Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:11L'anno scorso ne abbiamo presi 6, ma per 35/40 minuti l'avevamo 'mbriacati.

:)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: bost il Ieri alle 23:17Va bene il gap tecnico, ma mi aspettavo un approccio all'arma bianca .
L'abbiamo fatto alla bandiera bianca

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 23:17Qui siamo a livello Bimbe di Claudio eh.
Eh ma per 35'...
0-6
Peggior sconfitta della storia della Lazio.

"A faccia mia?! Hai da vède a mano sua come sta"
Ma c'è Baroni libero oh...
Dai, un bel ritorno, con rilancio portentoso di tutti i talenti castrati dallo scaccolatore benzinaio. Attacco sulle spalle di Ratkov, Maldini riscattato, Tavaresexpress in rampa di lancio, il polacchino a inventare e diogo leite a comandare la difesa.
Ovviamente assobomber ufficialmente direttore generale.
Sogni responsabili a gogo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Squadra da lotta per non retrocedere tenuta su dal mister, il prossimo anno sono cazxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.349
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:12E' andata come più o meno tutti si aspettavano che andasse, che ci facessimo due gol da soli forse può aumentare l'amarezza ma la sostanza non cambia. Le parole di simonelli sono rivelatrici: questa finale è stata veramente un traguardo che ha ribaltato i pronostici, quando tutti ci davano più o meno spacciati dopo la gara di andata con l'Atalanta.
Un applauso a tutti quanti, pure a Marusic e Tavares che hanno determinato il risultato con il loro errori, e bravi tutti per essere andati oltre le possibilità di una rosa limitata nella testa prima ancora che nelle gambe, come si è visto bene anche stasera.
Quale che sia il risultato della prossima partita, sulla quale ci incazzeremo e ci copriremo a vicenda di insulti, o gioiremo come spero, possiamo già dire che questa stagione ci consegna una squadra che consolida il suo ridimensionamento. Se non si mette mano seriamente alla rosa, la prossima stagione rischia di essere ben peggiore della presente e non voglio arrivare a pensare agli scenari peggiori.
Il padrone del vapore andrà a fondo con tutta la nave, ma in modo responsabile.
FORZA LAZIO!
:band1:
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:12E' andata come più o meno tutti si aspettavano che andasse, che ci facessimo due gol da soli forse può aumentare l'amarezza ma la sostanza non cambia. Le parole di simonelli sono rivelatrici: questa finale è stata veramente un traguardo che ha ribaltato i pronostici, quando tutti ci davano più o meno spacciati dopo la gara di andata con l'Atalanta.
Un applauso a tutti quanti, pure a Marusic e Tavares che hanno determinato il risultato con il loro errori, e bravi tutti per essere andati oltre le possibilità di una rosa limitata nella testa prima ancora che nelle gambe, come si è visto bene anche stasera.
Quale che sia il risultato della prossima partita, sulla quale ci incazzeremo e ci copriremo a vicenda di insulti, o gioiremo come spero, possiamo già dire che questa stagione ci consegna una squadra che consolida il suo ridimensionamento. Se non si mette mano seriamente alla rosa, la prossima stagione rischia di essere ben peggiore della presente e non voglio arrivare a pensare agli scenari peggiori.
Il padrone del vapore andrà a fondo con tutta la nave, ma in modo responsabile.
FORZA LAZIO!
:band1:
Tutto condivisibile.. aggiungo solo che,e non vorrei essere preso per un perdente che si accontenta,ma aggiungo che cmque, nonostante il giudizio sulla stagione sia negativo, fare una FINALE è cmque un traguardo che resta negli annali,e nella nostra storia.. cioè, cmque sei arrivato almeno in fondo ad una competizione e te sei giocato una FINALE... Semo troppo inferiori all' Inter per sperare di combinare qualcosa contro di loro..era una partita scritta..anzi..io pensavo pure peggio de così... Ovviamente, ribadisco che la mia opinione sulla stagione è negativa eh.. però invece de un 4,gli dò un 6 grazie a questa FINALE... Speramo nel derby de dare il massimo e pareggiare almeno, sennò il mio 6 diventerebbe 5 al voto della stagione..
Rega',noi,a differenza dei Coppainfacciati,avemo perso poche FINALI,sono più quelle vinte che quelle perse... Onestamente oggi era davvero proibitiva,semo davvero poca roba in confronto a questi (che trall'altro me iniziano a stare sul catzo davvero,altro che gemellaggio)...
Buonanotte fratelli. SSL RIONE XXII

