mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: simcar il Ieri alle 15:00Comunque l'olandese è in prestito con diritto di riscatto a 25 mi pare, diritto che possono esercitare con CL e EL, non con la Conference, ( mi pare di aver letto così) quindi loro hanno un altro motivo per tifare Inter il 13 maggio...
Questa non l'ho capita visto che lo riscatteranno comunque, al 100%.

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Gli abbonamente per la prossima stagione andrebbero fatti tutti l'ultimo giorno disponibile, ma solo se qualcuno avrà capito che la Lazio va in primis rispettata e in secundis resa grande. Sono proprio curioso di vedere in quanti si abboneranno qualora la campagna acquisti fosse fatta da altri Ratkov e Przyborek.

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 15:37Gli abbonamente per la prossima stagione andrebbero fatti tutti l'ultimo giorno disponibile, ma solo se qualcuno avrà capito che la Lazio va in primis rispettata e in secundis resa grande. Sono proprio curioso di vedere in quanti si abboneranno qualora la campagna acquisti fosse fatta da altri Ratkov e Przyborek.
L'ultimo giorno magari è eccessivo, dopo Ferragosto è la mia proposta che nessuno degli intenzionati seguirà.

Così oltre ad aver fatto la verifica sul mercato avresti la certezza che i soldi siano usciti dalle casse (o dalle tasche di Lotitone) per il bene della squadra e non per altri fini.

E se per miracolo andremo in Europa (difficile) ancora meglio, ci sarebbero più soldi ma anche l'obbligo di fare una rosa forte che possa reggere le due partite la settimana.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
si abbonera' subito chi lo fa a prescindere, diciamo il numero dei presenti in queste partite.
chi sta disertando non credo si abboni.
ipotizzo 4/8 mila come forbice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 16:58si abbonera' subito chi lo fa a prescindere, diciamo il numero dei presenti in queste partite.
chi sta disertando non credo si abboni.
ipotizzo 4/8 mila come forbice.

Dipenderà da diversi fattori. La conferma di Sarri, un mercato idoneo, un basso profilo rispettoso dei Laziali, i prezzi con le promozioni giovani-donne-famiglia,, ecc.

Se in società smettessero di considerare i tifosi della Lazio dei rompico, invece che risorse e vanto, sarebbe tanta roba, ma purtroppo abbiamo a che fare con degli ottusi, quindi... 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Offerto Victor Valdepenas (buon difensore multi ruolo) del Real Madrid Castilla, operazione simile a quella di Mario Gila (stesso procuratore) con acquisto a titolo definitivo e 50% sulla futura rivendita.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:35Offerto Victor Valdepenas (buon difensore multi ruolo) del Real Madrid Castilla, operazione simile a quella di Mario Gila (stesso procuratore) con acquisto a titolo definitivo e 50% sulla futura rivendita.
Potremmo dire che ne vale la pena...

(vabbè, me ne vado...)

Janky

*
Lazionetter
* 1.285
Citazione di: ironman il Ieri alle 14:09Dovbyk era capocannoniere in Spagna, "sobbarcarselo" mi sembra esagerato e offensivo.

Fosse arrivato alla Lazio giocava 38 partite su 38, altro che Ratkov e compagnia bella.  Loro non hanno pazienza, bocciano o mettono presto in difficoltà giocatori che potrebbero fare meglio. È normale se ad Agosto di ogni anno ti autoproclami campione 😄.

A me neanche dispiace ma un palo della luce come Muriqi ha fatto 21 goals. 21... in serie A ne segna 21 in 3 stagioni, se gli dice bene 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: ironman il Ieri alle 15:53L'ultimo giorno magari è eccessivo, dopo Ferragosto è la mia proposta che nessuno degli intenzionati seguirà.

Così oltre ad aver fatto la verifica sul mercato avresti la certezza che i soldi siano usciti dalle casse (o dalle tasche di Lotitone) per il bene della squadra e non per altri fini.

E se per miracolo andremo in Europa (difficile) ancora meglio, ci sarebbero più soldi ma anche l'obbligo di fare una rosa forte che possa reggere le due partite la settimana.
Per me molto dipenderà da Sarri.
Io credo che se ne andrà, e in quel caso sarà dirimente la scelta del suo successore.
Se Lotito applicherà una modalità simil-Sarri, ovvero prendere un allenatore di nome che possa mettere una pezza sul mercato, allora la forbice del numero di abbonati "immediati" aumenterà.

DISCLAIMER:
sì, lo so che nessun allenatore "famoso" verrebbe senza minime garanzie e lo so che in molti si abbonano come atto di fede a prescindere e per amore della Lazio. Questo per rispondere a entrambi gli "schieramenti" che confuteranno il post sopra  :beer:

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:35Offerto Victor Valdepenas (buon difensore multi ruolo) del Real Madrid Castilla, operazione simile a quella di Mario Gila (stesso procuratore) con acquisto a titolo definitivo e 50% sulla futura rivendita.
È sinistro non credo che ci interessi a noi serve un destro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: maratoneta il Ieri alle 19:51È sinistro non credo che ci interessi a noi serve un destro
Credo sia una proposta del procuratore in accordo col Real... non sottovaluterei questo tipo di rapporto, il ragazzetto è bravino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:13Credo sia una proposta del procuratore in accordo col Real... non sottovaluterei questo tipo di rapporto, il ragazzetto è bravino.
Per me questo tipo di acquisti vanno sempre bene.
Le "riserve" devono essere giovani talenti che guadagnano poco.
Ma devi mettere tutto il budget (e la larga parte del monte ingaggi) sui 14-15 titolari forti.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: maratoneta il Ieri alle 19:51È sinistro non credo che ci interessi a noi serve un destro
Se non va via Romagnoli...

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Janky il Ieri alle 18:21A me neanche dispiace ma un palo della luce come Muriqi ha fatto 21 goals. 21... in serie A ne segna 21 in 3 stagioni, se gli dice bene
Questo non lo puoi dire con certezza, dipende da tante cose, anche in serie A uno come Roberto Piccoli ha fatto 10 gol e Lorenzo Lucca 12,  che a Nottingham manco la pulizia dei cessi gli fanno fare.

Muriqi è arrivato per fare il panchinaro di Ciro, ruolo che non è riuscito bene a nessuno con la eccezione forse del mitico Caicedo che era simile a lui. La squadra per tanti anni ha imparato a giocare solo per e con Ciro. 

Dovbyk invece lo ha visto male e criticato pubblicamente Ranieri, non lo ha aiutato di certo. Ma non sono affari nostri.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva