Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 11:37
Quante volte Reja ha schierato radu centrale in una difesa a 4? credo nessuna.
Perchè continuate a dire che con l'arrivo di Ziegler avremmo risolto due problemi? Radu centrale in una difesa a 4 quando lo ha fatto lo ha fatto male.
Per rispondere all'analisi di JSV23, se Ziegler ha gia' deciso di svincolarsi a 0 per andare alla juve, così come si dice da tempo, tu a gennaio non lo prendevi nemeno se offrivi di piu' alla Samp, perchè lui avrebbe rifiutato il trasferimento.
La Lazio ha provato a prenderlo, non vi è riuscita, amen.
Reja non ha mai avuto l'occasione di schierare Radu centrale nella difesa a 4, poichè l'anno scorso giocavamo a 3, e quest'anno lui è l'unico schierabile da terzino.
Ziegler aveva trattato col Milan in questa sessione e col Malaga.
Ha rifiutato entrambe le destinazioni, per motivi diversi naturalmente.
Era d'accordo con la Lazio, su suggerimento del padre (cosa che ha fatto infuriare Bozzo, suo agente, che aveva l'accordo col Milan) e dopo aver parlato con Reja.
L'accordo era per gennaio, non per giugno però.
La Juve si è rifatta sotto negli ultimi giorni vista l'inaffidabilità di Traorè (il loro Garrido), ma solo per prenderlo a 0.
Loro offrono di più e come Noi gli garantiscono il posto da titolare.
Inoltre la Samp è pronta a dargli 1,5 mln all'anno per farlo restare.
Se la Lazio avesse chiuso settimana scorsa ora Ziegler sarebbe a Milano col resto della squadra, invece, per risparmiare qualche euro il giocatore è praticamente perso.
A meno che non abbia già firmato i moduli federali con Noi, cosa che non mi risulta.
L'offerta più alta fatta dalla Lazio alla Samp è stata di 2 mln più Zauri o di 1 mln più Zauri e la comproprietà di Foggia, offerta completamente scartata dalla Samp, che chiedeva 3 mln più Zauri o ancora meglio 3,5 mln.
Questo è quello che so io, poi magari non è nemmeno la verità...