Sono entrato dopo che non mettevo piede all'Olimpico da Lazio milan. Ci siamo salutati con altri abbonati di Tevere che non venivano anche loro da lungo tempo.
Sarà stata l'atmosfera surreale e la mediocre prestazione di tanti giocatori in campo al cospetto di un avversario che più scarso non si può, ma la sensazione, al termine, era quella di una squadra terribilmente ridimensionata dal cialtrone inadeguato, cappelluto.
La sensazione, brutta davvero, che con questa dirigenza toccherà mettersi l'elmetto nel prossimo futuro.
Unico lampo nel buio il gol di Pedro a coronamento di una prestazione in cui si è dannato l'anima, segnando un gol vero, da giocatore superlativo quale è.
Per il resto va steso un velo pietoso, e ha ragione chi sostiene che nessuno di quello visti oggi mi mancherà in caso di cessione.