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.702
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 23:07Unica nota positiva : non spenderemo 14 milioni per Maldini.
E' stato il pensiero fisso per tutta la setimana.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:20sulla spocchia arbitrale verso di noi concordo, se era corner o meno non è dato saperlo, non lo hanno nemmeno fatto rivedere (quindi propendo per il fatto che non fosse corner)detto ciò quello che fa Marusic è ridicolo, sul resto però non sono d'accordo, quella merdaccia di bastoni allarga il braccio non gli da una gomitata, doveva dare punizione si , ma non direi secondo giallo (anche se a noi magari davano entrambi, ma io parlo per correttezza, punizione ma non giallo imho), su Basic se mi danno un rigore per quel mezzo tocco penso che sbroccherei, diciamo invece che su ogni intervento border line fischiava contro, o se era fallo dell'inter non fischiava proprio

Abbiamo approcciato peggio di sabato, e non lo credevo possibile, abbiamop scelto di nuovo di aspettarli,e regali a parte, la palla non la prendevamo mai, questi vanno pressati e nel secondo tempo , come sabato ci hai provato e le occasioni (poi chiaramente cagate, perchè i nostri, davanti principalmente, sono tutti mezzi giocatori)
Corner inesistente, arbitraggio buono fino all'autogol... i nostri però sono da prendere a calci in culo, a cominciare da Zaccagni, che avrebbe anche le possibilità tecniche, ma si mette a combattere con arbitro e avversari, perdendo puntualmente palla, tempo e contrasti.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Al livello a cui siamo servirebbe un investimento sul mercato di circa 100 milioni.
Serve prima una cessione importante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 23:22Squadra da lotta per non retrocedere tenuta su dal mister, il prossimo anno sono cazxi
Anche il mister ha le sue colpe...siamo seri

guido 59

*
Lazionetter
* 1.123
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 23:17Qui siamo a livello Bimbe di Claudio eh.
Eh ma per 35'...
0-6
Peggior sconfitta della storia della Lazio.

"A faccia mia?! Hai da vède a mano sua come sta"
mejo strasera, quell'altri manco la doccia se so fatti... eh ma tanto noi ciavemo er comandante. 3ml per preparare sto schifo. Grazie ar catzo che non voglio perdere 6 a 0 me lo devi dire te....mo te lo rispiego il concetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Coraggio che il divario per la SCI sarà ancora maggiore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 23:26Anche il mister ha le sue colpe...siamo seri
Ma quali colpe, ci ha portato in finale e non in B con una squadra de pippe

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:26mejo strasera, quell'altri manco la doccia se so fatti... eh ma tanto noi ciavemo er comandante. 3ml per preparare sto schifo. Grazie ar catzo che non voglio perdere 6 a 0 me lo devi dire te....mo te lo rispiego il concetto.
Tranquillo... L'anno prossimo con Dionisi o chi per lui tornerai a divertirti mentre lotti con Parma e Cagliari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.058
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 23:26Anche il mister ha le sue colpe...siamo seri
Il prossimo anno il problema non ci sarà... cambiare allenatore costa meno che cambiare 6-7 giocatori

