mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Federico81 il Ieri alle 12:59Ma, scusate se chiedo l'ovvio, che sicuramente lo avrete già detto, il mercato questa estate sarà libero? Saldo zero? Mi sono un po' isolato da queste questioni e non ho idea di che margine di manovra avremo eventualmente dati i nuovi regolamenti

Saldo 0 al 99%

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Charlot il Ieri alle 12:2845 mil.,  ci prendi Scamacca, Doumbia e Cambiaghi.
Prima devi rientrare nello 0,7 e non sarà facile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 13:07Prima devi rientrare nello 0,7 e non sarà facile.
Ragionavamo in termini di saldo zero.
Incasso 45 e investo 45... almeno spero.

carlos

*
Lazionetter
* 1.904
Citazione di: Charlot il Ieri alle 14:39Ragionavamo in termini di saldo zero.
Sellalero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Charlot il Ieri alle 14:39Ragionavamo in termini di saldo zero.
Sì, l'avevo capito, ma per fare il saldo zero devi stare entro certi limiti.
Se non sbaglio l'ultima documentazione prevedeva un ventino (ma posso sbagliarmi, in caso chiedo venia) per rimetterci a saldo zero. Se non colmiamo la lacuna non abbiamo neanche quello, quindi il paradosso è che per fare un mercato delle figurine (uno entra e uno esce ma per davvero stavolta, e anche allo stesso costo) abbiamo comunque prima bisogno di immettere liquidità. Spoiler: non è prevista dall'aumento di capitale, volevo tranquillizzare tutti  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.997
non ci sono margini bisogna calibrare una gestione sostenibile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
credo che abbia tentato la furbata di inserire nella trimestrale di Marzo i 20 milioni che dovra' ricevere a saldo della diatriba per i diritti televisivi, se glie la fanno passare forse lo 0,7 è possibile, da questo potrebbe derivare anche qualsiasi discorso per l'allenatore, che sia Sarri o un altro gli devi cmq dire come stanno le cose, a questo giro non ci sono " sviste " a giustificazione di non poter fare mercato, eventualmente  lo sai gia' tra una settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.532

Qualche prestito possibile dalla A:

- Lucca
- Miretti?
- Marianucci
- Fazzini?

Qualche scambio facile:
- Barbieri-Floriani

Qualche acquisto sotto i 10 mio:
S. Esposito, Folorunsho

Qualche talentino dall'estero:
Kaique Kenji

Qualche italiano da riportare a casa:
Calabria

+ Qualche ragazzetto dalla serie B (Motta style)

:s

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.997
sarà divertente il mercato faraonico dellemmerde a cui contrapporre la gestione sostenibile con vista 2028 del tiranno.
ma non dobbiamo  essere impazienti.
stamoce.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 19:48Possibili categorie di mercato.

Qualche prestito possibile dalla A:

- Lucca
- Miretti?
- Marianucci
- Fazzini?

Qualche scambio facile:
- Barbieri-Floriani

Qualche acquisto sotto i 10 mio:
S. Esposito, Folorunsho

Qualche talentino dall'estero:
Kaique Kenji

Qualche italiano da riportare a casa:
Calabria

+ Qualche ragazzetto dalla serie B (Motta style)

:s
Per me sarà Pedraza, Diego Leite o simile, una mezzala destra livello Leite, un esterno destro livello di quelli sopra.

Confermati i terzini destri, fuori Tavares ed uno tra Isaksen e Cancellieri, oltre a Gila, Romagnoli e Isaksen.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Potrebbe risparmiare qualche soldo disdicendo l'olimpico..  tanto per 2/3k persone può anche cercare una location più economica

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.730
Gira il nome di dino toppmoller come allenatore secondo la gazzetta. Lo conoscete? Ha fatto il secondo al Lipsia e al Bayern prima di guidare l' eintracth Francoforte 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 20:37Gira il nome di dino toppmoller come allenatore secondo la gazzetta. Lo conoscete? Ha fatto il secondo al Lipsia e al Bayern prima di guidare l' eintracth Francoforte
Mi sembra difesa a 3. Non aveva fatto male all'inizio... meglio di Gattuso eh!
:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.730
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:49Mi sembra difesa a 3. Non aveva fatto male all'inizio... meglio di Gattuso eh!
:=))
Ho letto su tranfermarkt 4-2-3-1  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 20:50Ho letto su tranfermarkt 4-2-3-1  :=))
Ricordavo male... boh!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.427

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 20:50Ho letto su tranfermarkt 4-2-3-1  :=))
Claude lo descrive con un Baroni con crauti. Primo osannato per suo calcio iper offensivo, poi licenziato perché la difesa è entrata in crisi di identità e prendeva imbarcate pazzesche. 

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.700
Conta la rosa che si avrà a fine mercato; con Sarri potremo salvarci tranquillamente con un altro soffriremo un pò di più. Inutile sperare cose diverse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
è probabile che il gestore tenti un altra mossa alla Sarri cercando prendere  un allenatore ben visto dai tifosi, Klose ma anche Nesta...

Discussione precedente - Discussione successiva