mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Sinceramente spero in un'operazione stile 2004 (tanto non possiamo aspettarci niente di più) peschi dal cestone e speri di ritrovarti il rocchi di turno. L'anno prossimo, se non fosse chiaro, se non si lotterà per la salvezza poco ci manca

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 13:05Certo
Poi noi rispetto a Atalanta e Bologna mica abbiamo da difendere una Coppa di EL vinta e un quarto di finale in Champions
per la dea
Champions e poi EL con eliminazione delle merde per i felsinei.

L'unica partita per noi pesante sarà
il 14 Agosto col Mantova .
Ho scritto una cazzata?
Le due squadre da me citate hanno migliorato il loro piazzamento in campionato?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il Ieri alle 11:09No, non sono buoni; sono ottimi.
E credo che da noi gli ottimi allenatori ormai affermati abbiano pochissime possibilità di arrivare.
Quindi l'allenatore buono è quello che accetta tutte le scelte societarie in religioso silenzio. Se carponi anche meglio. Ti dò una notizia: ne sono rimasti pochissimi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 13:35Quindi l'allenatore buono è quello che accetta tutte le scelte societarie in religioso silenzio. Se carponi anche meglio. Ti dò una notizia: ne sono rimasti pochissimi.
Grazie per la notizia; speriamo di prendere uno di quei pochissimi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:33Ho scritto una cazzata?
Le due squadre da me citate hanno migliorato il loro piazzamento in campionato?
No.

Ma il Milan e il Como sì.

Se noi rimaniamo fermi o addirittura facciamo passi indietro, qualcuna ci fa ciao (magari non le due citate da te, o forse il prossimo anno sì, ma altre: magari il prossimo anno risale anche la Fiorentina, non lo sappiamo).

Io spero di prendere un ottimo allenatore, non buono, uno che chieda acquisti di livello, che si lamenti se la società non ne fa, che metta via i giocatori non funzionali.

D'altronde il DS ci ha detto che l'obiettivo, come è giusto che sia, è tornare nelle prime 5.

Nelle prime 5 ci sono i Conte, i Gasp, gli Spalletti, gli Allegri, i Fabregas... e società che mettono soldi molto pesanti sul mercato (anche 30 mio e passa per un giocatore).

Oppure facciamo il nostro campionato con Udinese e Sassuolo. Basta saperlo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Partiamo da quello che sembra essere il nostro mercato, ossia a saldo zero. Pedraza prende il posto di Basic. Con Pedro e Hysaj, fuori abbiamo 7.50 milione da spendere tra cartellino e stipendio. Poi vendere per comprare, e molto dipenderà da Mandas, se viene riscattato avremo un buon gruzzoletto, altrimenti devi vendere Provedel, ma non credo ci puoi fare più 3/4 milioni con scadenza 2027.

Devi riscattare Dia e finire di pagare Pellegrini e Rovella, quindi la coperta è molto corta.

Considerando le plusvalenze di gennaio, e ci ritroviamo con il mercato a saldo zero, qualche domanda bisogna farcela

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: simcar il Ieri alle 13:55Partiamo da quello che sembra essere il nostro mercato, ossia a saldo zero. Pedraza prende il posto di Basic. Con Pedro e Hysaj, fuori abbiamo 7.50 milione da spendere tra cartellino e stipendio. Poi vendere per comprare, e molto dipenderà da Mandas, se viene riscattato avremo un buon gruzzoletto, altrimenti devi vendere Provedel, ma non credo ci puoi fare più 3/4 milioni con scadenza 2027.

Devi riscattare Dia e finire di pagare Pellegrini e Rovella, quindi la coperta è molto corta.

Considerando le plusvalenze di gennaio, e ci ritroviamo con il mercato a saldo zero, qualche domanda bisogna farcela

ma che squadra riscatterebbe un portiere che non gioca una partita da 2 anni per 17 milioni?
lo so cha per la PL i soldi sono bruscolini pero' insomma

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:17ma che squadra riscatterebbe un portiere che non gioca una partita da 2 anni per 17 milioni?
Infatti non l'ho messo con certezza, a quel punto devi vendere Provedel, che sembra interessare a Inter e Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:17ma che squadra riscatterebbe un portiere che non gioca una partita da 2 anni per 17 milioni?
Quindi il riscatto obbligato di Mandas non è scattato? La condizione non era la qualificazione in Europa League?

mariolazio

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 14:37Quindi il riscatto obbligato di Mandas non è scattato? La condizione non era la qualificazione in Europa League?
La condizione era la qualificazione in CL

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
usciti a fine contratto: Pedro, Hysaj e Basic
entrato: Pedraza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Che giocatori chiederà?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 15:40La Lazio di Gattuso, pare.

Che giocatori chiederà?

La domanda, perdonami, è mal posta.
Io mi domanderei innanzitutto se Gattuso in panchina renda per qualche bravo giocatore l'opzione Lazio più interessante... io temo veramente di no...
Comunque non vedo l'ora il prossimo anno di avere 3 bande: i nostalgici di Sarri, i nostalgici di Baroni e i nostalgici di Gattuso (quando darà le dimissioni: credo la scelta sia caduta su di lui perchè quando le cose non vanno non lo devi liquidare ma se ne va da solo).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487

Che giocatori chiederà?

Inizialmente utilizzerà lo zoccolo duro e l'esperienza della maggior parte di questa rosa, quelli che noi tifosi abbiamo sempre accusato di essere comunque limitati tecnicamente...
Un paio di giovani, un paio di svincolati, pepe, sale, olio e 'nduja.

Provedel
Marusic Sergi D. Provstgaard  Pedrasa
                 Rovella   Taylor
Cancellieri      Maldini         Zac
                       Ratkov

p.s. fai 50 punti e passa la paura.

:beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:44Grazie per la notizia; speriamo di prendere uno di quei pochissimi
È arrivato! Puoi correre a Fiumicino ad accoglierlo a braccia aperte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:04Inizialmente utilizzerà lo zoccolo duro e l'esperienza della maggior parte di questa rosa, quelli che noi tifosi abbiamo sempre accusato di essere comunque limitati tecnicamente...
Un paio di giovani, un paio di svincolati, pepe, sale, olio e 'nduja.

Provedel
Marusic Sergi D. Provstgaard  Pedrasa
                Rovella  Taylor
Cancellieri      Maldini        Zac
                      Ratkov

p.s. fai 50 punti e passa la paura.

:beer:

Bene. Evviva.

(sbrigatevi a farvi piacere Lucca e Miretti, che neanche ci vengono mi sa).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Che giocatori chiederà?

Ma che deve chiedere con quella carriera alle spalle, con la ciliegina Bosnia

Avrà promesso che i giocatori non si cacheranno sotto (cit.) perché è chiaramente stato questo il problema

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 16:06È arrivato! Puoi correre a Fiumicino ad accoglierlo a braccia aperte.
Simpatico come la sabbia nel letto!

Comunque io non ho nessun pregiudizio verso nessuno; se mi porterà risultati e mi farà vedere un gioco perlomeno frizzante l'applaudirò. Altrimenti che se ne vada affanculo anche lui.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:17Simpatico come la sabbia nel letto!

Comunque io non ho nessun pregiudizio verso nessuno; se mi porterà risultati e mi farà vedere un gioco perlomeno frizzante l'applaudirò. Altrimenti che se ne vada affanculo anche lui.
Ti capisco, deve essere lo stesso sentimento che provavo quando leggevo i tuoi nostalgici post su poro Baroni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per Gattuso si parla di biennale a meno di 2 mio annui. Fonte: TMW.

Ma sono solo le prime voci.

Discussione precedente - Discussione successiva