Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 19:41vedremo in questa conferenza cosa uscirà fuori, la questione che mi interessa di più è :
ma la S.S. Lazio di questo nuovo Flaminio sarà proprietaria, co-proprietaria o semplice "inquilina" ?
spero escano risposte chiare e credibili.
E i soldi veri chi li mette soprattutto...perchè anche li ancora non si è capito...o almeno io non l'ho capito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Goceano il Ieri alle 23:08E i soldi veri chi li mette soprattutto...perchè anche li ancora non si è capito...o almeno io non l'ho capito
Credo non l'abbia capito nessuno.
Comunque c'è tempo, tra qualche annetto di CdS e carte bollate vedrai che alla fine capiremo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Veramente, nel rispetto delle norme, dovrebbe bastare qualche settimana. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 00:34Veramente, nel rispetto delle norme, dovrebbe bastare qualche settimana.
Esatto torniamo sul piano di realtà. La CDS preliminare dura 45 giorni con possibilità di estensione di altri 30. Poi stop finisce. Siamo arrivati al "vedo".
I proclami sono fini, adesso vedremo nel bene e nel cosa c'è di vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 08:40Esatto torniamo sul piano di realtà. La CDS preliminare dura 45 giorni con possibilità di estensione di altri 30. Poi stop finisce. Siamo arrivati al "vedo".
I proclami sono fini, adesso vedremo nel bene e nel cosa c'è di vero.
Con agosto di mezzo se ne riparla dopo l'estate, quando avremo già messo su il canovaccio per capire che stagione ci aspetta.
Sarà lunga.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.749
Fose sono un povero illuso, ma sono portato a pensare che il fallimento del progetto stadio, possa agevolare un eventuale passaggio di proprietá.

Ritengo che lo stadio della Lazio non debba essere legato a questo individuo. 

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 15
Leggo spesso qui sui dubbi legati alla reperibilità dei fondi per finanziare l'opera, ma non si era più o meno detto che sarebbero 85 M cash più resto in mutuo trentennale. Mutuo che in parte paghi con quello che non devi più all'erario più nuove risorse naming etc.

Se così fosse la cosa non mi pare così peregrina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva