Citazione di: ironman il Ieri alle 15:53L'ultimo giorno magari è eccessivo, dopo Ferragosto è la mia proposta che nessuno degli intenzionati seguirà.
Così oltre ad aver fatto la verifica sul mercato avresti la certezza che i soldi siano usciti dalle casse (o dalle tasche di Lotitone) per il bene della squadra e non per altri fini.
E se per miracolo andremo in Europa (difficile) ancora meglio, ci sarebbero più soldi ma anche l'obbligo di fare una rosa forte che possa reggere le due partite la settimana.
Per me molto dipenderà da Sarri.
Io credo che se ne andrà, e in quel caso sarà dirimente la scelta del suo successore.
Se Lotito applicherà una modalità simil-Sarri, ovvero prendere un allenatore di nome che possa mettere una pezza sul mercato, allora la forbice del numero di abbonati "immediati" aumenterà.
DISCLAIMER:
sì, lo so che nessun allenatore "famoso" verrebbe senza minime garanzie e lo so che in molti si abbonano come atto di fede a prescindere e per amore della Lazio. Questo per rispondere a entrambi gli "schieramenti" che confuteranno il post sopra