questo standard in campionato; non ho la certezza se coi soldini delle due finali e dell'ignobile sponsor riusciremo a prendere un paio di "taylor".
Non ho nessuna certezza; attendo ed osservo.
Nel frattempo provo a tirarmi un po' su ripensando al fatto che pochi mesi fa abbiamo tranquillamente lottato per ciò che tutti ritenete non potremo lottare per tot anni.
Io ho solo una certezza: la Lazio deve fare un mercato da Lazio.
Non può fare autofinanziamento puro al 100% ricavato dalle cessioni, investendo addirittura meno di quanto incassa.
Se lo fa, significa che ci sono problemi strutturali.
Quindi non lo farà.
Se metteremo i soldini dello sponsor e delle due finali per prendere due Taylor sarà corretto (oltre ai soldi da reinvestiee derivanti dalla cessioni).
Se non lo faremo sarà sbagliato.
Al di là di quante squadre crolleranno davanti a noi.
In linea ipotetica, se crollano 10 squadre, possiamo anche vincere lo scudo. Credo che ci sia la quota scudetto Lazio, ogni anno.
Sono due discorsi molto diversi. Per me.