Probabilmente ricominceremo a trastullarci  con il dilemma del modulo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:24Corner inesistente, arbitraggio buono fino all'autogol... i nostri però sono da prendere a calci in culo, a cominciare da Zaccagni, che avrebbe anche le possibilità tecniche, ma si mette a combattere con arbitro e avversari, perdendo puntualmente palla, tempo e contrasti.
io a sensazione penso che non fosse corner, ma non l'hanno ne fatto rivedere ne lo hanno analizzato nel post primo tempo, quindi sto alla sensazione che non ci fosse (e forse proprio per questo non lo hanno fatto mai rivedere), ma tanto era un corner quindi il discorso sarà ok non c'era ma non parliamo di rigore/espulsione/goal in fuorigioco, peccato che l'inter sui corner è pericolosissima e noi di converso facciamo ridere 

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Leggo e sento qual è là che l'inter non ha dovuto nemmeno giocarla la partita Onestamente penso che se l'Inter avesse deciso di giocarla e non gestirla, dopo i due nostri regali, stasera finiva un'altra volta 6-0
Ti dico ma menomale! Non giocando nel secondo tempo Zielinski è andato ad un passo dal 3-0

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:20sulla spocchia arbitrale verso di noi concordo, se era corner o meno non è dato saperlo, non lo hanno nemmeno fatto rivedere (quindi propendo per il fatto che non fosse corner)detto ciò quello che fa Marusic è ridicolo, sul resto però non sono d'accordo, quella merdaccia di bastoni allarga il braccio non gli da una gomitata, doveva dare punizione si , ma non direi secondo giallo (anche se a noi magari davano entrambi, ma io parlo per correttezza, punizione ma non giallo imho), su Basic se mi danno un rigore per quel mezzo tocco penso che sbroccherei, diciamo invece che su ogni intervento border line fischiava contro, o se era fallo dell'inter non fischiava proprio

Abbiamo approcciato peggio di sabato, e non lo credevo possibile, abbiamop scelto di nuovo di aspettarli,e regali a parte, la palla non la prendevamo mai, questi vanno pressati e nel secondo tempo , come sabato ci hai provato e le occasioni (poi chiaramente cagate, perchè i nostri, davanti principalmente, sono tutti mezzi giocatori)
Sul calcio d'angolo il guardalinee stava lì, lo stesso che non ci ha mai segnalato un fallo dalla sua parte. Basic comunque rientra e viene ostacolato, ne hanno fischiati tanti di rigori così

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.238
Razionalmente non poteva che andare così.
Ora abbiamo ancora una partita da fare.
Ci arriviamo malissimo.
Ci giocheremo la supercoppa fra qualche mese.
Emotivamente fa sempre male, ma è stato un miracolo arrivarci. Però sportivamente era complicato in una stagione che poteva pure essere pericolosa.
Mi spaventa di più il futuro e mi fa male il presente, ma comunque sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.349
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 23:29Ma quali colpe, ci ha portato in finale e non in B con una squadra de pippe
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 23:29Ma quali colpe, ci ha portato in finale e non in B con una squadra de pippe
Ma come si fa a non essere d'accordo con te..chi critica il mister non ci capisce molto di pallone, secondo me.
CHA PORTATO A GIOCACCE UNA FINALE,COSA CHE CMQUE RESTA NEGLI ANNALI E NELLA STORIA DEL CLUB.. E CHA SALVATI TRANQUILLAMENTE CON UNA ROSA CHE È SIMILE A QUELLA DEL GENOA,ANCHE SE IL GENOA DAVANTI STA MESSO MEJO DE NOI.. SE DOVESSE RIUSCIRE A NON PERDERE CON I COPPAINFACCIATI LUNEDÌ (O DOMENICA,NON SO QUANNO SE GIOCA) SARÀ UNA STAGIONE DA 6.. SENZA SARRI SAREMMO USCITI AFLI OTTAVI DE COPPA ITALIA E SAREMMO ARRIVATI APPAIATI AL GENOA IN CAMPIONATO. MA DAJE SU... STAMO CO MALDINI..CO DIA... CO FURLANETTO SECONDO PORTIERE.. DAJE REGA',MA MICA PO' FA' I MIRACOLI SARRI

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
Ci voleva la partita perfetta e un po di qulo non c'è stato ne l'uno ne l'altro.E quindi finisce come doveva finire.
Peccato. Punto e andiamo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva