Citazione di: Splash il 01 Mag 2026, 15:19Mr_steed, con tutto il rispetto, non risulta che Lotito sia affetto da nessuna patologia. Solo perche' ne è affetta l'amica di tua madre, non significa che ce l'abbia pure Lotito.
scusa splash ma, con tutto il rispetto, per fare una affermazione del genere sei per caso il suo medico personale?
perché a me sembra lampante che questa caratteristica sia un "disturbo" (oppure "un dono": ascoltare mentre si dorme potrebbe esserlo per qualcuno), dato che tare dice che comunque ascoltava l'interlocutore anche se si manifestava "l'abbiocco"...
io sono il primo a criticarlo per l'attuale discutibile gestione (e anche altre caxxate sparse degli anni scorsi) ma attaccarlo su un problema come questo a cosa serve? è come se lo si attaccasse perché affetto da sonnambulismo anche se, qualora ne fosse affetto per davvero, l'unica che avrebbe motivo per lamentarsi sarebbe la consorte...
indignarsi per queste cose, molto probabilmente indipendenti dalla sua volontà, credo denoti solo "antipatia a pelle" per il personaggio, che probabilmente non sarebbe "sanata" neppure se domani comprasse mbappè...
se non si ha questa antipatia "a pelle" non c'è motivo di farsi venire il sangue amaro credo...
se proprio ci si deve incaxxare è molto meglio farlo per dati oggettivi riguardanti la deriva nella gestione sia economica che sportiva del club... tutto il resto è una sorta di "body shaming" da bulli, francamente poco condivisibile anche perché non ci si può lamentare per suoi comportamenti da "bullo" o "marchese del grillo" e poi attaccarlo con la stessa modalità
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2026, 16:05"Riusciva poi sempre dopo a concludere le cose".
Più che sulle botte di sonno mi concentrerei su questa frase.
Perché ultimamente non ci riesce più?
È cambiato il calcio?
È cambiato lui?
È venuto fuori il suo animo riommico?
La politica lo ha distratto?
secondo me un po' tutte queste cose insieme...